La storia di Laguna

Racconta qui il tuo percorso con la cistite

Re: La storia di Laguna

Messaggioda signo » sab mag 21, 2016 4:54 am

Laguna grazie di cuore per questo bellissimo resoconto. E per aver retto la telecamera. E per aver preso in considerazione l'idea di menare il tizio che voleva sabotare le riprese. Conoscere il boss deve essere parecchio emozionante, la riconoscenza che proviamo nei suoi confronti è smisurata.
Un grosso in bocca al lupo per la conclusione della tesi, almeno non ci pensi più! Vuoi mettere? Montare una di quelle cassettiere mica e' un'impresa da poco :book:
Un abbraccio

Re: La storia di Laguna

Messaggioda happy78 » sab mag 21, 2016 6:35 am

Grazie anche da parte mia Lagu per il resoconto. Ti mando un abbraccio fortissimo (ma non troppo se no chi lo vuol sentire il borlottone :n ) e ti auguro un buon weekend :flower:

Re: La storia di Laguna

Messaggioda Laguna » sab mag 21, 2016 9:16 am

happy78 ha scritto: Ti mando un abbraccio fortissimo (ma non troppo se no chi lo vuol sentire il borlottone :n ) e ti auguro un buon weekend :flower:

:flower: ihihi grazieee, anche borlottone apprezza :): :love1:
signo ha scritto: E per aver preso in considerazione l'idea di menare il tizio che voleva sabotare le riprese. Conoscere il boss deve essere parecchio emozionante, la riconoscenza che proviamo nei suoi confronti è smisurata.

si credetemi lo avrei ucciso :-zzz
conoscere Rosanna...bellissimooooo :yahoo: :yahoo:

Re: La storia di Laguna

Messaggioda Mare73 » sab mag 21, 2016 4:45 pm

Laguna ha scritto: "a muzzo"(credo sia espressione tipica palermitana ma non trovo alternative che rendano l'idea )
La raffinatissima alternativa tortonese è: a caxxo badone. Casomai.

Laguna ha scritto:montare le cassettiere prese all'ikea
Ecco, che per quelle proprio una laurea serve!!

Laguna ha scritto:La gravidanza mi trasforma in una donnina poco seria
:lol:

Adesso attendiamo la proiezione della tua fatica registica, allora. ;)

Re: La storia di Laguna

Messaggioda Keira » sab mag 21, 2016 5:31 pm

Mare73 ha scritto:
Laguna ha scritto: "a muzzo"(credo sia espressione tipica palermitana ma non trovo alternative che rendano l'idea )
La raffinatissima alternativa tortonese è: a caxxo badone.

Se preferisci l'altrenativa romana è : a caxxo di cane :lol:

Cmq Lagu x la tesi davvero chissene...ti posso proprio capire, cerca di come dici giustamente di non stressarti troppo e anzi riposati e ad agosto non manca poi molto. Un bacione :love1:

Re: La storia di Laguna

Messaggioda lorenza » dom mag 22, 2016 10:39 pm

Ciao Laguna cara,
scusa se mi intrufolo così di colpo nella tua storia ma anche se non ti ho mai scritto ti leggo sempre!
Oltre al dirti che ho visto la tua foto e sei davvero bellissima ( e immagino col pancino che meraviglia) mi ha colpito molto che tu abbia parlato di Murina e che il suo intervento al convegno sia stato il tuo preferito, ti posso chiedere come mai? Lui lavora qui a Milano nello stesso centro medico del mio ginecologo ma non avevo mai pensato di andarci per i commenti non positivi qui suo forum, mi piacerebbe sapere cosa ne pensa anche Rosanna..
Spero tu ti sia un po riposata almeno di domenica!
Ti chiedo ancora scusa per aver invaso il tuo spazio e abbraccio sia te che il borlottone ( chiedo la "licenza" di chiamarlo così!)

Re: La storia di Laguna

Messaggioda Laguna » dom mag 22, 2016 10:58 pm

Ciao Lorenza!ma quale scusa?è un gran piacere:) sai che non ho mai letto di Murina qui sul forum?se riesco dal cellulare adesso vedo..io ho espresso il giudizio unicamente basandomi sul suo intervento...aveva un grandissimo entusiasmo,si infervorava sull'importanza di riconoscere la vulvodinia,su come approcciare la paziente..mi ha colpito..probabilmente è un eccellente oratore ma non un bravo medico..non saprei proprio,a questo punto anche io sono curiosa di sentire Rosanna:)
Grazie mille per i complimenti,sei tanto gentile e deliziosa:)
La mia domenica è stata stra piena ma stranamente ho retto!!!certo...adesso mi dondolo per riuscire ad alzarmi dal letto,ma ho retto ahaha
Ti ringrazio tanto per essere passata,un abbraccio e buona serata:*

Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk

Re: La storia di Laguna

Messaggioda Laguna » dom mag 22, 2016 11:06 pm

Mmmm.......ho letto su Murina...senza parole...a questo punto ribadisco che a me è piaciuto l'intervento per l' entusiasmo e la trattazione..non c'era alcun giudizio medico dato che mai lo avevo sentito nominare...né incoraggio a intraprendere cure con lui..
Grazie Lorenza..non fosse stato per te non mi sarei informata..:*

Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk

Re: La storia di Laguna

Messaggioda lorenza » dom mag 22, 2016 11:08 pm

Ma TU sei deliziosa! E pure tostissima!
mah sai le opinioni sono così tante volte soggettive e ovviamente date dalla propria esperienza personale.. lí la cosa inquietante era il racconto sulla ragazzina... Chissà..
Vai a fare la nanna così ci riposate un po tutti e due!
Buonanotte e buon inizio settimana!

