LA STORIA DI MELIADE

L'archivio delle storie personali

Re: LA STORIA DI MELIADE

Messaggioda sissa » gio dic 24, 2009 12:27 pm

meli !!!
scusami, mi ero persa le ultime puntate!

Certo che Ross ti può girare il mio indirizzo ! oppure può girare a me il tuo!

Vedo che la bastarda cistite ti sta facendo dannare ... accidenti!

Ti sono vicina.

A presto!
:D

Re: Sperimentazione CELLFOOD. Servono volontari!

Messaggioda Meliade » mar dic 20, 2011 9:41 pm

Cara Rosanna,

per natura non amo le polemiche sterili ma credo anche non sia giusto ricevere passivamente giudizi tranchant che non nascono nemmeno da un confronto per cui mi sento di risponderti.

Indubbiamente non ho partecipato assiduamente al forum ed è passato tanto dal mio ultimo post (che tra l'altro ho scritto dopo un anno di assenza solo per fare un saluto, un ringraziamento e rimarcare di nuovo la mia guarigione) ma credo di essere intervenuta sempre in modo rispettoso.
I motivi che possono portare una persona a non scrivere possono essere diversi, di natura pratica e/o psicologica, e tu giustamente non puoi conoscerli per cui mi sembra affrettato tacciare una persona di opportunismo. Non dilungo con la spiegazione ma il mio messaggio in ogni caso era in buona fede.
Ho suggerito a mia madre e mia sorella di provare a testare questo prodotto e se vorranno ti riporteranno le loro esperienze qui sul forum.
Io da parte mia ma continuerò a far conoscere il sito e il tuo lavoro come ho sempre fatto fino ad oggi ma non interverrò più perché mi sentirei a disagio dove prima mi sentivo di esprimermi senza problemi indipendentemente dalla frequenza.
La vita quotidiana è già abbastanza complessa senza aggiungervi equivoci ed amarezze generati da spazi "virtuali", vedi tu se cancellare il mio profilo.

Ancora sinceri complimenti per il tuo lavoro.

In bocca al lupo a tutte e buon Natale.

Meli

P.S. scusate per il post di nessun interesse comune....... mi autocommento! :ontopic:

Re: LA STORIA DI MELIADE

Messaggioda Rosanna » mar dic 20, 2011 10:13 pm

Meliade, ho spostato qui il tuo post perchè preferirei togliere qualsiasi polemica, soprattutto negli annunci, molto più seguiti da tutti gli utenti e soprattutto dalla stessa ditta produttrice del Cellfood.
Io purtroppo non posso sapere i motivi che spingono un'utente a non farsi più vivo, pertanto penso al motivo più comune: il menefreghismo. E' chiaro poi che alla base di queste non-azioni ci possono anche essere milioni di motivi diversi, ma con 1600 iscritti è difficile discernere.
Ho riletto ora tutto il tuo percorso nel mio forum e mi sono resa conto che effettivamente non sei, a naso, quel tipo di persona tacciabile di opportunismo e menefreghismo. Purtroppo siete in tantissime e dopo molti mesi di assenza si tende a dimenticare chi ha scritto pochi messaggi.
Ti chiedo quindi scusa per ciò che ho scritto, ma è veramente impossibile andare a rileggere la storia di ognuna prima di rispondere (positivamente o negativamente).
Mi rendo anche conto di essere piuttosto stressata dall'attività sempre più pressante in questo forum (quando ti sei iscritta c'erano 300 utenti, ora sono quintuplicati) e demotivata dalla ridondanza delle mie risposte a causa della poca lettura che viene fatta da parte delle utenti. Anche per questo ho deciso di mollare la spugna e dedicarmi ad altro.
Senza rancore.
Non sono un medico e ciò che condivido con voi è solo il frutto degli studi fatti come malata di cistite cronica alla disperata ricerca di una soluzione. Tutti i miei consigli devono essere intesi come tali, seguiti sotto la propria responsabilità e valutati col proprio medico curante, al quale nessuno senza gli stessi titoli ed autorizzazioni può legalmente sostituirsi.


Precedente

Torna a Archivio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti


ATTENZIONE! Cistite.info propone contenuti a solo scopo informativo e divulgativo. Spiegando le patologie uro-genitali in modo comprensibile a tutti, con attenzione e rigore, in accordo con le conoscenze attuali, validate e riconosciute ufficialmente.
Le informazioni riportate in questo sito in nessun caso vogliono e possono costituire la formulazione di una diagnosi medica o sostituire una visita specialistica. I consigli riportati sono il frutto di un costante confronto tra donne affette da patologie urogenitali, che in nessun caso vogliono e possono sostituire la prescrizione di un trattamento o il rapporto diretto con il proprio medico curante. Si raccomanda pertanto di chiedere il parere del proprio medico prima di mettere in pratica qualsiasi consiglio o indicazione riportata


CISTITE.INFO aps Onlus - Associazione costituita ai sensi del Decreto Legislativo 4 dicembre 1997 n.460 - CF: 94130950218 - p.IVA: 02906520214