Il forum dedicato alla cistite e non solo. Se hai bisogno di aiuto vai in chat (fumetto rosa in basso a sinistra), nel nostro gruppo Facebook (@groups/Cistite/) o sul nostro profilo Instagram (@cistite.info)

SILVIET ha scritto:un ginecologo, puo' fare la biopsia per capire se si tratta di lichen?









A presto per aggiornamenti 

grazie ragazze..... 
SILVIET ha scritto:ho percepito in fondo un leggero fastidio/bruciore. Ho avuto la sensazione che l'ultimo tratto fosse chiuso, stretto. Allora abbiamo interrotto e ultimato senza penetrazione.



ma anche lì, il prurito è solo in alcune parti della testa.... Li lavo praticamente tutti i giorni, nn ho tagli, nn ho forfora, nn ho zone arrossate, eppure ogni tanto il cuoio capelluto è irritato. È da un anno che uso shampoo e balsamo marca lavera, senza sostanze chimiche, parabeni, ecc... Può esserci un collegamento con la neuropatia!?! Secondo voi, può essere utile un esame tricologico?








Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti
ATTENZIONE! Cistite.info propone contenuti a solo scopo informativo e divulgativo. Spiegando le patologie uro-genitali in modo comprensibile a tutti, con attenzione e rigore, in accordo con le conoscenze attuali, validate e riconosciute ufficialmente.
Le informazioni riportate in questo sito in nessun caso vogliono e possono costituire la formulazione di una diagnosi medica o sostituire una visita specialistica. I consigli riportati sono il frutto di un costante confronto tra donne affette da patologie urogenitali, che in nessun caso vogliono e possono sostituire la prescrizione di un trattamento o il rapporto diretto con il proprio medico curante. Si raccomanda pertanto di chiedere il parere del proprio medico prima di mettere in pratica qualsiasi consiglio o indicazione riportata