La mia storia

Racconta qui il tuo percorso con la cistite

Re: La mia storia

Messaggioda Brighid88 » lun lug 11, 2016 5:00 pm

Mare73 ha scritto:farete le dame ottocentesche dalla pelle immacolata: lei quella sana, tu quella con il mal sottile.

:risatona:

Re: La mia storia

Messaggioda memion » sab lug 16, 2016 7:52 am

Buongiorno belle donne! Sono quasi le 8 del mattino, la mia sveglia è suonata alle 6.30 e io sono andata a dormire alle 4.30... Yuhuuuuu! Sto andando in stazione perché oggi ho la visita di controllo da Pesce! Mamma mia che levataccia, ieri sono andata a ballare al Fellini a Pogliano Milanese (non ci ero mai stata, un posto molto bello!) perché una delle mie migliori amiche parte per stare due mesi in Senegal e aveva organizzato questa serata di saluti. Non potevo mancare, e non potevo nemmeno stare li un'ora e tornare a casa...per cui ho dormito solo due ore e ora sembro un panda rallentato ahahah

Comunque a parte ciò, oggi visita da Fish. Alterno emozioni contrastanti, da una parte sento di stare bene, di essere migliorata, e spero tanto che la visita lo confermi, dall'altra ho paura di sentire ancora dolore allo swab test... Il che non deve essere per forza una tragedia, perché vorrebbe solo dire continuare a curarmi come sto facendo ora. Voglio essere positiva. Però non so, sarà la strizza che sotto sotto c'è, ma da quando mi sono alzata è come se fossi in ascolto della mia patata. Lo so che sembra una cosa da pazzi quella che ho appena scritto, ma è l'unico modo per spiegare: in questo periodo sto bene, e non penso più costantemente a cosa sento laggiù. Cioè proprio non ci faccio caso. Invece in questo esatto momento sono in ascolto, come se volessi capire come sto, se sto effettivamente bene, e sono di nuovo concentrata su di lei. E in realtà non vorrei, vorrei andare li con la spensieratezza e leggerezza che ho nei suoi confronti ultimamente, senza preoccupazioni. Posso farcela.

Inviato dal mio XT1039 utilizzando Tapatalk

Re: La mia storia

Messaggioda happy78 » sab lug 16, 2016 7:58 am

Ma certo che c'è la farai! Il fatto che lei non sia un tuo pensiero fisso è sicuramente segno che stai meglio e questo è grandioso. Cerca di ascoltarla, ma con la convinzione che Pesce confermerà quanto tu senti. Continua così è il tuo traguardo sarà sempre più vicino. Buona visita e facci sapere :baci:

Re: La mia storia

Messaggioda macri » sab lug 16, 2016 8:14 am

Ciao tesoro, secondo me senti di piu la patata perche sei tesa, se vai da pesce con la paura di sentire male non te la cavi, lo so che è difficile ma cerca di concentrarti su altro, che so ti dai una martellata sul dito cosi non pensi alla patata, scherzo ovviamente, ma fai tanti kr e respira tanto di pancia e pensa positivo. Per il mal di gola prova con una camomilla a base di zenzero, curcuma e miale, è l abbassamento di temperatura di questi giorni. Poi ci di i com e andata da pesce e che cravatta aveva.
Un abbraccio.
[font=fantasy][color=#FFBFFF[color=#FF4040]]Macri[/color][/color]
"Non importa quante volte cadi, ma quante volte cadi e ti rialzi."
(Vince Lombardi)
[/font]

Re: La mia storia

Messaggioda Lalli33 » sab lug 16, 2016 8:21 am

Ha ragione macri, devi stare tranquilla altrimenti ti contrai per niente! Dai che andrà bene! Bacioni

Re: La mia storia

Messaggioda signo » sab lug 16, 2016 9:05 am

Buona visita Memion, vedrai che andrà tutto bene: vai di kegel reverse e respirazione diaframmatica. Aspettiamo il tuo resoconto ! Per la gola ti consiglio di provare il Flogo.
A più tardi :baci:

