da Sofiaaa » sab apr 30, 2016 6:54 pm
Eccomi, davvero grazie per quanto mi siate vicine in questo brutto periodo! Sono andata a vedere nel sito consigliato da signo, penso sia fantastico, adesso mi organizzo e prendo allay, secondo voi in una sola settimana dovrei già vedere qualche effetto? Cmq ogi che sono stata a casa sono stata meglio, forse camminare in viaggio tra salite e tutto aveva peggiorato la contrattura o cmq il vestibolo si era irritato tenendo i pantaloni, in vacanza i bruciori mi sono iniziati gia da metà mattina mentre in genere mi vengono quasi sempre dal tardo pomeriggio, oggi sono stata bene, ora da mezzoretta sento che il vestibolo si sta preparando a farmi male! Ho messo sul vestibolo della crema D-Mannosio, sento sempre male nella parte bassa del vestibolo, mentre il resto del vestibolo quasi non mi fa male!
Cmq happy, hai proprio ragione, la mia situazione è stata particolare, cioè io non ho mai avuto dolori spontanei, fin dai primi rapporti sentivo male alla penetrazione, proprio all'inizio del rapporto che poi però filava liscio senza problemi, questo nel primo anno dopo il primo rapporto, poi col passare dei mesi ho iniziato ad avere delle cistiti dopo i rapporti, all'inizio una ogni due o tre mesi, molto leggere anche, e poi col passare del tempo mi venivano sempre più spesso fino agli ultimi mesi prima della diagnosi in cui dopo ogni rapporto mi veniva una cistite, un incubo, però non ho mai avuto bruciori nè niente, poco prima della diagnosi mi è comparso il tenesmo che io credevo sbagliando fosse una cistite strana. I bruciori spontanei hanno iniziato a venirmi dopo 5 mesi dall'inizio della terapia con Pesce. In realtà la fisioterapia mi ha fatto sparire del tutto il tenesmo però ogni seduta è sempre uguale, dopo i miglioramenti iniziali che mi hanno fatto sparire il tenesmo non ne ho più visti altri, cioè i muscoli sono sempre contratti, io vorrei chiedere a silvia perchè pesce mi aveva detto che avrei risolto con una decina di sedute e invece così non è stato. Io riconosco che non mi sono più fatta massaggi io, però negli ultimi due mesi ho annullato in accordo con silvia più volte le sedute perchè avevo bruciori troppo forti per pensare di farmi toccare, non me la sentivo proprio di fare massaggi da me, però cmq ho sempre fatto i kegel e ho messo tanto calore, anche per ore e ore al giorno. Io non mi aspettavo certo di guarire in un anno esatto, però pensavo di vedere almeno miglioramenti, magari per chi è partito già con bruciori spontanei prima dellla terapia è più facile accettare i periodi in cui ritornano mentre io sono entrata alla prima visita da pesce solo con tenesmo e cistiti dopo i rapporti quindi paradossalmente i primi dolori mi sono venuti dopo l'inizio della terapia. Inoltre questa cosa delle false cistiti il giorno dopo la seduta mi spiazza tantissimo, sono attacchi di contrattura che passano col calore e questo non me lo so spiegare! Come è possibile che mi contragga dopo la seduta?! Adesso avrei una seduta il 12, io ho deciso di non farmi automassaggi, quando andrò da silvia le spiegherò i miei dubbi!
Ah, dimenticavo, silvia mi aveva detto di mettere i fermenti anche per un mese, cioè fino al ciclo, io li ho presi per tipo 12 giorni, secondo voi può bastare? così come dice signo provo a vedere se ci sono miglioramenti, e magari lasciando la zona tranquilla solo con calore e kegel magari miglioro! oggi rispetto a ieri sto già molto meglio ma tanto sono quasi tre mesi che ho solo brevi periodi di tregua, vi tengo aggiornate e vi mando tantissimi abbracci!!!
Sofia