La storia di Laguna

Racconta qui il tuo percorso con la cistite

Re: La storia di Laguna

Messaggioda lorenza » sab giu 04, 2016 10:09 am

Bellissima!!!!!!!! Bella bella bella

Re: La storia di Laguna

Messaggioda Laguna » sab giu 04, 2016 10:15 am

siete troppo dolci ragazze :love1: :love1: :love1:

Re: La storia di Laguna

Messaggioda michiamoMaddalena » sab giu 04, 2016 12:00 pm

Che meraviglia!!! :love1:

Re: La storia di Laguna

Messaggioda Keira » sab giu 04, 2016 1:25 pm

Bellissima!!

Re: La storia di Laguna

Messaggioda Vln » sab giu 04, 2016 1:52 pm

W O W :wow:

Re: La storia di Laguna

Messaggioda happy78 » sab giu 04, 2016 2:28 pm

Che belli tu e Borlottone :love1: :ciao:

Re: La storia di Laguna

Messaggioda Brighid88 » sab giu 04, 2016 3:07 pm

Ma che bel pancino Lagu !sei stupenda!

Re: La storia di Laguna

Messaggioda Laguna » sab giu 04, 2016 3:46 pm

Mi fate emozionare con tutte queste dolcezze:)la sensazione soggettiva avendo la panza è un po diversa da quello che probabilmente si vede da fuori...ci si sente goffi e strani..a disagio..o per lo meno io mi sento così...però sentendo voi mi intenerisco:)

Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk

Re: La storia di Laguna

Messaggioda Mare73 » sab giu 04, 2016 5:00 pm

Allora, ti dico la mia: io sono per la carne. Nel senso, in genere mi affascinano di più le persone un po' morbide, donne e uomini: nelle donne adoro la chiappetta forte, negli uomini un filo di panzetta mi fa sbiellare.
Però le donne magroline col pancione secondo me sono il massimo, il non plus ultra, il top della bellezza. E quindi, per quanto mi riguarda, sei il top.

Re: La storia di Laguna

Messaggioda Aliruna » sab giu 04, 2016 8:44 pm

Mi ricordi una foto della mia mamma col pancione: a nove mesi 56 kg per 1.70, super magra con sto panzottone, me, e strafelice. Sì sì, mi piace. E mi ricordi anche una foto scattata da Rosanna, una di quelle della sua galleria.

Re: La storia di Laguna

Messaggioda Keira » sab giu 04, 2016 8:58 pm

Va bene che ognuna la vieve a modo suo e sarà che io non vedo l'ora di averla io la panza...cmq dai retta alle altre sei bellissima goditela tutta :flower:

Re: La storia di Laguna

Messaggioda Vln » dom giu 05, 2016 8:48 am

Sì Laguna, anche secondo me sei bella bella bella.
Immagino che ti possa sentir goffa, ma non sembra affato. Sei un amore.

Re: La storia di Laguna

Messaggioda flo67 » dom giu 05, 2016 10:05 am

E poi tendenzialmente le donne incinte sono più belle e le persone lo vedono. Hai una pancia bellissima Laguna, io l'avevo più grande, tipo a siluro, lunga perchè forse mio figlio leggeva il giornale sdraiato su un fianco, mentre avrei preferito avere una pancia raccolta e meno ingombante.
Morale della favola: tu sei uno spettacolo!!!

Re: La storia di Laguna

Messaggioda Aliruna » dom giu 05, 2016 10:34 am

:lol:

E poi la goffaggine è il non plus ultra!

Re: La storia di Laguna

Messaggioda Laguna » mar giu 28, 2016 11:14 pm

Mie care vi aggiorno sull'ultima visita fatta...allora..ultimamente ho svariati dolori alle ossa del pube per il peso  e difficoltà di movimento..poco da poter fare..me li devo tenere..Comunque mi sono assicurata con la gine che non corro il rischio che mi sgusci via mentre cammino ed è tutto ok:)si è posizionato ma non è basso!cresce bene..pesa circa 1,9 kg e li sento tuuuuuuutti!provo molto dolore in alcuni suoi movimenti...sarò un po troppo delicata io..o lui è un violento chissà scherzo...mi fa tenerezza immaginarlo tutto raggomilato in questa pancia tutto sommato contenuta...si lamenterá del suo monolocale ristretto?
Per il resto procede..io a breve dovrò affrontare il dentista perché ho male ad un dente...ho letto che non ci sono controindicazioni ad anestesie o rx ai denti..chiederò alla gine ma voi che mi dite

Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk

Re: La storia di Laguna

Messaggioda Keira » mar giu 28, 2016 11:21 pm

Ciao carissima, io sapevo che invece x lastre e anasetsia potevano esserci problemi in gravidanza, ma ovviamente non ne sono sicura, mi diceva così una mia conoscente qualche mese fa che siamo capitate in argomento. Cmq ormai sei vicina, che emozione! Hai già scelto per il parto? Un bacione :baci:

Re: La storia di Laguna

Messaggioda Aliruna » mar giu 28, 2016 11:33 pm

Cercherà di spaparanzarsi!
Sull'argomento non sono preparata, mi fiderei in questo caso della ginecologa e poi, in caso di necessità, domanderei anche al dentista. Solitamente sulla gravidanza i medici sono preparati su tutte le controindicazioni possibili.

Re: La storia di Laguna

Messaggioda signo » mer giu 29, 2016 5:25 am

Che bello questo aggiornamento Laguna! Grazie! Per il dentista ti dico per esperienza personale che l'anestesia non è sempre fondamentale. Io ho fatto diversi piccoli interventi senza anestesia. Dipende tanto dalla soglia del dolore individuale. Puoi sempre iniziare senza anestesia e vedere come va. Per le radiografie occorre cautela nei primi tre mesi di gravidanza ma ora non dovrebbero esserci problemi per una radiografia in bocca. Fatti coprire in ogni modo la pancia con l'apposita protezione. Un abbraccio

Re: La storia di Laguna

Messaggioda Frens » mer giu 29, 2016 8:30 am

Di solito il dentista chiede sempre ad una donna se è in gravidanza prima di fare radiografie e/o anestesie. Per le radiografie non so, credo che generalmente siano cmq controindicate ma bisogna sempre valutare il rapporto rischio-beneficio, invece l'anestesia si può fare, è un'anestesia diversa, più leggera, ma innocua.

Re: La storia di Laguna

Messaggioda Laguna » mer giu 29, 2016 2:54 pm

vado in confusione :-:::: per la gine nessun problema mettendo il grambiule protettivo..e se ci pensiamo bene in realtà la dose è proprio minima e diretta sul dente..però...buuuu :roll: anestesia ha detto pure ok...agisce localmente..non circola..considerando che ho dolore fin da ora non credo di farcela senza Signo :S: prevedo necessità di devitalizzazione per quello che sento...purtroppo io ho problemi con i denti da sempre e quindi un pò conosco i miei polli...intanto vorrei tolta la cariona gigante che ho beccato nello spazio interdentale e magari la devitalizzazione cerco di evitarla fino a dopo il parto..vediamo domani cosa mi dice il dentista...
Per il resto il mio cervello fila e fonde perchè martedì mi specializzo e devo sbrigare milioni di cose...senza le energie sufficienti per altro..ma.....ce la faròòòòòòòòòòò
scusate l'assenza degli ultimi tempi :muro:


PrecedenteProssimo

Torna a Storie di Cistite

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 10 ospiti


ATTENZIONE! Cistite.info propone contenuti a solo scopo informativo e divulgativo. Spiegando le patologie uro-genitali in modo comprensibile a tutti, con attenzione e rigore, in accordo con le conoscenze attuali, validate e riconosciute ufficialmente.
Le informazioni riportate in questo sito in nessun caso vogliono e possono costituire la formulazione di una diagnosi medica o sostituire una visita specialistica. I consigli riportati sono il frutto di un costante confronto tra donne affette da patologie urogenitali, che in nessun caso vogliono e possono sostituire la prescrizione di un trattamento o il rapporto diretto con il proprio medico curante. Si raccomanda pertanto di chiedere il parere del proprio medico prima di mettere in pratica qualsiasi consiglio o indicazione riportata


CISTITE.INFO aps Onlus - Associazione costituita ai sensi del Decreto Legislativo 4 dicembre 1997 n.460 - CF: 94130950218 - p.IVA: 02906520214