La mia storia

Racconta qui il tuo percorso con la cistite

Re: La mia storia

Messaggioda LisaBetta » mer mag 25, 2016 4:10 pm

Longlife b12 lo prendo da più di un anno e infatti Pesce me l ha lasciato e mi ha dato Alanerv (senza Age) che non la contiene. Bisognerebbe leggere bene cosa c è nell Age e capire. È vero costa un pochino ed è abbastanza impegnativo ma sicuramente ha un ruolo nella cura quindi stringo la cinghia è mi tappo il naso!
:ciao:

Re: La mia storia

Messaggioda memion » mer mag 25, 2016 4:19 pm

Allora, io il foglietto dell'age me lo sono letto in lungo e in largo e tra tutti gli ingredienti le uniche cose che servono ai nervi sono DHA e EPA, il resto sono altre vitamine (D ed E) . Nessuna traccia della vitamina B che però sappiamo essere importante. Non lo so, sinceramente non ce la faccio economicamente, e difatti lo sto prendendo non secondo le indicazioni (che sarebbero 2 compresse al giorno). Nonostante non lo stia prendendo come dovrei ho notato grossi miglioramenti là sotto. Quindi mi sto chiedendo se sia indispensabile. Non sono un medico, certo, ma so quanti soldi ho sul conto, quanti nel portafoglio, e non posso permettermi di comprare anche alanerv age quanto ne dovrei :(
O continuo con quello, ma ne prendo una al giorno, oppure potrei provare la B12 che comunque è volta a curare i nervi. Purtroppo così stanno le cose... :(

Inviato dal mio XT1039 utilizzando Tapatalk

Re: La mia storia

Messaggioda Daenerys » mer mag 25, 2016 5:34 pm

O magari i miglioramenti che hai notato sono dovuti anche a alanerv e sarebbero maggiori se lo assumessi come prescritto.
Ma il mio discorso era diverso, sei sicura di voler investire nella b12 come SOSTITUTO dell'alanerv, senza sapere se ti sarebbe utile? Forse se avessi avuto bisogno della b12 e non di quel che è contenuto nell'alanerv la prescrizione di Pesce sarebbe stata diversa. Io sentirei Pesce, altrimenti i soldi per la b12 potrebbero anche essere buttati, male non ti fa ma non è detto che sia quello che ti serve.
Io per esempio con etinerv ho avuto grossi miglioramenti anche prima del dobetin e contiene oltre alla b12 anche elementi di alanerv age, che forse così inutili non sono..

Re: La mia storia

Messaggioda memion » mer mag 25, 2016 5:38 pm

Guarda ne ho preso talmente poco e senza molta costanza di Alanerv che non credo proprio... Non lo so Daenerys, resta il fatto che non posso permettermi alanerv nelle quantità prescritte. Pesce lo vedo il 16 luglio, al massimo posso prendere ancora alanerv, ma una compressa al giorno invece di due, e poi fargli presente questo mio problema economico. Se uno non ce li ha non ce li ha.

Inviato dal mio XT1039 utilizzando Tapatalk

Re: La mia storia

Messaggioda Daenerys » mer mag 25, 2016 7:14 pm

Se non vuoi capire cosa sto cercando di dirti non insisto, non ti sto dicendo di assumere alanerv in quantità che non puoi permetterti. Ti stavo consigliando di capire prima se per te sia più utile la b12 (che ha comunque un costo, anche se minore) o alanerv nelle quantità che riesci a sostenere.

Re: La mia storia

Messaggioda memion » mer mag 25, 2016 9:07 pm

Scusami se ti sono sembrata aggressiva, non era assolutamente mia intenzione! Veramente!!

Comunque ho capito quello che vuoi dire, probabilmente continuerò ad assumerlo nelle quantità che posso (e se posso) e poi quando a luglio vedrò pesce gli farò presente che non posso permettermelo e gli chiederò se esiste qualcosa di simile più economico, oltre a delucidazioni sulla B12.
Scusami Daenerys non volevo sembrare aggressiva :( questi integratori costano veramente un occhio della testa... (fai che quando ho scoperto che il Laroxyl costa solo 4,90€ non ci credevo nemmeno tanto sembrava strano il costo così basso)

Inviato dal mio XT1039 utilizzando Tapatalk

Re: La mia storia

Messaggioda Aliruna » gio mag 26, 2016 8:59 am

Ue Ue, ragazze, non bisticciate!
Una soluzione si trova, entrambe le vie sono promettenti, sia quella della b12, che esiste anche in iniezioni da fare una volta alla settimana (quindi magari facendo due conti ti conviene) sia prendendo una sola dose di un integratore più completo. Pesce ti dirà cosa è meglio. Intanto suggerisco di tenere d'occhio la sezione mercatino, dove ci si scambia prodotti per risparmiare.

Re: La mia storia

Messaggioda signo » gio mag 26, 2016 10:55 am

Infatti e al raduno ci potremmo scambiare prodotti senza spese postali. Venite entrambe?

Re: La mia storia

Messaggioda memion » ven mag 27, 2016 11:41 pm

Bon soir! Ho letto del raduno, al momento non ho impegni per l'11, mi piacerebbe molto esserci :)

Comunque breve aggiornamento, stavolta nessun fastidio nel pre-ciclo, un miracolo! Ho anche avuto un rapporto ieri sera prima che mi arrivassero ed è andato tutto bene.

