La mia storia...

L'archivio delle storie personali

Re: La mia storia...

Messaggioda Romy85 » lun mar 14, 2016 10:42 pm

Ciao teso cone ti senti? Spero meglio bacini e buona notte

Re: La mia storia...

Messaggioda Brighid88 » mer mar 16, 2016 11:48 am

Che carine che siete a preoccuparvi per me ragazze !vi lovvo assai ! :love1:
Dunque ...ero diventata un tutt'uno con l aerosol ,parlo al passato perché dopo 20 anni di onorata carriera mi ha abbandonato e quindi dovrò prenderne un altro ma spero di non averne più bisogno almeno fino al prossimo inverno ,la tosse si fa sentire ancora socie sera e mattina ma non mi impedisce di prendere la tb che ho iniziato di nuovo ieri mattina dopo 12 giotni di stop ,temperature alte e ho dolore al seno quindi tutto fa pensare che sia in fase premestruale e lo spero perché vorrebbe dire che fra due settimane che ho la visita da pesce non avrò le mestruazioni, a meno che non mi capita di nuovo che mi faccia stranezze varie :-...
Contrattura di nuovo sotto controllo con tanto calore,ho provato allay per l ennesima volta ma non mi aiuta
Sì è riacutizzato il dolore al clitoride purtroppo ma oggi va meglio e comunque nulla che mi faccia uscire di testa ,molto sopportabile !

Re: La mia storia...

Messaggioda happy78 » mer mar 16, 2016 4:23 pm

Dai Bri, che ci siamo quasi con la "vera" primavera. Come mi avevi gia' scritto nella mia storia con l'aumento delle temperature tutto migliorera' per noi.Un abbraccio :flower:

Re: La mia storia...

Messaggioda Ondina88 » ven mar 18, 2016 8:46 pm

Come stai bella Brighid?
ho letto di tutte le peripezie che hai dovuto affrontare ultimamente per questi mali stagionali :na:
la contrattura e il dolore al clitoride come procedono?

Re: La mia storia...

Messaggioda macri » sab mar 19, 2016 8:31 pm

Ciao brighid,
Come stai con la tosse? Spero meglio, comunque la primavera sta arrivando finalmente oggi temperature gradevoli.
Io per l aereosol ho speso 20 euri all uni euro, spero di non doverlo usare per tanto ma all occorrenza fa comodo averlo.
Stammi bene, un abbraccio
[font=fantasy][color=#FFBFFF[color=#FF4040]]Macri[/color][/color]
"Non importa quante volte cadi, ma quante volte cadi e ti rialzi."
(Vince Lombardi)
[/font]

Re: La mia storia...

Messaggioda Mare73 » dom mar 20, 2016 2:53 pm

E sennò mi vieni a trovare e ti metto sopra un pentolone di acqua bollente con bacche/foglie di eucalipto gentilmente offerte dal comune di Camogli.
Vai, Bri!!

Re: La mia storia...

Messaggioda Brighid88 » lun mar 21, 2016 12:10 pm

Ciao ragazze !nei giorni scorsi ho alternato di nuovo mal di gola,orecchie e tosse ma ora va decisamente meglio !sono in attesa del ciclo che dovrebbe venirmi a giorni,questo mese sto avendo una sindrome premestruale coi fiocchi!in genere la contrastavo un po col magnesio ma preferisco non assumerlo perché mi da problemi intestinali anche a basse dosi e mi peggiorerebbe la contrattura ...il clitoride è tornato silente ! :coool:
macri ha scritto:Io per l aereosol ho speso 20 euri all uni euro,

Buono a sapersi !grazie per l info macri !ho un unieuro non troppo lontano da casa!
Mare73 ha scritto:sennò mi vieni a trovare e ti metto sopra un pentolone di acqua bollente con bacche/foglie di eucalipto

Ahahah ogni volta mi fai sorridere mare !ma guarda che ti vengo a trovare davvero né!!però per conoscerti non per le foglioline di eucalipto ! :grin:
Prossima settimana visita da pesce ,mi sto già facendo una lista delle cose da chiedergli e delle cose importanti da dirgli perché altrimenti mi dimentico...per ora sono abbastanza tranquilla !
Leggendo varie storie mi sono accorta dell atteggiamento sbagliatissimo che ho,tendo a rimandare ,mi dico questo lo farò quando sarò guarita ,questo pure e quest altro anche ...da oggi non più, ho deciso che se ho possibilità di fare una cosa,che sia un viaggio o altro lo farò, sono quasi 3 anni che limito la mia vita per colpa della contrattura,ora basta !non ha senso continuare così !

Re: La mia storia...

Messaggioda LisaBetta » lun mar 21, 2016 12:12 pm

Brighid88 ha scritto:sono quasi 3 anni che limito la mia vita per colpa della contrattura, ora basta !non ha senso continuare così !


Sante parole Bri.... me lo sto cercando di ripetere anche io in questi giorni che si incomincia a parlare di estate e vacanze e io sono ter-ro-riz-za-ta! :-::::

Re: La mia storia...

Messaggioda Ondina88 » mar mar 22, 2016 11:02 pm

Giusto Bri!
io nel dubbio nonostante l'anno scorso ad Alicante sia stata una settimana di disperazione per colpa dei bruciori ho già comunque prenotato con il mio ragazzo il volo per la prossima vacanza e che vada a quel paese anche la malattia :-zzz

Re: La mia storia...

Messaggioda flo67 » mer mar 23, 2016 12:13 am

...dove? :fifi:

Re: La mia storia...

