lorenza ha scritto:eccheccavolo o l'uno o l'altro buco non mi danno scampo!!!!io tapperei tutto e ciao
In straritardo, ma sono d'accordo con le altre: adesso sti cavolo di muscoli non vogliono mollare, sono cocciuti e dispettosi e, quando li contrasti, te la fanno pagare per un paio di giorni. Ma datti un po' di tempo e i fastidi inizieranno a diminuire. Lo so che non è facile, perché quando brucia vorresti solo infilarla nel secchio del ghiaccio... Ah, no, la contrattura! Allora mi siedo sullo Stromboli... Ma va', e poi i nervi? E quindi una torna alla soluzione iniziale: bon, tappo tutto e via. Mi sa che prima o dopo da queste parti l'hanno pensato un po' tutte. Ma tu resisti, smutandati, respira di pancia, butta giù il muscolo e pensa ai meravigliosi rapporti post-contrattura che ti farai, eccheccavolo!

sappi che sono molto offesa per quello che hai scritto nella storia di macri nel discorso sui film...mi hai dato del ragazzino adolescente!! Non si fa!
e comunque è ovvio che anche io voglio andare a vedere Now you see me 2! 

ma tu che xerem usi, crema o spray? Perchè io mi trovo molto bene con lo spray e l'avevo fatto provare con successo anche a mio marito quando aveva avuto un paio di giorni di pruriti..