Re: La storia di Laguna

Messaggioda Rosanna » lun mag 23, 2016 3:40 pm

Ho appena aggiornato il primo post scritto nello spazio del Dr Murina inserendo quanto segue:
"NB: le testimonianze riportate nelle prime due pagine si limitano ad esperienze relative all'anno 2010. Da allora sono passati molti anni e molta esperienza è stata accumulata. Vi invito quindi ad aggiornare con testimonianze più recenti e a leggere le varie esperienze col Dr Murina riportate nelle varie storie personali (utilizzate la funzione "cerca" inserendo il nome "Murina")."
Se ne avrete l'occasione chiedete a nome mio alle pazienti di Murina di riportare le loro testimonianze nello spazio a lui riservato in "medici consigliati", in modo tale da poter aggiornare sulla consigliabilità o meno di questo professionista, che in quanto a teoria ed empatia effettivamente non ha nulla da eccepire.
Non sono un medico e ciò che condivido con voi è solo il frutto degli studi fatti come malata di cistite cronica alla disperata ricerca di una soluzione. Tutti i miei consigli devono essere intesi come tali, seguiti sotto la propria responsabilità e valutati col proprio medico curante, al quale nessuno senza gli stessi titoli ed autorizzazioni può legalmente sostituirsi.

Re: La storia di Laguna

Messaggioda Laguna » lun mag 23, 2016 3:51 pm

Perfetto Ros!grazie mille!

Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk

Re: La storia di Laguna

Messaggioda lorenza » lun mag 23, 2016 4:04 pm

Ros potrei pensare fra un po'di fare una prova perchè comunque io di un ginecologo a milano ho bisogno e quantomeno sappiamo che lui delle nostre problematiche ne capisce quindi comunque potrebbe esser meglio di uno qualunque...

Re: La storia di Laguna

Messaggioda Laguna » mer giu 01, 2016 5:19 pm

Ciao care!passo per un salutino..sono in uno stato pietoso :( cosi stanca da non riuscire a parlare..questi giorni mi stanno distruggendo..arrivati a questo punto della gravidanza è tutto pesante..qui ha fatto caldo e io ho dovuto trottare a destra e sinistra per tesi(che ovviamente non è pronta con la consegna lunedi),e impegni che si vanno accumulando..pure fare il corso preparto mi stanca per ora:( mi vado trasformando in un mostro lamentoso...e col fiatone perenne dato che mi manca sempre l'aria..
Non ricordo più se dovevo scrivervi qualcosa in particolare a causa del rincogl****** da estrogeni ahahah
Mi viene in mente soltanto una cosa..avete qualche nuovo magnesio da consigliarmi?
Ahhh una cosa ve la devo dire...che crampi ragazze!!!gravidanza e crampi notturni...finché non li provavo non ci credevo!e meno male che sono mangiatrice compulsiva di frutta,banane,prendo magnesio...non serve a nulla :D se deve venire....viene!

Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk

Re: La storia di Laguna

Messaggioda signo » mer giu 01, 2016 5:56 pm

Forza Laguna che ci sei quasi! Manca poco !
Direi magnesio supremo ma chiedi bene al tuo medico se lo puoi assumere in gravidanza. Sul sito dicono di chiedere al proprio medico....
A presto :ciao:

Re: La storia di Laguna

Messaggioda lorenza » mer giu 01, 2016 7:27 pm

Ciaooooo!
So che dev'essere pesante ma ho avuto le mie quattro amiche storiche incinta nell'ultimo anno e credo sia davvero tutto normalissimo! Il caldo di certo non aiuta negli ultimi mesi effettivamente ma dai dai che sei forte e fra poco sarai una siper mamma! Stringi i denti che ci siamo quasi!

Re: La storia di Laguna

Messaggioda Aliruna » gio giu 02, 2016 10:24 am

Sì però poi noi, se ti va, vogliamo vedere la panza lievitata naturalmente.

Re: La storia di Laguna

Messaggioda flo67 » ven giu 03, 2016 12:57 pm

:schifezze:

Re: La storia di Laguna

Messaggioda Laguna » sab giu 04, 2016 9:51 am

Immagine
Praticamente in diretta per voi:)scusate il casino dietro

Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk

Re: La storia di Laguna

Messaggioda signo » sab giu 04, 2016 9:54 am

Sei splendida :baci:

Re: La storia di Laguna

Messaggioda LisaBetta » sab giu 04, 2016 9:56 am

Meraqviglia!


PrecedenteProssimo

Torna a Storie di Cistite

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti


ATTENZIONE! Cistite.info propone contenuti a solo scopo informativo e divulgativo. Spiegando le patologie uro-genitali in modo comprensibile a tutti, con attenzione e rigore, in accordo con le conoscenze attuali, validate e riconosciute ufficialmente.
Le informazioni riportate in questo sito in nessun caso vogliono e possono costituire la formulazione di una diagnosi medica o sostituire una visita specialistica. I consigli riportati sono il frutto di un costante confronto tra donne affette da patologie urogenitali, che in nessun caso vogliono e possono sostituire la prescrizione di un trattamento o il rapporto diretto con il proprio medico curante. Si raccomanda pertanto di chiedere il parere del proprio medico prima di mettere in pratica qualsiasi consiglio o indicazione riportata


CISTITE.INFO aps Onlus - Associazione costituita ai sensi del Decreto Legislativo 4 dicembre 1997 n.460 - CF: 94130950218 - p.IVA: 02906520214