Messaggioda happy78 » mer mar 23, 2016 12:40 am

Bri è normale essere un po' intimorire al pensiero di star male pure in vacanza, ma carpe Diem sennò non è piu' vita. Lo so e' più facile a dirsi che a farsi, ma a quante cose belle dobbiamo rinunciare per colpa di sta malattia? :wc: E ci pensavo proprio oggi mentre me ne stavo col mio scaldotto tra le gambe dopo un bell'attacco :hurted: Scusa se ho invaso la tua storia, ma mi andava di condividere con te questa riflessione :flower:

Re: La mia storia...

Messaggioda Mare73 » mer mar 23, 2016 6:20 am

Brighid88 ha scritto:ho deciso che se ho possibilità di fare una cosa,che sia un viaggio o altro lo farò
Perfetto, preparo il pentolone. ;)

Re: La mia storia...

Messaggioda Keira » mer mar 23, 2016 12:13 pm

Bri io penso che questo sia proprio l'atteggiamento giusto!!! Io anche cerco di comportarmi così e almeno a me fa bene proprio. Anche perché nessuno ci può dare la certezza di quando finalmente staremo bene e nel frattempo che si fa? Rimaniamo alla finestra a guardare? Ma proprio no!!!!!
Un abbraccio :flower:

Re: La mia storia...

Messaggioda Brighid88 » mer mar 23, 2016 12:21 pm

LisaBetta ha scritto:in questi giorni che si incomincia a parlare di estate e vacanze e io sono ter-ro-riz-za-ta!

happy78 ha scritto:ma carpe Diem sennò non è piu' vita

Happy non ti scusare siete libere di dire ciò che volete :): sto lavorando molto su questo aspetto ,sto cercando davvero di vivermi la vita,se posso fare una determinata cosa non me ne privo più !carpe Diem davvero !la contrattura non può limitarmi !
Ondina88 ha scritto:i ho già comunque prenotato con il mio ragazzo il volo per la prossima vacanza

flo67 ha scritto:.dove?

Sono curiosa pure io :fifi:
Mare73 ha scritto:Perfetto, preparo il pentolone.

Perfetto mare ,però dopo l eucalipto ci sfondiamo di gianduiotti che dici ? :grin:
Comunque ragazze sto bene ,il dolore è davvero rientrato da qualche giorno, stamattina mi sono svegliata con spotting quindi il ciclo è imminente credo ,sono stata traumatizzata da quelle settimane di spotting a gennaio e febbraio che ho sempre il timore che si possa ripetere ma voglio stare positiva ,l ovulazione c è stata perché la tb continua ad essere alta !

Re: La mia storia...

Messaggioda Brighid88 » mer mar 23, 2016 12:23 pm

Ondi volevo confermarti che io arrivo a bologna verso mezzogiorno e verrò subito in clinica,magari abbiamo anche tempo di pranzare insieme se ti va,se non hai già altri programmi tanto io la visita ce l ho alle 14 e 30 e sarò sola perché il modenese per tutta una serie di motivi non mi può accompagnare !

Re: La mia storia...

Messaggioda Ondina88 » mer mar 23, 2016 8:59 pm

Ondina88 ha scritto:
io ho già comunque prenotato con il mio ragazzo il volo per la prossima vacanza


flo67 ha scritto:
dove?


Brighid88 ha scritto: Sono curiosa pure io :fifi:


A Lanzarote :):
Qualcuna c'è già stata?

Brighid stasera ti rispondo alla mail giuro, scusamiiiiiiii :ss :ss

Re: La mia storia...

Messaggioda signo » mer mar 23, 2016 9:36 pm

Io...nel 1995 :o una vita fa...

Re: La mia storia...

Messaggioda Mare73 » gio mar 24, 2016 2:57 pm

Brighid88 ha scritto:però dopo l eucalipto ci sfondiamo di gianduiotti che dici ?

I gianduiotti li porti tu da Torino, e io rispondo con i camogliesi al rum. Andata?

Re: La mia storia...

Messaggioda Brighid88 » gio mar 24, 2016 4:47 pm

A lanzarote non ci sono mai stata ,c è stata una mia amica l anno scorso e ha detto che è molto bella !
Comunque Ondi non avere fretta rispondi quando vuoi oppure possiamo direttamente vederci da pesce se non hai tempo di scrivermi non c è nessun problema tanto come ti ho detto vengo subito in clinica ! :):
Mare73 ha scritto:I gianduiotti li porti tu da Torino, e io rispondo con i camogliesi al rum. Andata?

Assolutamente si mare ! ;)
Ho un mini aggiornamento, il ciclo è arrivato qualche ora fa dopo 31 giorni dall ultimo ,zero spotting a parte ieri ma per me è normale averlo prima del ciclo !non vorrei parlare troppo forte ma ho davvero la speranza che sia tornato tutto a posto ! E la tb la adoro mi sta aiutando un sacco ! :::::

Re: La mia storia...

Messaggioda Mare73 » gio mar 24, 2016 5:33 pm

Benissimo, Bri!!


PrecedenteProssimo

Torna a Archivio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti


ATTENZIONE! Cistite.info propone contenuti a solo scopo informativo e divulgativo. Spiegando le patologie uro-genitali in modo comprensibile a tutti, con attenzione e rigore, in accordo con le conoscenze attuali, validate e riconosciute ufficialmente.
Le informazioni riportate in questo sito in nessun caso vogliono e possono costituire la formulazione di una diagnosi medica o sostituire una visita specialistica. I consigli riportati sono il frutto di un costante confronto tra donne affette da patologie urogenitali, che in nessun caso vogliono e possono sostituire la prescrizione di un trattamento o il rapporto diretto con il proprio medico curante. Si raccomanda pertanto di chiedere il parere del proprio medico prima di mettere in pratica qualsiasi consiglio o indicazione riportata


CISTITE.INFO aps Onlus - Associazione costituita ai sensi del Decreto Legislativo 4 dicembre 1997 n.460 - CF: 94130950218 - p.IVA: 02906520214