Mi aggiungo anch'io!

L'archivio delle storie personali

Re: Mi aggiungo anch'io!

Messaggioda Keira » mer mar 30, 2016 1:55 pm

Sì Lagu fai uscire borlotto prima!!! Magari poi ti tatui anche un bel fagiolino :lol: Non so se era dolore da sport, era più acuto e intenso, mi sa tanto di nervo...Anche perché quella zona dolente l'ho sempre avuta, ma da qualche giorno è peggiorata. Vi aggiorno dai :baci:

Re: Mi aggiungo anch'io!

Messaggioda happy78 » mer mar 30, 2016 2:35 pm

Ciao Kira, anche io se non riesco ad andare mi parte il bruciore uretrale. Infatti sti gg ne ho accusato un po' per questo motivo è ieri sono andata di manna (quando ci vuole ci vuole :-zzz ). Per la questione laroxyl, ma tu a quanto gocce massimo sei arrivata? Te lo chiedo perché io ho notato miglioramenti più evidenti a 9/10 gocce (anche se ammetto che adesso i nervi si fanno sentire quando meno me l'aspetto e anche senza un motivo apparente). Cmq fossi in te ne riparlerei col prof, ma la scelta è tua. Io per ora, come gia' sai, metto la mia salute al di sopra di tutto, quindi passerei ad altro se dovesse proprio essere necessario. Scusa la franchezza, ma credo sia importante quando siamo di fronte a scelte per noi importanti . Sono cmq convinta che troverai la soluzione qualunque possa essere la tua scelta :flower:

Re: Mi aggiungo anch'io!

Messaggioda Keira » mer mar 30, 2016 4:17 pm

Ciao Happy, è ovvio che la salute è il mio primo interesse, quindi se dovesse essere proprio necessario passerei cmq ad altro. Di certo non voglio buttare tutto questo tempo passato a curarmi al vento. Certo che poi se senza farmaci sto su questo standard di sintomi posso pure aspettare la visita prossima senza anticiparla come sempre mi aveva detto Pesce :fish:
Il mio problema è che con il Laroxyl non sono riuscita ad andare oltre le 6 gocce. Come diciamo sempre sul forum la risposta ai farmaci è molto soggettiva e cmq anche il Prof era d'accordo che se avevo troppi effetti collaterali era inutile salire di più. Considera che io già a due gocce per circa una settimana sono andata in giro che sembravo uno zombie, non mi ci far pensare!!! Un bacio :ciao:

Re: Mi aggiungo anch'io!

Messaggioda Laguna » mer mar 30, 2016 4:21 pm

Mamma mia keira...ricordo che io pure ero così...a basse dosi mi ha proprio stecchita...ricordo che avevo grossissimi problemi persino in macchina per la sonnolenza

Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk

Re: Mi aggiungo anch'io!

Messaggioda Keira » mer mar 30, 2016 4:26 pm

Lagu anche io!!!! Ricordo il secondo giorno stavo andando a trovare mia mamma e mi sono dovuta fermare al bar del mio ragazzo che grazie al cielo era di strada, quando sono entrata mi ha detto che sembravo fatta :S: Che ci vuoi fare siamo delicatine...poi con la pressione bassa si salvi chi può :lol:

Re: Mi aggiungo anch'io!

Messaggioda happy78 » mer mar 30, 2016 4:37 pm

Ah ecco, ora capisco

Re: Mi aggiungo anch'io!

Messaggioda Mare73 » gio mar 31, 2016 3:03 pm

Keira ha scritto:Per il tatuaggio dovrete aspettare il 19

:schifezze:

Laguna ha scritto:io pure vorrei farne un altro..forse ho anche mezza idea..ma prima deve uscire borlotto dalla pancia..
E perché, scusa? Oddio, a meno che tu non voglia farlo sulla pancia, ecco...

Re: Mi aggiungo anch'io!

Messaggioda Keira » sab apr 02, 2016 9:13 pm

Questi giorni sono di poche parole scusatemi...mi è presa così!!! Sono scesa a due gocce...stasera vino, chips di patate e pesce :fifi: e ovviamente scaldino pigiama e divano :mrgreen: Buon sabato sera :beer:

Re: Mi aggiungo anch'io!

