Ciao a tutte!
Per prima cosa mi ringrazio tantissimo per essere passate! Mi ha fatto veramente piacere leggere i vostri messaggi e mi ha fatta sentire meno sola!
signo ha scritto:Per un po' sarebbe meglio evitare il doppio rapporto ravvicinato. Vedrai che non sarà per sempre.
Hai ragione Signo, devo capire che probabilmente i miei muscoli ed i miei nervi non sono ancora pronti per essere sollecitati così tanto! Con un pò di pazienza andrà sempre meglio!
flo67 ha scritto:Capisco lo sconforto però lo devi vivere come un momento in cui devi raggiungere gli obiettivi per gradi, e tu sei già ad un buon livello, quindi calma e determinazione con tutti gli accorgimenti possibili.
Ciao flo, hai ragione, infatti devo dare il tempo al mio corpo di fare altri miglioramenti!
Vln ha scritto:Vai con calore, rilassamento, esercizi e massaggi. Vedrai che la situazione ritornerà presto stabile.
Ciao vale, grazie di essere passata!
Diciamo che questa settimana i fastidi diminuiti ma non se ne sono andati del tutto.
Ho continuato ogni giorno con calore e kegel reverse e dei piccoli massaggi. Purtroppo ho dovuto limitare i massaggi perché sentivo molto dolore e bruciore, quindi ho cercato di farne uno ogni sera ma solo x alcuni secondi. Mi sono accorta che l'ingresso si è irrigidito molto rispetto alla settimana scorsa e ho ogni giorno dei bruciori mentre faccio la pipi. Io continuo con tutto ciò che conosco e spero che la situazione ritorni stabile al più presto.
Buona domenica a tutte
Ale