Buongiorno a tutte!!!!
Ondina88 ha scritto:Giusto qualche settimana fa ero andata ad una cena con delitto organizzata in una villa
Bella la cena con delitto!!!!
Io la cosa più fica che ci ho comprato è stata una giornata di "falconeria" all'interno di una tenuta bellissima.... La mattina ti spiegavano le caratteristiche dei vari rapaci, del volo, piccoli cenni di anatomia.... poi pranzo che teneva conto anche di chi non mangiava la carne e poi pomeriggio passeggiata nel bosco a far volare i rapaci.... che meraviglia, ho anche la foto dove tengo al braccio una poiana.. ma non ve la mostro perché era 10 kg fa! :-)
Mare73 ha scritto:Be', dipende dal sedere
Hai ragione anche tuuuu!!!
flo67 ha scritto:Sono io ad essere poco ludica ultimamente e coi fumetti non ci vado a nozze..
Flo pure io non sono propriamente una amante dei fumetti... ma negli ultimi anni ci trovi di tutto dal merchandising dei vari cartoni animati, al vestiario, ai gadget. Poi mio marito è un grande appassionato di giochi in scatola e li se ne trovano a bizzeffe....
Vi aggiorno velocemente sul mio "andamento".
Lyseen credo tutto bene.... sono a dosaggio pieno e niente da segnalare, quindi
Mi sta dando qualche problema ALANerv.... a parte la puzza di asparagi, quando lo prendo mi viene un po' di reflusso e noto che la prima pipì dopo l'assunzione brucia un pochino.... Niente di grave ma, se non passa, lo segnalerò a Pesce.
Ho comprato Laroxil.... tral'altro scoprendo che è l'unico mutuabile. Lunedì faccio un bel respiro e via!
Visto che da domenica scorsa mi si sono un po' acuiti alcuni sintomi (urgenza e sensazione di corpo estraneo) ho cominciato a fare un pochino di massaggio ogni sera.
La prima sera mi veniva da piangere per quanto bruciava.... poi la seconda un po' meglio, la terza benino..... Non esagero ovviamente perché credo ancora di non essere propriamente capace ma credo di riuscire un po' meglio a capire dove devo insistere. La situazione a sinistra è più accettabile... sento solo un gradino "duro" che credo sia il muscolo da sciogliere come da vs spiegazioni. A destra invece, dove ho proprio la contrattura, è tutto un po' più rigido sia verso l'apertura che internamente... e li fa parecchio male!
Non ho invece capito dove sono e come dovrei trattare i muscoli "parauretrali" che Pesce mi ha detto sono i più compromessi (da qui il tenesmo e la pesantezza). Ho cercato nel forum ma ho capito poco... scusate la mia "tontaggine".
Ho fatto leggere il referto di Pesce alle mie due amiche, ostetrica e fisioterapista. Tutte e due si sono complimentate per la precisione e completezza della descrizione. L'ostetrica ora partorisce e non mi può aiutare, la fisioterapista mi ha promesso di informarsi sugli esercizi più appropriati che magari posso fare con lei. Mi farebbe comodo un po' di aiuto magari per la zona lombare che sento tesissima e certamente influisce anche sul resto.
Ho invece, che cavolo, anche due buone notizie.
La prima: sono alcuni giorni che ho delle "bellissime" perdite fisiologiche proprio come dovrebbero essere... scusate, fa un po' schifo... ma dopo aver visto tutti i colori dell'arcobaleno transitare da quelle parti mi sono sentita orgogliosa.... Forse daje oggi daje domani tra rephresh, agena, yogurt, D-Mannosio, xerem ecc... chissà che il tubero non cominci a collaborare!
La seconda: non ho più le papilleeeeeeeee!!!! E daje a cercarle... non ci sono proprio più! Completamente scomparse!!!! Rimangono le ghiandole ingrossate all'interno, ma pure Pesce mi ha detto che non significano niente e se ne andranno man mano che la contrattura sloggia! Lo spero tanto!!!!!!
E con questo vi ho ammorbato anche oggi.... siete contente???
Vi auguro un buon w/end, divertitevi e riposatevi!!!