Messaggioda Laguna » sab apr 02, 2016 9:28 pm

Sono le serate migliori:)Buon sabato:*:*

Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk

Re: Mi aggiungo anch'io!

Messaggioda Vln » dom apr 03, 2016 1:08 pm

Ciao Keira, senti ma il saluto al sole come lo fate? Perché diciamo che c'è una sequenza classica e di solito si segue quella. Io ho capito che devo tenere il pp giù anche quando contraggo tutto il resto per fare la posizione. Infatti ci sono molte posizioni in cui bisogna contrarre addominali e glutei per restare in equilibrio, però in quei momenti devi mandare giù il muscolo e cercare di non contrarlo come il resto dei muscoli. Secondo me è un esercizio importante, perché è quello che poi accade nella vita: fare qualsiasi cosa ma tenere il pp giù e aperto.

Re: Mi aggiungo anch'io!

Messaggioda macri » lun apr 04, 2016 9:49 am

Ciao Keira,
passo per un salutino, le giornate di relax sono le migliori, fanno bene al corpo e alla mente, io son diventata un tutt'uno con il divano domenica, ho passato la giornata a leggere e a guardare la tv, a sera c'era la mia impronta. :) stammi bene. a presto
[font=fantasy][color=#FFBFFF[color=#FF4040]]Macri[/color][/color]
"Non importa quante volte cadi, ma quante volte cadi e ti rialzi."
(Vince Lombardi)
[/font]

Re: Mi aggiungo anch'io!

Messaggioda Keira » lun apr 04, 2016 11:54 am

Vln ha scritto:senti ma il saluto al sole come lo fate?

Facciamo la sequenza classica infatti. Sai Vale, hai ragione, ci penso spesso pure io che lo scopo di tutto questo percorso è riuscire a mantenere il muscolo rilassato nonostante si facciano diversi movimenti. Infatti io cerco di fare tutto, a parte gli esercizi dove si deve proprio contrarre il perineo, perché ho troppa paura di peggiorare le cose. Il problema è che da quella lezione sono uscita proprio con le gambe doloranti, avevo tutto l'esterno coscia che bruciava e i piriformi dolenti. La mia insegnate mi ha detto che secondo le come meccanismo di difesa forzo tanto con le gambe per non contrarre addome e glutei...Forse è proprio così, cercherò di farci più attenzione :roll:
Cmq vi aggiorno brevemente: Venerdì ho ripreso a scalare, mi fa un po' paura dirlo ma il bruciore non si è ripresentato, sembra vada tutto bene, a parte ieri pomeriggio che avevo stimolo minzionale anche se non dovevo fare pipì, ma mi sa c'entra di più la contrattura perché con lo scaldino passava subito. Il problema di questi giorni è che l'intestino va proprio a rilento nonostante le mie mille attenzioni :na: In più questo weekend non ho avuto rapporti, più x mancanza di tempo che x altro in realtà, ma anche io non ero proprio propensa visto la situazione delicata dello scalare il laroxyl...Spero continui così. Un abbraccio :ciao:

Re: Mi aggiungo anch'io!

Messaggioda Daniv » lun apr 04, 2016 1:00 pm

Ciao keira, mi fa molto piacere per questo aggiornamento, ti seguo e ti auguro che vada sempre meglio. Anche io ho l'intestino un po più pigro in questi ultimi giorni, chissà forse può c'entrare un po anche il cambio di stagione.....
Un abbraccio! :flower:

Re: Mi aggiungo anch'io!

Messaggioda happy78 » lun apr 04, 2016 1:13 pm

Credo anche io che il cambio stagione abbia la sua parte per l'intestino e la contrattura. Cmq Keira sono contenta per il tuo miglioramento e continuo a incrociare le dita per te :yahoo:

Re: Mi aggiungo anch'io!

Messaggioda happy78 » lun apr 04, 2016 1:22 pm

Scusa ancora Keira, ma anche io ho avuto piriformi dolenti e anche un po' parte laterale delle gambe indolensita dopo la mia ultima lezione di yoga, proprio per tenere il muscolo pb rilassato. Quindi mi associo alle osservazioni tue e di Valentina. Sapere questo credo sia importante per tutte noi. Ci lavorerò anch'io su questa cosa. Un abbraccio :flower:

Re: Mi aggiungo anch'io!

