Quest' avventura pazzesca chiamata vulvodinia

Re: Quest' avventura pazzesca chiamata vulvodinia

Messaggioda Gabrygabriella » mer apr 13, 2016 8:17 am

Buongiorno Signo ,grazie del consiglio,per la manovra del dito ci provo appena termina il ciclo( sono nel pieno )...gli stick provvedo ad ordinarli ...Cmq spero che faccia piano piano effetto anche il normast 600...il dott. Aponte dice che sono la paziente peggiore e da manuale. Grazie per il sostegno che date.

Re: Quest' avventura pazzesca chiamata vulvodinia

Messaggioda signo » mer apr 13, 2016 3:12 pm

Gabry allora ce la metteremo tutta per far cambiare idea ad Aponte, d'accordo?

Re: Quest' avventura pazzesca chiamata vulvodinia

Messaggioda Gabrygabriella » mer apr 13, 2016 8:09 pm

:ciao: sicuramente mi impegnerò ancora di più di come sto facendo da 1anno....anche se il cammino è stato difficile e lo è ancora soprattutto dal punto di vista psicologico in quanto a febbraio scorso ho cominciato ad avere attacchi di panico che mi hanno costretta ad assumere ansiolitici: non mollo,combatto con tutte le mie forze sperando di vincere :pugile:

Re: Quest' avventura pazzesca chiamata vulvodinia

Messaggioda signo » mer apr 13, 2016 9:42 pm

E noi siamo qui per aiutarti, tu cerca solo di stare calma. Buona notte :ciao:

Re: Quest' avventura pazzesca chiamata vulvodinia

Messaggioda Gabrygabriella » mer apr 20, 2016 9:52 pm

:ciao: buonasera a tutte,un piccolo aggiornamento,ieri manipolazione da Aponte che è stata molto intensa perché ha ritrovato più contrattura a ore 11 quindi un peggioramento e poi ha lavorato molto a ore 12 che è la zona più atroce la zona attorno all' uretra ,è stato molto doloroso che ancora oggi ho dolori alle gambe....per la terapia farmacologica: aumento del laroxyl da 10 a 11 gocce serali, una mezza compressa di benur per urinare meglio + continuare il normast 600+ prazene gocce + fermenti lattici.....più tanta tanta forza e speranza per combattere :pugile:

Re: Quest' avventura pazzesca chiamata vulvodinia

Messaggioda Rosa80 » dom apr 24, 2016 11:29 pm

Gabrygabriella un tentativo con le tens vorrei farlo,anke se ci sono opinioni discordanti.Ma in qualke modo dovrò curarmi.Provo a kiamare al numero del cardarelli in settimana.Come sta andando il tuo percorso...Prendi il laroxyl se lo reggi è un ottimo farmaco.Io lo sospeso xintolleranza. X la prenotazione ti terrò aggiornata su cosa mi dicono ;) Ciaoooooo e sii forte anke tu!!!

Re: Quest' avventura pazzesca chiamata vulvodinia

Messaggioda Gabrygabriella » lun apr 25, 2016 4:13 pm

:ciao: ormai il laroxy lo prendo da un anno eccetto una pausa tra nov.scorso e gennaio...nn mi da grossi problemi tranne secchezza oculare che ho provveduto usando dei lubrificanti....fortunatamente tutte le medicine che ho preso nel corso del tempo e altre nuove che sto assumendo le reggo abbastanza bene....ciao e aggiornami sulla eventuale visita.

Re: Quest' avventura pazzesca chiamata vulvodinia

Messaggioda Romy85 » lun apr 25, 2016 7:36 pm

Ciao Gabry km va oggi?
A me benino tranne l intestino che fa i suoi soliti capricci...ora sto provando a scaricare...mi so fatta una meritata e mi è venuto lo stimolo...quando non vado provo anche così è a volte mi va bene...un bacio a presto

Re: Quest' avventura pazzesca chiamata vulvodinia

Messaggioda Rosa80 » mer mag 04, 2016 11:46 am

Gabry sono stata dal dott.Aponte.Molto preciso e conosce bene la vulvodinia.Quindi mi affido a lui xfare manipolazioni di mantenimento.Poi xi farmaci devo ritornare da Pesce xrivedere la cura.Comunque grazie xtutte le info sei stata molto precisa.Ho scritto della mia visita nella sezione Dott.Aponte.Ma soprattutto tu come stai,come va?

