Storia di daniela

Racconta qui il tuo percorso con la cistite

Re: Storia di daniela

Messaggioda signo » sab giu 11, 2016 4:36 pm

Mi spiace, in genere i mariti malati non sono semplici da gestire...L'importante è che il tuo bimbo stia bene. Un abbraccio!!!!!.

Re: Storia di daniela

Messaggioda Daniv » sab giu 11, 2016 4:43 pm

Eh si, confermo...! Almeno stavolta ha accettato di prendere immunodefend.....
Il bimbo è stato il primo a prenderla e sta bene....prego che si sia fatto gli anticorpi e che non ricominci il giro :S:.

Re: Storia di daniela

Messaggioda signo » sab giu 11, 2016 4:52 pm

Meriti un premio per esserci riuscita :cup: . Tranquilla, vedrai che il bimbo non la riprenderà di sicuro. :baci:.

Re: Storia di daniela

Messaggioda signo » lun giu 20, 2016 11:44 am

Guariti tutti Dani ? Un bacio.

Re: Storia di daniela

Messaggioda Daniv » lun giu 20, 2016 2:00 pm

:ciao: ciao Signo! grazie del pensiero....siamo guariti, mio marito ha ancora un po di strascichi ma comunque tutto ok....
Sabato partiamo per il mare per 10 giorni destinazione marche....un po di ansietta c'è l'ho anche perche non sarò in una fase del ciclo molto favorevole, spero di non focalizzarmi troppo sui sintomi e di godermi le vacanze.
In questa ultima settimana non è andata benissimo, ho accusato molto il preciclo sia come fastidi, ma anche tanta insonnia, mal di testa .....è stato tutto pesante....anche adesso sono gia al terzo giorno di spotting e non partono, cosa che non mi capita mai :-::::
Questo mese ho iniziato a usare oti prodeg ma non credo che possa aver influito negativamente sul.ciclo, tra i due dovrebbe aiutare giusto?
Un bacio grande, grazie.

Re: Storia di daniela

Messaggioda signo » lun giu 20, 2016 2:11 pm

Ottime notizie Dani, grazie. Vedrai che al mare passerà tutto. Cerca di essere ottimista e vedrai che la vacanza andrà bene. Tu segui tutti gli accorgimenti e nella peggiore delle ipotesi noi ci siamo! Oti l'hai usato tutto il mese o solo in premestruo? Di base dovrebbe aiutare!.

Re: Storia di daniela

Messaggioda Daniv » lun giu 20, 2016 2:15 pm

L'ho usato dall'inizio di giugno sul basso ventre alla sera.
Grazie mille.

Re: Storia di daniela

Messaggioda signo » lun giu 20, 2016 2:26 pm

Il primo mese io non mi ero accorta della differenza. A livello di secchezza è andata meglio? Se tu dovessi notare ancora insonnia e mal di testa il prossimo mese vedremo come procedere. Io per accelerare l'arrivo delle mestruazioni in genere mi faccio un bagno caldo, anche se fuori ci sono 30 gradi. :ciao:.

Re: Storia di daniela

Messaggioda Daniv » lun giu 20, 2016 4:06 pm

Per ora non ho notato differenze sulla secchezza. Vediamo il prossimo mese ma forse è più probabile che sono un po scombussolata per l'influenza. .....a presto, un abbraccio!.

Re: Storia di daniela

Messaggioda signo » mer giu 22, 2016 7:45 am

Ciao Dani, mestruazioni arrivate finalmente? Penso anch'io che ci sia un po' di scombussolamento dovuto all'influenza. Il prossimo mese andrà senz'altro meglio!
Buona giornata :ciao:.

Re: Storia di daniela

Messaggioda Daniv » mer giu 22, 2016 9:57 am

Ciao Signo, si sono arrivate lunedì sera finalmente, il ciclo è anche molto forte!però non va benissimo, ho un leggero prurito che era cominciato già nei giorni preciclo, subito dopo un rapporto ma solo orale per entrambi. Pensavo fosse un po di neuropatia da preciclo invece sta continuando.....potrebbe essere invece dovuto alla sollecitazione del rapporto? Comunque da ieri sera ho messo su allay......sono preoccupata più che altro perché sabato devo partire per il mare.....
In più ieri mi è tornato mal di gola ed ho ricominciato con immunodefend e gli altri accorgimenti....mah speriamo bene!
Grazie, buona giornata :-gulp.

Re: Storia di daniela

Messaggioda Natina » mer giu 22, 2016 10:05 am

Il preciclo dà prurito anche me. Comunque potrebbe essere che ti continua a causa del rapporto, come hai giustamente ipotizzato.
Nonostante il cliclo hai provato ad applicare qualcosa e vedere se si allevia?
Tuttavia non mi preoccuperei per il mare, portati qualche crema lenitiva, Xanagel potrebbe andar bene e lo applichi prima di andare al mare, dovrebbe proteggerti dall'irritazione del costume e della salsedine. :):.

