
a presto allora

Il forum dedicato alla cistite e non solo. Se hai bisogno di aiuto vai in chat (fumetto rosa in basso a sinistra), nel nostro gruppo Facebook (@groups/Cistite/) o sul nostro profilo Instagram (@cistite.info)



). L'ho aggiornato un pò sulla vestibulite (era più di un anno che non lo vedevo), e parlando di seconda gravidanza è uscito l'argomento parto. So che è prematuro (quando sarà il momento, se arriverà, indagherò e magari potrei anche cambiare idea), io però più ci penso e più sono per il parto cesareo. Purtroppo nessuno può darmi la garanzia che il parto filerà liscio, che non ci sarà bisogno di ventosa, o tagli, eccetera, quindi ora come ora, anche se con una buona preparazione del perineo, sono dell'idea di non rischiare peggioramenti della vestibulite. anche il cesareo non è una passeggiata lo so. Secondo il ginecologo, considerato anche il mio modesto rettocele, la mia non è un'idea sbagliata, e lui è uno che ti fa il cesareo solo se serve effettivamente. Comunque, è un discorso prematuro ancora!!!! E' finalmente arrivato saginil in farmacia, così stasera parto con la cura!!! vi faccio sapere come va!!! un abbraccio a tuttee!!!!













.gif)
Nadia2014 ha scritto:Domani sera faccio anche un controllino dalla mia fisioterapista per vedere come va





Ti auguro un buonweekend, a presto 










Visitano il forum: Bing [Bot], Google [Bot] e 5 ospiti
ATTENZIONE! Cistite.info propone contenuti a solo scopo informativo e divulgativo. Spiegando le patologie uro-genitali in modo comprensibile a tutti, con attenzione e rigore, in accordo con le conoscenze attuali, validate e riconosciute ufficialmente.
Le informazioni riportate in questo sito in nessun caso vogliono e possono costituire la formulazione di una diagnosi medica o sostituire una visita specialistica. I consigli riportati sono il frutto di un costante confronto tra donne affette da patologie urogenitali, che in nessun caso vogliono e possono sostituire la prescrizione di un trattamento o il rapporto diretto con il proprio medico curante. Si raccomanda pertanto di chiedere il parere del proprio medico prima di mettere in pratica qualsiasi consiglio o indicazione riportata