Re: Quest' avventura pazzesca chiamata vulvodinia

Messaggioda Gabrygabriella » sab mag 07, 2016 9:46 pm

:ciao: ciao Rosa mi ha fatto piacere che sei stata a visita dal dott.Aponte,vedrai che ti aiuterà a stare meglio...quando devi tornare da lui per le manipolazioni?...In questo periodo alti e bassi,piena di medicine e in più da un paio di settimane il dott. mi ha prescritto una mezza compressa di benur che serve a urinare meglio perché sotto questo aspetto la vulvodinia mi ha creato un grosso problema nn svuoto bene la vescica e quindi urino spesso,stavo meglio ma ora c'è stata una ricaduta.....alti e bassi anche per bruciori uretrali ,dobbiamo essere sempre combattive.Ci aggiorniamo,a presto.

Re: Quest' avventura pazzesca chiamata vulvodinia

Messaggioda Vln » lun mag 09, 2016 10:00 am

Ciao Gabry, gli alti e bassi sono la normalità, lo sai. Facci sapere come ti trovi con questo farmaco e resisti cara, che le cose andranno meglio.
Un bacio

Re: Quest' avventura pazzesca chiamata vulvodinia

Messaggioda Gabrygabriella » lun mag 09, 2016 4:11 pm

:ciao: grazie vin per l'incoraggiamento, ormai sono abituata ai piccoli momenti positivi e ai grandi negativi,bisogna solo avere tanta tanta pazienza e forza emotiva per sopportare il tutto,mettendo ovviamente in atto tutti gli accorgimenti che abbiamo a disposizione.Vi aggiornerò nei prox giorni sugli effetti della compressa per aiutare la vescica. :ciao:

Re: Quest' avventura pazzesca chiamata vulvodinia

Messaggioda signo » dom mag 29, 2016 4:07 pm

Ciao Gabriella, come stai? Ci sono stati miglioramenti? Aspettiamo tue notizie :ciao:

Re: Quest' avventura pazzesca chiamata vulvodinia

Messaggioda Gabrygabriella » mer giu 08, 2016 8:30 pm

Buonasera a tutte,ciao signo,scusate se da un po' nn mi faccio sentire ma nn è un bel periodo,purtroppo ci sono stati peggioramenti sul piano fisico nel senso che sono riaumentati i bruciori specie nel punto che è sempre stato più difficile per me, ore 12, e anche la contrattura e il peso anale, anche sul piano emotivo sono peggiorata nelle ultime settimane tant'è che con il dott aponte abbiamo deciso di ricontattare il neurologo che è suo collega ma che conosco da molti anni.Poiché è aumentato la stato depressivo,abbiamo rivisto tutta la terapia: l'ansiolitico,il prazene,devo prenderlo solo all'occorrenza perché mi arrecava problemi intestinali e di conseguenza aumento dei fastidi anali, 2compresse al giorno di normast 600, 2compresse al giorno di ialuril soft gel,1/2compressa di benur la sera per urinare meglio,per la depressione 1/2 copressa di fluoxeren per sette giorni e poi passare ad1 la mattina, ho eliminato 5gocce di laroxyl a pranzo e da sabato scorso ho iniziato a rudurre di una goccia ogni due giorni le 6di laroxyl della sera, per il dolore ho introdotto dopo cena 1/2 compressa di tegretol200 ,più fermenti due ore dopo i pasti di gastroenterol che contengono vitamina b6 e b12. Spero di stare un po' meglio soprattutto con l'umore che è fondamentale nella nostra patologia.

Re: Quest' avventura pazzesca chiamata vulvodinia

Messaggioda Aliruna » mer giu 08, 2016 8:57 pm

Caspita, avete cambiato un bel po' di cose! Molto bene per questo riassetto. Sono certa che darà presto risultati. Riesci a fare qualche massaggio? Hai provato allay?

