Buona giornata

Il forum dedicato alla cistite e non solo. Se hai bisogno di aiuto vai in chat (fumetto rosa in basso a sinistra), nel nostro gruppo Facebook (@groups/Cistite/) o sul nostro profilo Instagram (@cistite.info)


..a un certo punto cedera' a quanto le dice la sua padrona. Un abbraccio 







non mi sono aggiornata per giorni e ho perso il tuo compleanno...in ritardo un mondo di auguri,ma tanti ma tanti ma tanti:)!!!!



anche se sono nuova del forum( ma è un anno che lo leggo) mi accodo agli auguri che hai ricevuto dalle ragazze....oggi anche io sto soffrendo con il bruciore uretrale che mi fa andare continuamente in bagno ma è ripeggiorata anche la contrattura credo per lo sbalzo termico...stasera calore e Arnica ,ne ho provata una che nn brucia della hering e poi spero che arrivi presto l'appuntamento con Aponte. 








grazie per i consigli ma Aponte lo so che è un grande lo conosco da un anno, esattamente dal 24 marzo 2015 , in pratica sono una veterana ,nn vorrei spaventarti ma pensa che sono a quota 42 manipolazioni fino ad oggi.Aponte dice che faccio parte del gruppo delle pazienti peggiori ma né lui e né io abbiamo mai mollato .Lui è molto umano tant'è che molte volte ci sono andata anche quando avevo il ciclo e nn potevo fare la manipolazione ma sentivo il bisogno di parlare per avere rassicurazione e conforto dal momento che questa malattia invade nn solo il corpo ma anche la mente portando momenti di depressione.Dobbiamo essere forti...anche io spesso ho paura di perdere la sua guida in questa malattia e di restare sola con i sintomi.... Se vuoi trovi la mia storia nella sezione vulvodinia.Ti auguro una serena notte
...la prox settimana riprendo la terapia con lui.



Visitano il forum: Bing [Bot] e 10 ospiti
ATTENZIONE! Cistite.info propone contenuti a solo scopo informativo e divulgativo. Spiegando le patologie uro-genitali in modo comprensibile a tutti, con attenzione e rigore, in accordo con le conoscenze attuali, validate e riconosciute ufficialmente.
Le informazioni riportate in questo sito in nessun caso vogliono e possono costituire la formulazione di una diagnosi medica o sostituire una visita specialistica. I consigli riportati sono il frutto di un costante confronto tra donne affette da patologie urogenitali, che in nessun caso vogliono e possono sostituire la prescrizione di un trattamento o il rapporto diretto con il proprio medico curante. Si raccomanda pertanto di chiedere il parere del proprio medico prima di mettere in pratica qualsiasi consiglio o indicazione riportata