Re: La mia storia

Messaggioda memion » sab lug 16, 2016 11:00 am

Sono in coda da Pesce, e sono un po' irritata perché la sua segretaria stavolta ha toppato. Mi aveva dato appuntamento alle 11.30 con tanto di SMS di conferma. Arrivo qui alle 11 meno 15 e la tipa alla reception mi dice che sono alle 11. E li dico vabe, per fortuna sono in anticipo. Poi mi chiede il metodo di pagamento, io rispondo contanti. Lei mi dice che il venerdì pomeriggio tardi e il sabato mattina non accettano pagamenti in contanti perché hanno già chiuso la cassa. Peccato che io non ho abbastanza soldi sulla carta. E lei ha commentato dicendo che la segretaria doveva dirmelo, io d'altronde non posso inventarmelo. Ora mi ha detto che devo sperare che non passi la persona a ritirare l'incasso prima che io finisca la visita. Altrimenti non so come potrò fare..! Uffa! In più ho scordato la ricevuta della quota associativa a casa, per fortuna ce l'ho anche salvata sul telefono, spero che pesce la accetti. Caaaaaalma restiamo positivi e sorridenti si risolverà tutto!

Inviato dal mio XT1039 utilizzando Tapatalk

Re: La mia storia

Messaggioda Lalli33 » sab lug 16, 2016 11:13 am

Ma dai, tu come facevi a saperlo? Comunque ovviamente restiamo positive e tranquille perchè si risolve tutto :baci:

Re: La mia storia

Messaggioda Frens » sab lug 16, 2016 11:23 am

Cavolo che scocciatura. Vedrai che si trova un modo, eventualmente si potrà fare un pagamento posticipato tramite bonifico, vedrai che con il dott.Pesce si risolve tutto.

Re: La mia storia

Messaggioda signo » sab lug 16, 2016 11:26 am

Tranquilla Memion niente panico. A volte le assistenti, e parlo in generale, esagerano su alcuni dettagli. Vedrai che con lui si chiarirà tutto. Baci

Re: La mia storia

Messaggioda Brighid88 » sab lug 16, 2016 11:46 am

Per la ricevuta della quota associativa non succede nulla se non ce l hai cartacea,io ce l avevo salvata sul cellulare e non mi hanno fatto problemi ,sono sicura che si trova una soluzione pure per il pagamento non preoccuparti!

Re: La mia storia

Messaggioda memion » sab lug 16, 2016 11:47 am

Finito!! Allora, mi ha sentito l'entrata, la parte in basso, ho sentito un leggero bruciore ma è quello che comunque sento sempre alla penetrazione, ed è comunque molto leggero. I muscoli sempre morbidi. Quindi mi ha confermato il miglioramento!! Mi ha detto di continuare Laroxyl, e al posto dell'alanerv mi ha dato Dobetin, perché dice che per bocca la B12 è abbastanza inutile. Secondo lui con il Dobetin potremmo arrivare alla risoluzione definitiva. Mi spaventa un attimo l'iniezione. Mi ha detto che bisogna farla sempre lo stesso giorno della settimana, quello che non gli ho chiesto è se va fatta sempre anche allo stesso orario. Perché se così fosse sarebbe un problema lavorando coi turni che cambiano ogni settimana. La mia vicina di casa è un ex infermiera, quindi potrei chiedere aiuto a lei. Sono contenta, mi spaventa solo un attimo l'idea dell'iniezione.

Inviato dal mio XT1039 utilizzando Tapatalk

Re: La mia storia

Messaggioda memion » sab lug 16, 2016 11:48 am

Comunque povero Pesce non sapeva nulla di sta cosa dei contanti, alla fine comunque la signora della reception mi ha fatto pagare senza dirmi nulla! Meno male :)

Ps: la cravatta era normalissima uffa ahahah

Inviato dal mio XT1039 utilizzando Tapatalk

Re: La mia storia

Messaggioda Lalli33 » sab lug 16, 2016 12:09 pm

Bene benissimo ottimo tutto! :::::

Re: La mia storia

Messaggioda Brighid88 » sab lug 16, 2016 12:10 pm

Non è andata male memion !le iniezioni a quanto pare fanno maluccio ma tutte dicono che si vedono dei bei risultati ,insomma fa il suo bell effetto ,quindi ne vale la pena !
Sono contenta che non ti hanno fatto problemi col pagamento !
memion ha scritto:la cravatta era normalissima uffa ahahah

Uff :-no :lol:

Re: La mia storia

Messaggioda Frens » sab lug 16, 2016 12:15 pm

Bene, per fortuna. Vedrai che se la tua vicina è un'infermiera non saranno così terribili le iniezioni, penso che si, sarebbe meglio anche rispettare l'orario, ma forse un orario di mattina presto potrebbe essere comodo per tutte e due.
Io sinceramente proprio perché non volevo più dipendere dall'infermiera ho imparato a farmele da sola,mio marito ha paura, mia mamma pure. Il dolore è come quando me le faceva l'infermiera.
Però se tu hai la tua vicina penso che possiate facilmente accordarvi, anche se non rispetti l'orario tutte le volte, l'importante è farle senza stressarsi troppo per far combaciare tutto.

