La mia storia...

L'archivio delle storie personali

Re: La mia storia...

Messaggioda LisaBetta » lun apr 04, 2016 9:49 am

Oddio scusami Bri volevo dirti una cosa.... non so se è pertinente, io sono seguita da un endocrinologo che riceve anche a Torino e cura anche la fibromialgia... se dovesse interessarti fammelo sapere e ti do i contatti.
:ciao:

Re: La mia storia...

Messaggioda Lyra7 » lun apr 04, 2016 10:03 am

Briiiiiii wow!! Un sacco di belle notizie! A parte la forchetta che, vedrai, si rimarginerà molto in fretta. Fa pure rima!
Secondo me un po' di fisioterapia potrebbe darti tanto beneficio e portarti ad una svolta. Sono davvero molto felice che tu non abbia neuropatia! :::::

Re: La mia storia...

Messaggioda Brighid88 » lun apr 04, 2016 3:14 pm

Ragazze vi chiedo ancora scusa se ieri mi sono allarmata è che davvero la forchetta non l avevo mai vista così,ho continuato a mettere xerem e ho solo un po di dolore al tatto,nulla di più ,stamattina ho fatto anche una bella lavanda D-Mannosio per quelle perditine che ho e mi ha dato come al solito una nella sensazione di freschezza!la adoro,adoro un po meno le acrobazie che devo fare per tenerla dentro la patata ma ne vale la pena!
Siete tutte carinissime e le vostre parole mi danno un sacco di carica per affrontare ancora con più tenacia e determinazione la contrattura !vi lovvo tutte !
Aliruna ha scritto:Io valuterei anche l'antidepressivo naturale che vuole sperimentare Ros per le neuropatie, umorsan.

Oh Yes Ali !se non costa troppo lo provo volentieri!tra umorsan,etinerv e art vediamo un po se la fibromialgia migliora un minimo ,la cosa che più mi da noia della fibromialgia non sono tanto I problemi muscolari sparsi ma la sensazione di stanchezza continua e sonno non ristoratore,mi piacerebbe svegliarmi un giorno e dire oh finalmente mi sento piena di energie e riposata !
LisaBetta ha scritto:sono seguita da un endocrinologo che riceve anche a Torino e cura anche la fibromialgia... se dovesse interessarti fammelo sapere e ti do i contatti.

LisaBetta sei sempre molto gentile, ma questo dottore riceve solo privatamente immagino, alle Molinette dove mi ha consigliato pesce credo di poter fare una visita solo pagando il ticket e sarei seguita da reumatologi,purtroppo devo guardare il lato economico ,in questo momento un po lavoro ma mi basta a malapena per la fisio e i vari prodotti ditta e gli integratori ,giusto oggi mi sono accorta che non ho più dosi di D-Mannosio ne la lavanda e sto pure finendo xerem,urge proprio un ordine !parlerò col mio medico di base per l impegnativa per un eventuale visita ma per ora vorrei tentare senza farmaci ,in modo più soft con integratori ,calore e un po di camminate ,l unica cosa è che non ho pensato di chiedere a pesce se mi poteva prescrivere lo stesso il lyseen che già avevo provato e un po a livello generale muscolare faceva effetto ...pazienza ...il lyseen è l unico farmaco che non avrei problemi ad assumere ...
Lyra7 ha scritto:Sono davvero molto felice che tu non abbia neuropatia!

Lyra bella non dirlo a me !un problema in meno ,sono felicissima pure io ! :love1:
Ali,signo,Madda, macri,Lisa ,Lyra un abbraccio a tutte !!

Re: La mia storia...

Messaggioda LisaBetta » lun apr 04, 2016 3:26 pm

Brì, ti capisco benissimo.... mi sono permessa di insistere perché ho davanti agli occhi la mia esperienza di aver girato come una trottola un sacco di medici e non aver concluso nulla... chi diceva era fibromialgia, chi diceva ipotiroidismo, chi diceva distrofia, chi diceva parkinson..... Se potessi rimettere insieme tutti i soldi spesi "a risparmio" senza concludere nulla non so che cifra raccimolerei..... Poi ho trovato questo medico, gli ho scritto una mail spiegando la mia situazione e lui mi ha risposto con la sua "diagnosi".... Non era tenuto a farlo, potevo prendermi la diagnosi e andare dal mio solito medico... però mi ha dato fiducia e ho prenotato..... alla visita in mezz'ora ha centrato subito il problema e in poche settimane con la sua terapia... beh... un'altra persona. E' anche stato lui a "regalarmi l'intuizione" che i miei problemi di cistite non fossero strettamente "urologici" ma muscolari....
Ho per l'appunto la visita di controllo domani.... incrociamo le dita!!!! :-)
Quando vorrai, a tua disposizione.
:love1:

Re: La mia storia...