Re: Storia di daniela

Messaggioda Daniv » mer giu 22, 2016 10:18 am

Ciao Natina, no non ho applicato niente per il momento solo allay, il ciclo e molto abbondante e tra sangue e il sudore avevo paura di peggiorare la situazione.......

Re: Storia di daniela

Messaggioda Daniv » lun lug 11, 2016 10:14 am

Buongiorno ragazze!scrivo per aggiornare un po la mia situazione..... :):
Sono stata al mare per 10 giorni come avevo scritto l'ultima volta, i primi giorni sopratutto ho continuato ad avere prurito come nel pre ciclo e nel ciclo, ho usato per la prima volta olio vea prima di andare in spiaggia e mi sono trovata abbastanza bene ( forse è un po appiccicoso quando mi lavavo sembrava quasi che non si riuscisse a togliere). Però i pruriti erano sopportabili, andavano e venivano e in più stavolta non ho voluto ascoltarli troppo quindi non mi sono limitata ho fatto il bagno, ho avuto anche due rapporti....sono contenta perché nel complesso mi sono goduta le vacanze, cosa a cui tenevo tantissimo dopo il disastro della scorsa estate!vi ringrazio perché è solo grazie a tutti gli accorgimenti che ho imparato qui sul forum che ho potuto viverla così nonostante non stessi perfettamente.....
Anche se ho ancora scorte di D-Mannosio mi sono portata via solo i nuovi , ero impaziente di provarli e mi sono trovata molto bene..

Re: Storia di daniela

Messaggioda flo67 » lun lug 11, 2016 10:24 am

::::: ::::: Ma è un aggiornamento fantastico Daniv!!!!
Daniv ha scritto:ho fatto il bagno, ho avuto anche due rapporti....sono contenta perché nel complesso mi sono goduta le vacanze

E' una cornice davvero positiva, hai fatto tanta strada Daniv, e il tempo e la costanza negli accorgimenti ti hanno premiato.
Daniv ha scritto:i nuovi , ero impaziente di provarli e mi sono trovata molto bene.

:coool:.

Re: Storia di daniela

Messaggioda signo » lun lug 11, 2016 10:26 am

Sono molto contenta di leggere questo post Dani! Hai trovato il giusto equilibrio e le cose andranno sempre meglio. I stanno funzionando molto bene da quello che si legge. OTI Prodeg ti ha aiutata?.

Re: Storia di daniela

Messaggioda Daniv » lun lug 11, 2016 10:46 am

Grazie ragazze! :love1:
Di Oti prodeg, che sto usando in modo continuativo dai primi di giugno, sto avvertendo i primi miglioramenti adesso nel senso che ho un po meno secchezza ma soprattutto le mucose quando mi lavo al tatto sono più morbide. Però anche in questo pre ciclo, come il precedente ho tanto mal di testa e insonnia, e questa cosa è cominciata da quando applico la crema.....ma non so se è collegata o meno....mal di testa e insonnia erano i miei tipici sintomi premestruali di quando ero più giovane, oti prodeg mi sta facendo "ringiovanire" troppo forse??!! ;)
Secondo voi è meglio provare a sospendere per un po?.

Re: Storia di daniela

Messaggioda signo » lun lug 11, 2016 10:50 am

Infatti è un toccasana per le mucose! Devi valutare tu cosa sia per te il male minore. Mal di testa e insonnia tanto forti? Quanti giorni ti durano? Con antinfiammatorio per un paio di giorni potresti risolvere anche questi due fastidi..

Re: Storia di daniela

Messaggioda Daniv » lun lug 11, 2016 11:02 am

Sì abbastanza forti....purtroppo cominciano una settimana prima del ciclo. Potrei provare il prossimo ciclo ad applicarla solo dal ventesimo giorno del ciclo, come hai fatto tu all'inizio.... che ne pensi?.

Re: Storia di daniela

Messaggioda signo » lun lug 11, 2016 11:10 am

Mi sembra una buona idea. Ormai le dobbiamo provare tutte!.


PrecedenteProssimo

Torna a Storie di Cistite

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti


ATTENZIONE! Cistite.info propone contenuti a solo scopo informativo e divulgativo. Spiegando le patologie uro-genitali in modo comprensibile a tutti, con attenzione e rigore, in accordo con le conoscenze attuali, validate e riconosciute ufficialmente.
Le informazioni riportate in questo sito in nessun caso vogliono e possono costituire la formulazione di una diagnosi medica o sostituire una visita specialistica. I consigli riportati sono il frutto di un costante confronto tra donne affette da patologie urogenitali, che in nessun caso vogliono e possono sostituire la prescrizione di un trattamento o il rapporto diretto con il proprio medico curante. Si raccomanda pertanto di chiedere il parere del proprio medico prima di mettere in pratica qualsiasi consiglio o indicazione riportata


CISTITE.INFO aps Onlus - Associazione costituita ai sensi del Decreto Legislativo 4 dicembre 1997 n.460 - CF: 94130950218 - p.IVA: 02906520214