Il forum dedicato alla cistite e non solo. Se hai bisogno di aiuto vai in chat (fumetto rosa in basso a sinistra), nel nostro gruppo Facebook (@groups/Cistite/) o sul nostro profilo Instagram (@cistite.info)





Fatico a credere che la vulvodinia/contrattura siano da attribuire al conflitto interno. Mi sembra semplificare un po' le cose e forse l'agopuntore non conosce bene la patologia. Scusa se sono franca ma è quello che penso. Qui si tratta di imparare a rilasciare il muscolo pubo-coccigeo, a prescindere dalle decisioni importanti da prendere.Daniv ha scritto:Lui sostiene che i miei nervi si sono ammalati perché non riesco a prendere la decisione se riprovare o meno e di conseguenza anche i disturbi non se ne andranno finché avrò questo conflitto interno.



















buongiorno e grazie delle risposte ragazze, avete ragione..... devo cercare di essere più positiva, però ecco io non ho capito se anche secondo lui sono migliorata, probabilmente avrei voluto che mi dicesse che sto andando bene e che questa è la cura giusta, ma forse è troppo presto per dirlo.....







Visitano il forum: Google [Bot] e 2 ospiti
ATTENZIONE! Cistite.info propone contenuti a solo scopo informativo e divulgativo. Spiegando le patologie uro-genitali in modo comprensibile a tutti, con attenzione e rigore, in accordo con le conoscenze attuali, validate e riconosciute ufficialmente.
Le informazioni riportate in questo sito in nessun caso vogliono e possono costituire la formulazione di una diagnosi medica o sostituire una visita specialistica. I consigli riportati sono il frutto di un costante confronto tra donne affette da patologie urogenitali, che in nessun caso vogliono e possono sostituire la prescrizione di un trattamento o il rapporto diretto con il proprio medico curante. Si raccomanda pertanto di chiedere il parere del proprio medico prima di mettere in pratica qualsiasi consiglio o indicazione riportata