Messaggioda Mare73 » lun apr 04, 2016 6:36 pm

Briiiiiiiiiiii!!! Ma è una notizia favolosa!!
Adesso lasciamo riprendere la forchetta provata e poi via, si passa alla fase finale :pugile:

Per il doppio rapporto, che dire: HAI FATTO STRABENE!!! Certo, immagino che, alla vista della tua povera forchetta, tu ti sia insultata in tre o quattro lingue almeno... Ma quando anche questa sarà superata, sarai pronta a ripartire per una fantasmagorica doppietta :mrgreen:
O forse no, preferirai essere più cauta: insomma, in un modo o nell'altro, va bene quello che decidi tu.

Sono contenta per la diagnosi.

Re: La mia storia...

Messaggioda Ondina88 » mar apr 05, 2016 6:19 pm

Brighid88 ha scritto:La cosa più bella è stata conoscere Ondi

e per me vale lo stesso :love1:

Brighid88 ha scritto:appena l ho vista seduta in sala d aspetto mi sono fiondata e ci siamo abbracciate !abbiamo parlato per un bel po,tipo due ore e mezza perche pesce era in ritardo con le visite ...abbiamo scoperto di avere un sacco di cose in comune ed il tempo è davvero volato

è vero, sembrava che ci conoscessimo da sempre :baci:
Mi ha fatto super piacere passare quelle ore insieme, ci vedremo presto sicuramente. Promesso :):

Re: La mia storia...

Messaggioda Ondina88 » mar apr 05, 2016 6:24 pm

ops scusa Bri ho cliccato invia al posto del cita e mi è partito il messaggio senza concludere :--P

Dicevo:
Buonissimi i biscottini al cioccolato :mangio:

Per la visita sapevo giù tutto e sono davvero felice che i nervi non siano coinvolti, già avere quelli a cuccia è una grandiiiiiisssssima seccatura in meno.
Sono sicura che con la tua grinta, la tua determinazione e l'aiuto di questa fisioterapista guarirai presto.
E w il week end con il modenese.
Hai fatto bene a godertelo :sesso:
La forchetta essendo una parte per te delicata è fragile è normale che adesso ti provochi questi tagli che giustamente ti fanno spaventare (mica devi scusarti, chiunque si spaventerebbe alla vista di tagli e sangue), ma come ti hanno detto un pò alla volta pure questa passerà. Come tutto il resto.
Vai Brighy spacca tutto :pugile:
:love1: :love1: :love1:

Re: La mia storia...

Messaggioda LisaBetta » mer apr 06, 2016 9:30 am

Ciao Bri, come stai oggi?

:ciao:

Re: La mia storia...

Messaggioda Lalli33 » mer apr 06, 2016 7:50 pm

:ciao: ciao Brighid, visto che sei passata da me ho voluto leggere la tua storia! Mi associo alle altre, mi fa molto piacere per te per come sia andata con Pesce! Continuerò a seguirti sicuramente!!
:P

Re: La mia storia...

Messaggioda patata » mer apr 06, 2016 9:49 pm

Ho letto della diagnosi di Pesce, benissimo! :::::
Vedrai che con qualche seduta di massaggi tornerai nuova! Etinerv aiuta molto con i bruciori, a me ha fatto effetto dopo 15 giorni, peccato che non riesca più a prenderlo perchè mi fa fiorire la faccia.

Per la piaga alla forchetta, per la roba bianca che sembra il bianco dell'afta, per il bruciore, purtroppo è successo anche a me ma al due lati del vestibilo, avevo anche del sangue, sembrava una pizza margherita. Ma posso assicurarti che passa anche abbastabza velocemente rispetto al disastro che vedi.
Ora non ci pensare troppo, lascia respirare la patata ma non stare a guardarti, poi guarda tra una settimana e vedrai che non ci sarà più niente.
Se fai sempre le stesse cose otterai sempre gli stessi risultati.

