La mia storia camilla

Racconta qui il tuo percorso con la cistite

Re: La mia storia camilla

Messaggioda Keira » mer mar 16, 2016 2:38 pm

Io anche uso le giornaliere, potresti provare a fare una pausa in mezzo alla giornata, anche una mezz'ora soltanto. :ciao:.

Re: La mia storia camilla

Messaggioda happy78 » mer mar 16, 2016 4:08 pm

Ciao Cami, io non posso aiutarti sul tema lenti o sinusite (per ora no problem per me), ma sul tema patata un pochino si'. Come gia' ti ha detto Flo fa in modo di evitate rapporti con poco lubrificante, magari quando fai l'ordine alla ditta ordinane due tubetti invece di uno, per esempio (o confezioni di crema in dosi). Sicuramente è piu' facile dirlo che farlo, ma tu cerca di stare piu' rilassata possibile anche con la mente..un po' come dice la mia maestra di yoga: "se hai una brutta sensazione non provare a mandarla per forza via, ma accoglila e fa di questa un momento in cui il tuo corpo ti sta dicendo di prenderti cura di lui". Tvb :baci:.

Re: La mia storia camilla

Messaggioda Camilla22 » mer mar 16, 2016 7:07 pm

Ciao happy..la tua insegnante ha detto delle parole vere e belle, c'è solo da imparare pian piano a metterle in pratica :consola:
Vi scrivo dall uni ragazze care.. Ho qualche bruciorino, ma dato l errore di ieri me lo merito!! Sto con lo scaldino e bevo tanta acqua.. Mi è rimasta solo una dose di D-Mannosio..avevo calcolato che oggi l ordine sarebbe arrivato, invece no.
Ora non so cosa fare , ho preso una dose ieri dopo il rapporto, una questa mattina.. Cosa mi consigliate di prenderla subito la dose o stasera? Io ho pensato a sto punto meglio stasera almeno sta di più in vescica. Ho anche rimesso un velo di crema D-Mannosio spremendo a morte il tubetto hahahah!!.

Re: La mia storia camilla

Messaggioda happy78 » mer mar 16, 2016 7:32 pm

A questo punto puoi prenderla stasera magari anche un'ora prima di cenare.

Re: La mia storia camilla

Messaggioda Camilla22 » mer mar 16, 2016 9:21 pm

Grazie happy si la prendo stasera. Mi erano venuti sti bruciorini allora mi sono fatta forza e sono andata in erboristeria. Ho preso la tisana MEG. La commessa voleva rifilarmi l uva ursina!! L ho mangiata e le ho spiegato di noi del forum del nostro approccio e infine del mannosio. Insomma io non vorrei tirarmela ma tra accorgimenti e mannosio a parte bruciorini x la vestibolite, la cistite non l ho più avuta. Mentre le mie amiche che ancora si affidano al mirtillo si.
Ok risottolineo speriamo che nn me la tiro hahahahaha!!
Sono curiosa di provare la tisana :love1: ho fatto bollire l acqua e poi messo un cucchiaio grande, lasciato tutto in infusione x 10 min..

Re: La mia storia camilla

Messaggioda Camilla22 » mer mar 16, 2016 9:28 pm

Scusate il doppio messaggio.. Devo tenerla per un tempo preciso in vescica?.

Re: La mia storia camilla

Messaggioda happy78 » mer mar 16, 2016 9:30 pm

Brava, cosi' si fa. Anche io per i bruciorini mi faccio la tisana MEG..no cranberry at all :strega:.

Re: La mia storia camilla

Messaggioda Keira » mer mar 16, 2016 9:44 pm

No Cami non ci sta un tempo, tu beviti la tisana e quando ti scappa vai a fare pipì :): cmq io anche mi scontro con amiche e conoscenti che di fronte a cistiti e vaginiti continuano con i soliti antibiotici e non ne vogliano sapere di darmi retta...mi prendono anche x pazza...peggio x loro!
Un bacio :baci:.

Re: La mia storia camilla

Messaggioda happy78 » mer mar 16, 2016 11:02 pm

Non riescono a capire che le pazze son loro a star dietro a ste credenze da ignoranti..io glielo dico per scrupolo di coscienza, se poi non mi stanno a sentire peggio per loro. Un giorno mi/ci daranno ragione..

Re: La mia storia camilla

Messaggioda Vln » gio mar 17, 2016 7:07 am

Ragazze ma che vi frega delle altre? Cioè è chiaro che sono vostre amiche e volete loro bene, ma non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire. Quindi ciaone ai loro problemi.

Cami come va? Arrivato l'ordine?
E gli occhi?.

Re: La mia storia camilla

Messaggioda signo » gio mar 17, 2016 7:38 am

Cami spero sia tutto passato. Per l'ordine, qualora il giorno successivo alla comanda tu non dovessi ricevere la mail in cui dicono che il pacco è stato spedito, ti conviene telefonare in ditta. Possibile che non sia disponibile qualcosa e che debbano attendere il rifornimento. Se hai urgenza, come in questo caso, ti fai spedire comunque D-Mannosio, mentre gli altri prodotti possono anche arrivare con l'ordine successivo. Deve naturalmente trattarsi di un'emergenza, in genere aspettare due o tre giorni non è un problema.

E condivido il pensiero di Vln: chissenefrega degli altri, peggio per loro. Io mi limito a segnalare il forum, ognuno è poi libero di fare ciò che meglio crede per la sua salute.
Buona giornata :ciao:.