Messaggioda Ondina88 » lun apr 04, 2016 7:22 pm

Keira ha scritto:il problema è che questa del Cymbalta non è una mia idea ma Pesce mi ha proprio detto che secondo lui il Laroxyl non fa più al caso mio

come non detto allora, pardon :):

dai che è la volta buona che riesci a scalare a due gocce, super tifo per te!!!! :::::
Proprio ieri sera io che sono una stitica accanita (roba che a volte sto anche 6 giorni senza :wc: nonostante ormai mangio soprattutto frutta e verdura, yogurt, e tutti gli accorgimenti anti stipsi) ho mangiato due kiwi e stanotte mi sono svegliata per farla, incredibile!
Se ti va prova anche tu. Poi un'altra cosa che aiuta è il massaggio intestinale, lo fai mai?

macri ha scritto: andare in bagno è una liberazione, a me mette proprio di buon umore.

:lol: pure io sono sempre felicissima quando esco dal bagno avendo fatto qualcosa di produttivo :mrgreen:

Re: Mi aggiungo anch'io!

Messaggioda flo67 » lun apr 04, 2016 7:34 pm

Io pure presente.
Il bello è che mi scappa di andarci sempre quando sto sull'uscio di casa in procinto di uscire a razzo perchè è tardi.
Sarà per questo? :humm:

Vai Keira, segui Pesce e segui il ritmo, in questo modo non sbagli.

Re: Mi aggiungo anch'io!

Messaggioda Ondina88 » lun apr 04, 2016 7:47 pm

:lol:
pure io non :wc: mai e le poche volte che lo faccio è sempre negli orari più sbagliati :cavoli:

Re: Mi aggiungo anch'io!

Messaggioda Keira » lun apr 04, 2016 8:20 pm

Ragazze come vi capisco! Io anche capace che sto tutta la giornata a casa bella tranquilla ma mi scappa proprio quabdo devo uscire :O.O:
Cmq sono riuscita proprio poco fa anche se secondo me posso dare di più :wc: per il momento cmq ancora tutto tace...speriamo ragazze che è la volts buona :wow:
baciiiii :baci:

Re: Mi aggiungo anch'io!

Messaggioda macri » lun apr 04, 2016 8:39 pm

Dai cara keira,
Dacci altre buone notizie, anche io in questo periodo sto facendo piu fatica ad andare in bagno, sempre piu tardi rispetto ad altri mesi che alle 8.30 di mattina ero puntuale come un orologio. Sarà come dite voi il cambio di stagione, petche e un po stano che tante persone facciano fatica a scaricarsi, no.?
Bello che stai meglio.
Un abbraccio, aspettiamo il tatoo.
[font=fantasy][color=#FFBFFF[color=#FF4040]]Macri[/color][/color]
"Non importa quante volte cadi, ma quante volte cadi e ti rialzi."
(Vince Lombardi)
[/font]


PrecedenteProssimo

Torna a Archivio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti


ATTENZIONE! Cistite.info propone contenuti a solo scopo informativo e divulgativo. Spiegando le patologie uro-genitali in modo comprensibile a tutti, con attenzione e rigore, in accordo con le conoscenze attuali, validate e riconosciute ufficialmente.
Le informazioni riportate in questo sito in nessun caso vogliono e possono costituire la formulazione di una diagnosi medica o sostituire una visita specialistica. I consigli riportati sono il frutto di un costante confronto tra donne affette da patologie urogenitali, che in nessun caso vogliono e possono sostituire la prescrizione di un trattamento o il rapporto diretto con il proprio medico curante. Si raccomanda pertanto di chiedere il parere del proprio medico prima di mettere in pratica qualsiasi consiglio o indicazione riportata


CISTITE.INFO aps Onlus - Associazione costituita ai sensi del Decreto Legislativo 4 dicembre 1997 n.460 - CF: 94130950218 - p.IVA: 02906520214