Re: La mia storia...

Messaggioda Brighid88 » ven apr 08, 2016 11:43 am

LisaBetta ha scritto:Quando vorrai, a tua disposizione.

Grazie Lisa per la tua disponibilità, sei molto gentile ! :love1:
Lalli33 ha scritto:mi fa molto piacere per te per come sia andata con Pesce! Continuerò a seguirti sicuramente!!

Ciao Lalli !grazie a te per essere passata di qui! :love1:
Mare73 ha scritto:immagino che, alla vista della tua povera forchetta, tu ti sia insultata in tre o quattro lingue almeno

Ahah si eccome forse anche di più :lol: ..ma ormai ciò che era fatto era fatto
Mare73 ha scritto:Ma quando anche questa sarà superata, sarai pronta a ripartire per una fantasmagorica doppietta

E magari sarà una doppietta senza contrattura !lo spero assai !
Ondina88 ha scritto:è vero, sembrava che ci conoscessimo da sempre
Mi ha fatto super piacere passare quelle ore insieme, ci vedremo presto sicuramente. Promesso

Ho avuto la stessa sensazione,proprio come se ci conoscessimo da sempre !
Eccome contaci Ondi ,ci vedremo presto ! :):
patata ha scritto:Etinerv aiuta molto con i bruciori, a me ha fatto effetto dopo 15 giorni, peccato che non riesca più a prenderlo perchè mi fa fiorire la faccia.

Ciao Paty ,io etinerv l ho preso per qualche mese l anno scorso e non posso dire che non abbia fatto nulla perché il dolore poi era diminuito!
patata ha scritto:Ora non ci pensare troppo, lascia respirare la patata ma non stare a guardarti, poi guarda tra una settimana e vedrai che non ci sarà più niente.

Ondina88 ha scritto:La forchetta essendo una parte per te delicata è fragile è normale che adesso ti provochi questi tagli che giustamente ti fanno spaventare (mica devi scusarti, chiunque si spaventerebbe alla vista di tagli e sangue),

Grazie per le vostre rassicurazioni ragazze, la forchetta sta bene non ho più dolore neanche al tatto, forse solo un minimo,praticamente dove prima si formava il taglietto ora c è una sorta di piccolo solco,in poche parole quella parte di mucosa ormai super fragile e sottile che ogni volta tra rapporti e massaggio si apriva non c è più ,è saltata via ecco perché ho visto parecchio sangue ,non so se possa costituire un problema non avere più quel pezzettino ma tanto ormai non posso tornare indietro quindi non ci penso più !
Per il resto sto bene ,qualche doloretto sotto il clitoride ieri ma sono passati dopp poco,proprio non mi lamento !non vedo l ora di iniziare le manipolazioni! Vi tengo aggiornate !
Grazie a tutte per il vostro sostegno ,vi abbraccio! :love1:

Re: La mia storia...

Messaggioda happy78 » ven apr 08, 2016 10:35 pm

Evvai Bari per i miglioramenti :yahoo: ora relax e concentriamoci per :-zzz la contrattura. Questo vale anche per me che ogni tanto si fa sentire più del solito. Un abbraccio e sempre grazie di tutto :thanks:

Re: La mia storia...

Messaggioda macri » sab apr 09, 2016 7:40 pm

Che bello questa notizia che stai meglio contentissima per te.
Buon weekend saluto veloce.

:::::
[font=fantasy][color=#FFBFFF[color=#FF4040]]Macri[/color][/color]
"Non importa quante volte cadi, ma quante volte cadi e ti rialzi."
(Vince Lombardi)
[/font]

Re: La mia storia...

Messaggioda Brighid88 » mar apr 12, 2016 6:03 pm

Ciao macri e ciao happy ,siete carinissime a passare sempre di qui :love1:
In questi giorni è ricomparso il dolore zona clitoride uff :-no purtroppo mi tocca solo aspettare che passi perché nulla mi da sollievo ahimè ...
Giovedi della prossima settimana ho la prima seduta con la fisioterapista che mi ha consigliato Paty!vi farò sapere !

Re: La mia storia...

