Buongiorno ragazze, grazie delle risposte!
Nei miei esami il range della b12 è 145-914 e io ho 1500. Al momento ho ridotto l'etinerv da 2 compresse a una al giorno, la terapia di pesce non prevede interruzioni e quindi è da dicembre che lo assumo di continuo. Spero che facendo cosi rientri nei parametri e che non peggiori la neuropatia.....
Per quanto riguarda il rilassamento del muscolo PC avevo un po di difficoltà ultimamente perché mi sembrava di spingere un po anche con i muscoli addominali, credo di avere risolto ricominciando a fare i kr da sdraiata in diversi momenti della giornata e quindi prestando più attenzione ai movimenti e al respiro. Inoltre nello streching serale faccio anche alcuni esercizi per sciogliere il bacino e mi sembra che la mia pancia sia già un po più morbida. La mattina a digiuno invece, su consiglio della mia insegnante di yoga, pratico uddiyana bandha, una tecnica
che consiste nel sollevamento del diaframma che tonifica il diaframma, stimola milza fegato e intestino, e migliora la circolazione del sangue nella regione pelvica.
Signo per la secchezza sto seguendo con molto interesse i tuoi commenti su oti prodeg, ne soffrivo molto, ma adesso con l'agopuntura sono molto migliorata, ho notato però che nel post ovulazione e qualche giorno prima del ciclo ho un po di prurito e stavo valutando se fare un tentativo con questo prodotto.
Ciao happy grazie di essere passata, sono molto felice per i tuoi miglioramenti....un abbraccio.
Ciao a tutte, buona giornata, baci
.