Invece ho fatto uno strano sogno l'altra notte... Ho sognato che andavo in bagno, di notte, e facevo pipi rossa, mista a sangue, come quando ho la cistite. Però non ero impaurita, non piangevo, mi limitavo a fare la pipi, ed era tanta (cosa che però va nel verso opposto rispetto a quando si ha la cistite, che ne se fanno goccetti piccoli a intermittenza). Poi mi alzavo, prendevo una tachipirina e mi mettevo a letto a dormire. La mattina dopo mi sono svegliata chiedendomi perché avessi fatto questo sogno, perché la cistite non era nei miei pensieri in quel momento...è stato proprio strano..!

Comunque sia, ora dormo che sono stanchina e domani lavoro come Hostess per un evento! Buonanotte ragazze!! :)

Inviato dal mio XT1039 utilizzando Tapatalk

Re: La mia storia

Messaggioda happy78 » ven mag 27, 2016 11:52 pm

Guarda, anche io faccio a volte sogni strani, molti poi non me li ricordo. Cmq ottimo per l'assenza d i sintomi pre-ciclo e anche a me sta succedendo la stessa cosa. Dai che ce la facciamo :yahoo:

Re: La mia storia

Messaggioda memion » ven mag 27, 2016 11:55 pm

Se è per questo ne faccio di mooooolto più strani: una volta uno me lo ricordavo così dettagliatamente che lo avevo trascritto appena sveglia. Storie di persone che si trasformano in insetti. Meglio non scendere nei dettagli ahahah

Comunque che bello Happy, sono contentissima, siamo forti, ce la facciamo eccome!! :yahoo:

Inviato dal mio XT1039 utilizzando Tapatalk

Re: La mia storia

Messaggioda happy78 » sab mag 28, 2016 6:03 am

..ma non è che nell'adolescenza hai letto troppo Kafka?

Re: La mia storia

Messaggioda Aliruna » sab mag 28, 2016 10:30 am

Ma che belli i sogni freudiani!
Comunque direi un successone. Il benessere continua?

Re: La mia storia

Messaggioda Lalli33 » sab mag 28, 2016 10:46 am

Ciao memion, non ho mai scritto nella tua storia, ma ho letto stai andando benissimo! Mi farebbe piacere se riuscissi a venire al raduno! Intanto ti auguro di passare un buon weekend :ciao:

Re: La mia storia

Messaggioda memion » sab mag 28, 2016 12:40 pm

Ciao ragazze!! Si, il benessere continua, mi sento forte... Speriamo vada avanti!!

Lalli grazie per essere passata, spero di non lavorare quel giorno perché piacerebbe molto anche a me esserci!! Un bacione

Inviato dal mio XT1039 utilizzando Tapatalk

Re: La mia storia

Messaggioda Vln » sab mag 28, 2016 1:15 pm

Che bello! Sono felicissima! Continua così e vedrai che starai sempre meglio. :flower:

Re: La mia storia

Messaggioda memion » sab mag 28, 2016 2:27 pm

Grazie Vale!! Grazie davvero!! Un bacione!!

Inviato dal mio XT1039 utilizzando Tapatalk

Re: La mia storia

Messaggioda memion » mer giu 01, 2016 12:18 am

Ciao ragazze, spero stiate tutte bene!! Breve aggiornamento: lato patatoso tutto ok, unica cosa ho dei pruriti poco sopra l'ano, stavo pensando di metterci l'ultima bustina che ho di campioncino di xerem e vedere se passa, ma comunque nulla di grave!

Invece ho una notiziona bellissima: mi hanno presa come stagista da Sephora in Corso Vittorio Emanuele! Inizierò il primo luglio e non vedo l'ora, per me è come essere nel paese dei balocchi! :yahoo:

Inviato dal mio XT1039 utilizzando Tapatalk

Re: La mia storia

Messaggioda happy78 » mer giu 01, 2016 6:28 am

Complimenti :::::

Re: La mia storia

Messaggioda signo » mer giu 01, 2016 6:43 am

Ciao Memion! Per i pruriti potresti provare la crema Lenitina, Romy si è trovata molto bene. Inoltre anche xanagel potrebbe aiutare.
Ma che bella notizia, brava per lo stage! Nella mia ignoranza in materia ho dovuto guardare su google cosa fosse Sephora :roll:
Poi ho capito perché sei felicissima :yahoo:
Buona giornata :ciao:


PrecedenteProssimo

Torna a Storie di Cistite

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 18 ospiti


ATTENZIONE! Cistite.info propone contenuti a solo scopo informativo e divulgativo. Spiegando le patologie uro-genitali in modo comprensibile a tutti, con attenzione e rigore, in accordo con le conoscenze attuali, validate e riconosciute ufficialmente.
Le informazioni riportate in questo sito in nessun caso vogliono e possono costituire la formulazione di una diagnosi medica o sostituire una visita specialistica. I consigli riportati sono il frutto di un costante confronto tra donne affette da patologie urogenitali, che in nessun caso vogliono e possono sostituire la prescrizione di un trattamento o il rapporto diretto con il proprio medico curante. Si raccomanda pertanto di chiedere il parere del proprio medico prima di mettere in pratica qualsiasi consiglio o indicazione riportata


CISTITE.INFO aps Onlus - Associazione costituita ai sensi del Decreto Legislativo 4 dicembre 1997 n.460 - CF: 94130950218 - p.IVA: 02906520214