Buongiorno ragazze, anche oggi tanto lavoro...
Ieri la gita è andata benissimo! Alla fine non ha piovuto (qualche goccia verso sera ma quando già stavamo tornando) e sono riuscita abbastanza a contenere i fastidi...
Mi preoccupava il viaggio in macchina perché stare seduta a lungo mi da sempre un po' di fastidio ma poi mi sono appisolata e quando mi sono svegliata i fastidi erano cessati.
Non sono riuscita a coordinare i tempi per assumere D-Mannosio però, quindi ho pensato magari di tenermi una confezione di Mannoro in casa per queste evenienze. Però ho un dubbio...potete aiutarmi?
Io non ho batteri, mai avuti, e non ho bruciore alla minzione (Ph fisso sul 6,5), ho sempre avuto infiammazione con al massimo qualche leucocita (e gli stick che faccio a casa in caso di dubbio sono sempre in ordine) però vedo che quando ho quel senso di tenesmo e pesantezza uretrale il mannosio mi aiuta..... però a questo punto, sarà davvero il mannosio, il bicarbonato o la morinda contenuta nelle dosi? Ho letto le varie discussioni ma non riesco a prendere una posizione. Giustamente direte... tocca provare..... ma per la vostra esperienza? Grazie anticipatamente.
alexsandra ha scritto:Quando parli del fatto che il tuo problema potrebbe urtare qualcuno, intendi tuo marito?
Naturalmente lui è il primo a risentirne per "ovvi" motivi e per dover sopportare anche il disagio economico dell'acquisto di tanti farmaci/integratori e delle visite.... quindi cerco di dirgli il meno possibile e spero non si metta a spulciare troppo l estratto conto della carta di credito.....
I miei malesseri si ripercuotono un po' su tutti, alla lunga.... sul lavoro perché sono distratta e svogliata, sulle amicizie perché non me la sento più di uscire come prima in quanto mi sento a disagio, la famiglia perché non ho detto a nessuno quello che sto passando da due anni a questa parte e neanche mi va di farlo, tanto abitano lontano... e via discorrendo.
Quindi io posso anche pensare di riuscire a gestirmi al meglio, ma prima o poi si verificherà qualche momento o situazione dove non saprò arginare la cosa e qualcuno andrà di mezzo.... questa idea mi deprime moltissimo....
Vln ha scritto:Sennò noi che ci stiamo affa qui? A smacchia i leopardi?
Ah ah VLN... mi fai sempre ridere
Un saluto a tutte , ci manca solo che mi licenziano o caxxiano in ufficio!