Sono passate le fatidiche 48 ore... che dite inizio a festeggiare o aspetto domattina?
Flo, grazie, non ho sintomi, sto una favola finora. Sto rilassando come una pazza e assumendo D-Mannosio a navi cargo, mi metto anche la sveglia di notte, lo so che è esagerato, ma altrimenti so che non dormirei.
Insomma in breve ho avuto un rapporto con p e n e t r a z i o n e venerdì sera. La patata ha finalmente funzionato come una patata vera e non di cartapesta, non ho avuto dolore né ferite né niente, l'abbiamo fatto durare poco, solo qualche minuto ma è andata bene.
Grazie signo, sì ho messo allay qualche ora all'inizio e per il resto sto facendo tantissima respirazione diaframmatica e mi sto sentendo rilassata.
Solo devo imparare davvero a gestire l'ansia, è questo il mio peggior problema purtroppo. Subito dopo aver terminato il rapporto lì per lì ero contenta, ma nel giro di dieci minuti mi è salita tanta tensione insieme a una nausea fortissima, mi sentivo spacciata, pensavo solo a come cazzo mi era venuto in mente di fare una cosa tanto idiota, ho sbarellato insomma, poi sono riuscita a calmarmi e dopo qualche ora mi sono anche addormentata.
Grazie ancora tesori!
Vale, Brighi, Ali