Re: Quest' avventura pazzesca chiamata vulvodinia

Messaggioda signo » gio giu 09, 2016 7:46 am

Ciao Gabry, un bel cambiamento in effetti. Mi piace molto l'atteggiamento di Aponte e vedrai che i risultati arriveranno. Noi siamo qui per qualsiasi cosa e in caso di necessita puoi sempre far capo alla nostra psicologa.
Buona giornata :ciao:

Re: Quest' avventura pazzesca chiamata vulvodinia

Messaggioda Gabrygabriella » lun giu 27, 2016 4:08 pm

:ciao: Buonpomeriggio a tutte voi,vi aggiorno un po' visto che ci sono stati ulteriori cambiamenti purtroppo nn in positivo. Da una settimana con suggerimento del dott aponte ho dovuto sospendere tutti i farmaci più quelli del neurologo, normast 600,ialuril,fluoxeren,tegretol ,benur ,in quanto sono stata male, vomito,nausea ,pienezza di stomaco,nn riuscivo più a mangiare e a stare in piedi,tachicardia,sudorazione,insomma il mio organismo era intossicato,per cui aponte ha detto che devo un po' riprendermi visto che sono 15 mesi di medicine.Al momento ho fastidi da due giorni peso anale e sto riapplicando antrolin crema rettale,bruciore uretrale e sto applicando arnica che un po'aiuta e oggi è tornata forte la contrattura e ho applicato calore anche se fuori fa caldo,per i keghel il dott ha detto solo due volte al giorno per cinque volte perché il mio muscolo si stanca e si contrae.Purtroppo oggi è ritornata prepotente tutta la sintomatologia.

Re: Quest' avventura pazzesca chiamata vulvodinia

Messaggioda Stefania 69 » lun giu 27, 2016 4:38 pm

Mi spiace molto per questo peggioramento, di certo è una fase.
HaI pensato ad utilizzare allay? Scusa ma non ricordo se lo stai già usando.
Oltre ai kr puoi comunque insistere sul rilascio del muscolo senza contrarre, sulla respirazione e su altri esercizi tra quelli consigliati. Anche automa saggi se riesci.
Senza il supporto farmacologico dobbiamo puntare il più possibile sulle terapie fisiche, finché non sarai nuovamente in grado di introdurre qualche medicamento.

Re: Quest' avventura pazzesca chiamata vulvodinia

Messaggioda Gabrygabriella » lun giu 27, 2016 8:46 pm

:ciao: ciao stefania,allay nn la uso ma quando ho solo contrattura e nn bruciori applico calore con uno scaldino morbido e un po' mi aiuta, gli esercizi di rilassamento li faccio ma gli automassaggi nn li ho mai fatti perché ho difficoltà, mi aiuta il dott aponte con le manipolazioni,il problema è che questa patologia su di me è intensa e il dott a volte si dispiace che a volte nn riesce a fare di più per me ma nn mi molla,è umanissimo e mi ha detto che si mortfica addirittura quando ci sono momenti di ricadute.Spero cmq di farcela prima o poi perché è pesante sopportare il dolore fisico e psicologico.Grazie sempre del sostegno che offrite.

Re: Quest' avventura pazzesca chiamata vulvodinia

Messaggioda signo » lun giu 27, 2016 8:56 pm

Gabriella mi spiace per il peggioramento. Io farei un tentativo con gli automassaggi: possono veramente fare la differenza. A presto :ciao:


PrecedenteProssimo

Torna a Storie di Vulvodinia

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti


ATTENZIONE! Cistite.info propone contenuti a solo scopo informativo e divulgativo. Spiegando le patologie uro-genitali in modo comprensibile a tutti, con attenzione e rigore, in accordo con le conoscenze attuali, validate e riconosciute ufficialmente.
Le informazioni riportate in questo sito in nessun caso vogliono e possono costituire la formulazione di una diagnosi medica o sostituire una visita specialistica. I consigli riportati sono il frutto di un costante confronto tra donne affette da patologie urogenitali, che in nessun caso vogliono e possono sostituire la prescrizione di un trattamento o il rapporto diretto con il proprio medico curante. Si raccomanda pertanto di chiedere il parere del proprio medico prima di mettere in pratica qualsiasi consiglio o indicazione riportata


CISTITE.INFO aps Onlus - Associazione costituita ai sensi del Decreto Legislativo 4 dicembre 1997 n.460 - CF: 94130950218 - p.IVA: 02906520214