Buongiorno care ragazze e buon lunedi!!
Ho quasi finito il protocollo per la candida e anche stavolta arrivata agli ultimi gg sento fastidio, cosi ieri che dovevo far la lavanda ho lasciato riposare, vediamo se stasera cambia qualcosa.
Ieri sono andata in piscina e non ho fatto neanche un bagno, per paura che il cloro annullasse ciò che finora ho fatto, sono andata avanti a docce e tenuto il costume sempre asciutto. Non so se a volte esagero a limitarmi, ma non so davvero come comportarmi in certe situazioni, per la paura di fare il disastro.
questa sarà l'ultima settimana di yoga,

era un po' la mia ancora e mi sento smarrita.... ma cercherò di farlo a casa, anche perchè poi dopo luglio pure la Gariglio va in ferie....
Le 11 gocce del rivotril più il caldo mi stanno rendendo uno straccio, mi addormento appena tocco il letto appena ho un attimo nella giornata e restare sveglia e concentrata a lavoro faccio davvero fatica. Ho deciso di non aumentare più, passano queste due settimane e poi mi butto su Laroxil...
Mare73 ha scritto:Pimpi, ormai ogni tuo post è un'esplosione di buonumore e ottime notizie: che meraviglia!!
Cara mare, si non mi posso lamentare il duro lavoro su me stessa mi sta portando tanto di positivo...ma come ogni cosa c'è il rovescio della medaglia....come quando alcune amiche non mi capiscono più....dopo tanto patire ora che sto meglio, ho voglia di vivere di mettermi al primo posto e quando vedono che sei cambiata che non sei più quella che dimentica se stessa per mettere gli altri al primo posto incominciano a rinfacciarti cose, a non andare più bene, anche se nel tuo piccolo fai comunque di tutto per andar loro incontro..non va bene perchè non è come dicono loro.... è successo con una mia vecchia amica, mi ha detto cose non molto carine......Mi ha rinfacciato di preferire lo yoga, oppure altre mie nuove amiche a lei, ma ogni volta lei non si stacca dal suo moroso non ci rinuncia mai e io sinceramente a fare la candela dopo un po' mi stufo!!! Ma poi saltare yoga...perchè???? perchè lei nel week end non c'è che sta con il fidanzato??? NO!! Adesso che amo di più me stessa non darò più nulla a chi PRETENDE!!! e non rinuncio alle cose che mi piacciono! le ho pure detto l'avrei raggiunta dopo yoga, ma non andava bene perchè poi lei era stanca...ah si solo lei.... questa è la nuova Silvia chi non mi accetta, non fa più per me. Io ho bisogno di serenità..... PUNTO.
SCUSATE LO SFOGO!!!!