Il forum dedicato alla cistite e non solo. Se hai bisogno di aiuto vai in chat (fumetto rosa in basso a sinistra), nel nostro gruppo Facebook (@groups/Cistite/) o sul nostro profilo Instagram (@cistite.info)
Brighid88 ha scritto:Ciao Lorenza
La respirazione diaframmatica non viene sempre in modo automatico... tu insisti e col tempo non sarà più un problema
Lalli33 ha scritto:comunque parto anche io stasera con lo stretching, ci teniamo aggiornate
Vln ha scritto:Arnica l'hai provata? Io farei anche la manovra del dito, in caso.
A presto, un abbraccio
signo ha scritto:Vedrai che con un po' di pratica riuscirai a farla bene (max due al giorno!). Rileggiti magari le spiegazioni e poi riprova!
Lalli33 ha scritto:io certi medici non li capisco..dopo averti detto così ti ha fatta preoccupare e basta, ma non ti ha dato eventualmente una "soluzione"? O ti ha consigliato altri accertamenti? E per il ciclo? Non ti ha saputo dire niente nemmeno di quello?
Brighid88 ha scritto:Il tampone uretrale evitalo assolutamente
Brighid88 ha scritto:Per quanto riguarda la vescica,per caso hai/avevi l abitudine di trattenere a lungo la pipi
Brighid88 ha scritto:la tb mi sta aiutando moltissimo a capire il mio corpo
Rosanna ha scritto:Intanto potresti fare un diario minzionale che sarà utile a me per capire meglio la situazione, ma anche a Pesce
Rosanna ha scritto: L'idea di fare un'urodinamica sicuramente è ottima perché ti consentirebbe di valutare questo aspetto neurologico e muscolare della vescica. Tuttavia presto sarai da Pesce e sarà lui a consigliarti se fare l'urodinamica, se sospendere i farmaci (anche per non inficiare il risultato dell'urodinamica) o altro ancora.
:
Rosanna ha scritto:Dimenticavo.
Ti consiglio anche di prenotare da Porru in modo che da quest'estate tu possa essere seguita da lui
Rosanna ha scritto:Inoltre ti consiglio di leggere la storia di Thea.
Allora comprane due!lorenza ha scritto:domani vado a procurarmi un contenitore con le tacche al supermercato così cerco di capire quanto " entra" e quanto " esce
Visitano il forum: Nessuno e 19 ospiti
ATTENZIONE! Cistite.info propone contenuti a solo scopo informativo e divulgativo. Spiegando le patologie uro-genitali in modo comprensibile a tutti, con attenzione e rigore, in accordo con le conoscenze attuali, validate e riconosciute ufficialmente.
Le informazioni riportate in questo sito in nessun caso vogliono e possono costituire la formulazione di una diagnosi medica o sostituire una visita specialistica. I consigli riportati sono il frutto di un costante confronto tra donne affette da patologie urogenitali, che in nessun caso vogliono e possono sostituire la prescrizione di un trattamento o il rapporto diretto con il proprio medico curante. Si raccomanda pertanto di chiedere il parere del proprio medico prima di mettere in pratica qualsiasi consiglio o indicazione riportata