Anche se a passettini, ogni giorno va sempre meglio e impari un po' di più sul tuo corpo! bacioooo collega cavia!
Il forum dedicato alla cistite e non solo. Se hai bisogno di aiuto vai in chat (fumetto rosa in basso a sinistra), nel nostro gruppo Facebook (@groups/Cistite/) o sul nostro profilo Instagram (@cistite.info)








spero che ora ti senti benone,un bacio e un abbraccio ...per un Super Natale piacevolissimo

forse perchè è il TUO diario. Come stai? vi aggiorno un pò: mio marito sta bene il Coccolino deflagrato, io posso confermare il mio secondo mese senza fastidi gravi (l'episodio del mese scorso non lo conto, visto che non ha avuto strascichi). Attualmente i miei sintomi sono soltanto una specie di stimolo ad urinare, che si presenta di sera o quando sono costretta a trattenere la pipì, questo mese non ho avuto peggioramenti in ovulazione, ho prodotto grandi quantità di muco per dieci giorni di seguito (come era una volta e qui c'entra il noni) e udite udite, ho trovato il coraggio di assaggiare un pò di alcol a cenaaaaa
Non è successo niente di che, ho diluito bene e non ha bruciato nemmeno la pipì. Queste vacanze sono state un caos, l'anno prossimo farò il diavolo a 4 per passare un Natale semplice, senza fronzoli e tutti uniti, alla faccia di chi non si sopporta in famiglia, si attaccano al tram, perchè non si posssono passare le vacanze a ricevere gente perchè nessuno può vedere nessuno e bisogna centellinare i festeggiamenti. Domani parto e tornerò il tre.









Ti auguro di passare vacanze splendide!!! 



kohrel ha scritto:Cmq ho il forte sospetto..................................................................
.....................................................................................................
DI ESSERE GUARITAAAAAAAA!!!



Visitano il forum: Google [Bot] e 13 ospiti
ATTENZIONE! Cistite.info propone contenuti a solo scopo informativo e divulgativo. Spiegando le patologie uro-genitali in modo comprensibile a tutti, con attenzione e rigore, in accordo con le conoscenze attuali, validate e riconosciute ufficialmente.
Le informazioni riportate in questo sito in nessun caso vogliono e possono costituire la formulazione di una diagnosi medica o sostituire una visita specialistica. I consigli riportati sono il frutto di un costante confronto tra donne affette da patologie urogenitali, che in nessun caso vogliono e possono sostituire la prescrizione di un trattamento o il rapporto diretto con il proprio medico curante. Si raccomanda pertanto di chiedere il parere del proprio medico prima di mettere in pratica qualsiasi consiglio o indicazione riportata