Re: La mia storia camilla

Messaggioda Camilla22 » sab mar 19, 2016 3:26 pm

Buongiorno ragazzuole!
Sono un po di giorni che la situazione patata è ottima :|

Ieri (Keira lo sa bene) mi sono un po agitata perché non arrivava l ordine dunque ho chiamato la gentilissima ditta che mi ha detto che mancava un prodotto richiesto. Ho aspettato una settimana e ieri è arrivato tutto!
Sono proprio curiosa di provare xerem al primo rapporto!! Mi crea un po d ansia il fatto che non contenga mannosio come la crema D-Mannosio, ma alla fine prendo ancora le dosi dai..

Tanto perché sono un cerotto ho un bel raffreddore, ieri ho resistito, Solo vapore e latte/ miele. Stasera vorrei uscire allora ho preso un vivin c. Pregate per me!!! Continuò con i vapori al bicarbonato!!

Vi abbraccio!.

Re: La mia storia camilla

Messaggioda Vln » sab mar 19, 2016 3:31 pm

Cami in caso dopo il rapporto con xerem ti lavi e metti crema D-Mannosio, così stai super tranquilla!

Mi dispiace per il raffreddore, sto tempo è un casino. Vai di propoli e zenzero. Sono micidiali!.

Re: La mia storia camilla

Messaggioda Camilla22 » sab mar 19, 2016 3:46 pm

Grazie Val si in caso faccio un mix con la poca crema rimasta!!
Scrivo sempre quando la patatina sta a pezzi oggi no e volevo rendervi partecipi, come quando mi lamento del resto.
..a casa nn va tanto bene i miei litigano continuamente ..che stress!!.

Re: La mia storia camilla

Messaggioda signo » sab mar 19, 2016 3:51 pm

Cami sai che non ci siamo sempre, cerca di stare tranquilla e vedrai che andrà tutto bene.
Grazie alle altre moderatrice ho finalmente provato il lisozima. Me lo sono procurato a fatica e l'ho provato una decina di giorni fa quando mi stava per venire un raffreddore/mal di gola. Stroncati sul nascere con due compresse. :-zzz.

Re: La mia storia camilla

Messaggioda Camilla22 » sab mar 19, 2016 3:54 pm

Signo :baci: lo so nn sai quanto vi sento con me!!!senti ma dove si prende il lisozima in farmacia?

a volte mi sembra che aggiusto una cosa e subito ne viene in altra da risolvere (vedi mamma e Papà che litigano. Ma dico a 50 anni.. Ma invece di stare tranquilli..ma che si discutono!!!).

Re: La mia storia camilla

Messaggioda happy78 » sab mar 19, 2016 4:03 pm

Ciao dolce Cami, sono superfelice del tuo miglioramento e vedrai che starai sempre meglio continuando così. Vln e Signo ti hanno dato degli ottimi consigli. Pensa che anche io sto diventando una sfegatata dei prodotti naturali e, infatti, sabato scorso mio marito accusava un po' di mal di testa e io ho cucinato una bel minestrone (con tutte le cose che piacciono a me: carote, zucchine, sedano, verza, cipolla e cavolfiore e ovviamente del riso integrale) poi ci ho aggiunto della curcuma e una mezz'oretta dopo averlo mangiato mi ha detto che era tutto passato (di solito lui deve prendere vivinc per minimo due giorni per star meglio). Brava Cami e spero di rivederti presto. Sei una ragazza dolcissima :baci:.

Re: La mia storia camilla

Messaggioda signo » sab mar 19, 2016 4:05 pm

Il lisozima si prende in farmacia ed è un enzima. Usa la funziona cerca in alto, trovi tutto. Io ho trovato quello della SPA, 500mg. Me l'hanno dovuto ordinare perché non l'avevano in stock. Ci vorrebbe la ricetta ma me l'hanno dato senza. Con tuo padre non dovresti avere problemi, ev. mandi lui... Le altre moderatrici ti sanno dire di più, io come detto l'ho provato da poco.
Camilla la vita purtroppo è così. Si finisce da una parte e si inizia dall'altra, l'importante è prendere tutto con lo spirito giusto: tipo ci si piega ma non ci si spezza !!! :pugile:.

Re: La mia storia camilla

Messaggioda Camilla22 » sab mar 19, 2016 6:22 pm

Si ragazze..diciamo che questa settimana non ho avuto tanti rapporti quindi l ho un po fatta riposare :wc:

L obiettivo è stare perfettamente anche prima e dopo i rapporti (nel mentre no problem)
La prossima volta mi munisco di lisoZima altro che vivin c che non mi sta facendo un bel niente!!
Ora faccio una tisana MEG chissà che sfiamma la patata arriva anche al naso ahhh!!

Sono forte Signo e happy :baci:.

Re: La mia storia camilla

Messaggioda Keira » sab mar 19, 2016 7:47 pm

Ciao Cami! un salutino veloce...continua con tutti gli accorgimenti!!! Riuscirai presto ad eliminare i pochi sintomi che ti sono rimasti!!! :baci:.


PrecedenteProssimo

Torna a Storie di Cistite

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 16 ospiti


ATTENZIONE! Cistite.info propone contenuti a solo scopo informativo e divulgativo. Spiegando le patologie uro-genitali in modo comprensibile a tutti, con attenzione e rigore, in accordo con le conoscenze attuali, validate e riconosciute ufficialmente.
Le informazioni riportate in questo sito in nessun caso vogliono e possono costituire la formulazione di una diagnosi medica o sostituire una visita specialistica. I consigli riportati sono il frutto di un costante confronto tra donne affette da patologie urogenitali, che in nessun caso vogliono e possono sostituire la prescrizione di un trattamento o il rapporto diretto con il proprio medico curante. Si raccomanda pertanto di chiedere il parere del proprio medico prima di mettere in pratica qualsiasi consiglio o indicazione riportata


CISTITE.INFO aps Onlus - Associazione costituita ai sensi del Decreto Legislativo 4 dicembre 1997 n.460 - CF: 94130950218 - p.IVA: 02906520214