Il forum dedicato alla cistite e non solo. Se hai bisogno di aiuto vai in chat (fumetto rosa in basso a sinistra), nel nostro gruppo Facebook (@groups/Cistite/) o sul nostro profilo Instagram (@cistite.info)






Ma la contrattura è fetente 




anche da parte mia. Per quanto riguarda xerem, qui trovi tutte le informazioni viewtopic.php?f=246&t=2440.


anche da parte mia. 

Eri2014 ha scritto:Sono rimasta perplessa, di solitp pesce non consiglia antibiotici. Forse me lo ha consigliato perche' gli ho spiegato che D-Mannosio non ha funzionato come al solito.
questa cosa stupisce anche me ,intanto dovesse ricapitare fai l urinocoltura e poi vediamo come procedere ma l antibiotico è davvero l ultimissima spiaggia ,l ultimissima cosa da prendere in considerazione quindi per ora non ti preoccupare Eri2014 ha scritto:Ad oggi cmq non oso avere rapporti, ho il terrore che si riscateni quel delirio di aprile.




e molto vicina a casa mia.
senza bruciore e udite udite, senza l'uso di nessun lubrificante! Poi però l'ausilium bustine nelle 72 ore successive le ho prese diligentemente...
e nemmeno sento peggiorato il rìpiriforme sx come era sempre
mi consiglio' Vea Lipogel ma è proprio silicone con vitamina E...ad ogni modo non mi fa passare comunque il prurito. 
Per i pruriti potresti valutare xanagel, mentre che per rinforzare le mucose ci stiamo trovando bene con OTI Prodeg.


Visitano il forum: Bing [Bot] e 7 ospiti
ATTENZIONE! Cistite.info propone contenuti a solo scopo informativo e divulgativo. Spiegando le patologie uro-genitali in modo comprensibile a tutti, con attenzione e rigore, in accordo con le conoscenze attuali, validate e riconosciute ufficialmente.
Le informazioni riportate in questo sito in nessun caso vogliono e possono costituire la formulazione di una diagnosi medica o sostituire una visita specialistica. I consigli riportati sono il frutto di un costante confronto tra donne affette da patologie urogenitali, che in nessun caso vogliono e possono sostituire la prescrizione di un trattamento o il rapporto diretto con il proprio medico curante. Si raccomanda pertanto di chiedere il parere del proprio medico prima di mettere in pratica qualsiasi consiglio o indicazione riportata