Re: La mia storia

Messaggioda lorenza » sab lug 16, 2016 12:33 pm

Ma a me sembra un buonissimo responso! E anche l idea di inserire un cambiamento mi sembra positivo perche potrebbe portare si alla risoluzione! Per la puntura vedila come una sfida, magari imparerai come frens a farle e questo potrebbe esserti utile in generale per tutta la vita
Ma porca miseria cosa sta succedendo agli outfit del nostro Fish, ci si e' ammosciato!!!
Scherzi a parte sono contenta per te! Ci siamo quasi!

Re: La mia storia

Messaggioda signo » sab lug 16, 2016 12:52 pm

::::: che belle notizie Memion! Hai investito tanto e i risultati sono li da vedere!
Puoi farti insegnare dall'infermiera a farle da sola, non è complicato. Ai tempi della Fivet me ne facevo tre per sera, imparai quasi subito perché detestavo dover dipendere da qualcuno. Sarai bravissima! :ciao:

Re: La mia storia

Messaggioda macri » lun lug 18, 2016 7:46 am

Belle notizie memion, la luntura di dobeti fa maluccio, la sto facendo da tre mesi, e io odio gli aghi, ma la cosa buona è una volta a settimana, quindi diventa sipportabile. Io per anestetizzare la chiappa metto il ghiaccio, poi finita la puntura massaggio un bel po perche il liquido fa male. Ma son utili.
Un abbraccio
[font=fantasy][color=#FFBFFF[color=#FF4040]]Macri[/color][/color]
"Non importa quante volte cadi, ma quante volte cadi e ti rialzi."
(Vince Lombardi)
[/font]

Re: La mia storia

Messaggioda memion » mer lug 20, 2016 9:15 pm

Siete delle gioie! Comunque ho ancora quasi una scatola intera di Alanerv avanzata, finirò prima quella e poi inizierò dobetin! Vorrei imparare a farmela da sola le iniezioni, almeno non dipende da nessuno, vediamo se imparo!

Comunque ragazze non vi ho detto del lavoro: mi piace tantissimo! Non mi fanno fare solo cassa come detto inizialmente, mi stanno formando su tutto, per cui mi fanno stare anche al piano makeup a truccare e vendere cosmetici. E sono troppo feliceeeee! Più che altro perché è esattamente quello che vorrei fare!! Certo anche fare cassa serve, ma sono felicissima quando vendo, consiglio e provo prodotti sulle persone! Mi piace proprio tanto! L'unica menata per le nostre patologie è che non si può tenere una bottiglietta d'acqua a portata di mano, per cui in sti giorni bevo solo in pausa. Non oso pensare se dovessi avere la cistite... Però ecco in quel caso mi terrei una bottiglietta nelle stanzette tipo sgabuzzini e all'occorrenza faccio una scappata a bere. A quel punto in capsule o compresse verrebbe veramente comodo! Vabe ma non pensiamo al peggio, pensiamo alle cose belle!!

Inviato dal mio XT1039 utilizzando Tapatalk


PrecedenteProssimo

Torna a Storie di Cistite

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti


ATTENZIONE! Cistite.info propone contenuti a solo scopo informativo e divulgativo. Spiegando le patologie uro-genitali in modo comprensibile a tutti, con attenzione e rigore, in accordo con le conoscenze attuali, validate e riconosciute ufficialmente.
Le informazioni riportate in questo sito in nessun caso vogliono e possono costituire la formulazione di una diagnosi medica o sostituire una visita specialistica. I consigli riportati sono il frutto di un costante confronto tra donne affette da patologie urogenitali, che in nessun caso vogliono e possono sostituire la prescrizione di un trattamento o il rapporto diretto con il proprio medico curante. Si raccomanda pertanto di chiedere il parere del proprio medico prima di mettere in pratica qualsiasi consiglio o indicazione riportata


CISTITE.INFO aps Onlus - Associazione costituita ai sensi del Decreto Legislativo 4 dicembre 1997 n.460 - CF: 94130950218 - p.IVA: 02906520214