Messaggioda signo » mar apr 12, 2016 6:54 pm

Bri in che fase del ciclo sei? Hai portato pantaloni stretti? Sei stata tanto seduta? Lo stretching del video ti aiuta?

Re: La mia storia...

Messaggioda Ondina88 » mar apr 12, 2016 7:23 pm

E' vero hai mai notato se quando ti si presenta il dolore c'è o potrebbe esserci qualche causa scatenante o se è così random Brighy?

Re: La mia storia...

Messaggioda Brighid88 » mar apr 12, 2016 7:52 pm

Sono giunta a conclusione che mi viene senza un motivo specifico,l ultima volta è stata se non erro a gennaio avevo avuto l influenza poi un altra volta era coinciso con un episodio di stipsi ma stavolta boh non saprei posso solo ipotizzare il clima un giorno freddo e uno caldo che mi sta giocando brutti scherzi !
In questi giorni sono stata a casa e le poche volte che sono uscita ho comunque portato leggings, altrimenti porto jeans ma molto comodi ,niente che mi vada a battere o stringere in quella zona
Sono al 20esimo giorni di ciclo ma non ho ancora ovulato ,prendo la tb quindi sono in fase follicolare suppongo
Automassaggio non l ho più fatto dopo l ultimo rapporto per lasciare riposare la forchetta ,il resto degli esercizi del,video non mi aiutano purtroppo ,non sto mai troppo seduta ,ogni tot mi alzo .le cremine di pesce che mi ha dato Ali le ho finite ,sia quella all amitriptilina che quella del mal di testa ma non mi hanno fatto nulla,arnica posso metterne a chili non mi brucia e non mi attenua nulla,xerem mi fa peggiorare tutto ,allay non mi aiuta,calore nemmeno ...quindi non ho rimedi ,pesce ha solo detto che dai sintomi si tratta di un residuo di neuropatia che ogni tanto riaffiora ma appunto sembra che non ci sia nulla che mi da sollievo ... :-no

Re: La mia storia...

Messaggioda macri » mer apr 13, 2016 6:15 pm

Caspita brighid
mi spiace che non stai bene, però questi fastidi, magari sono dovuti al tempo, fresco la mattina e caldo il pomeriggio e rifresco la sera, apposto siamo.
spero che tu riesca a stare meglio il prima possibile, però la forchetta va meglio vero? quindi è una gran cosa.
un abbraccio
[font=fantasy][color=#FFBFFF[color=#FF4040]]Macri[/color][/color]
"Non importa quante volte cadi, ma quante volte cadi e ti rialzi."
(Vince Lombardi)
[/font]

Re: La mia storia...

Messaggioda happy78 » mer apr 13, 2016 8:38 pm

Mi spiace Bri, ma concordo con quanto ti ha già detto Macrì. Allora lascia respirare la patata quanto più puoi. Un abbraccio e grazie per esserci sempre per me :flower:

Re: La mia storia...

Messaggioda signo » mer apr 13, 2016 10:49 pm

Bri penso anch'io che sia dovuto a questo tempo matto. Questa sera sono uscita di corsa dimenticando di infilarmi le Calida. Diluviava e sono bastati 10 minuti 10 per sentire la contrattura. Notte :baci:


PrecedenteProssimo

Torna a Archivio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Bing [Bot], Google [Bot] e 7 ospiti


ATTENZIONE! Cistite.info propone contenuti a solo scopo informativo e divulgativo. Spiegando le patologie uro-genitali in modo comprensibile a tutti, con attenzione e rigore, in accordo con le conoscenze attuali, validate e riconosciute ufficialmente.
Le informazioni riportate in questo sito in nessun caso vogliono e possono costituire la formulazione di una diagnosi medica o sostituire una visita specialistica. I consigli riportati sono il frutto di un costante confronto tra donne affette da patologie urogenitali, che in nessun caso vogliono e possono sostituire la prescrizione di un trattamento o il rapporto diretto con il proprio medico curante. Si raccomanda pertanto di chiedere il parere del proprio medico prima di mettere in pratica qualsiasi consiglio o indicazione riportata


CISTITE.INFO aps Onlus - Associazione costituita ai sensi del Decreto Legislativo 4 dicembre 1997 n.460 - CF: 94130950218 - p.IVA: 02906520214