La mia storia camilla

Racconta qui il tuo percorso con la cistite

Re: La mia storia camilla

Messaggioda happy78 » sab mar 12, 2016 6:45 pm

Scusa Cami, ma ieri hai avuto un rapporto? Perche' se è. cosi' è normale un po' di bruciire. Vai di calore e un filo di xerem. :flower:.

Re: La mia storia camilla

Messaggioda Keira » sab mar 12, 2016 9:38 pm

Tranquilla Cami, a volte succede anche che non ci sia chissa quale causa scatenante, cerca di distrarti e non ci pensare :baci:.

Re: La mia storia camilla

Messaggioda Camilla22 » sab mar 12, 2016 9:46 pm

No ragazze ieri niente rapporto mi sentivo stanca..forse domani ma vediamo come va!! Ancora nn ho fatto pipì da quando vi ho scritto. Quando torno a casa metto un po di D-Mannosio crema e domani vi aggiorno!! Baciotti.

Re: La mia storia camilla

Messaggioda happy78 » sab mar 12, 2016 10:25 pm

Allora traquilla Cami, a volte capita anche a me. Puo' darsi sia proprio la stanchezza ad avertelo provocato. Cerca di rilassarti e non pensarci come ti ha gia' detto Keira. Buona serata :baci:.

Re: La mia storia camilla

Messaggioda signo » sab mar 12, 2016 10:30 pm

Camilla tranquilla che non e' nulla di grave. Ormai sei bravissima a superare questi momenti.
Ragazze avete visto il sondaggio nei messaggi importanti di Rosanna? Sarebbe utile compilarlo! Grazie!.

Re: La mia storia camilla

Messaggioda flo67 » dom mar 13, 2016 12:12 am

Ehi Cami, non spaventarti, può succedere. Tu usa tutti gli accorgimenti che conosci e non dimenticarti mai di bere.
La situazione rientrerà, è solo che ci vuole tempo perchè la situazione si stabilizzi del tutto.
E poi ti dico con molto piacere che sono proprio felice di averti conosciuto e passato una bellissima serata insieme.
Grazie.
:flower:.

Re: La mia storia camilla

Messaggioda signo » dom mar 13, 2016 11:38 pm

Stai meglio Cami ?.

Re: La mia storia camilla

Messaggioda Camilla22 » dom mar 13, 2016 11:41 pm

Ciao!!!prima cosa volevo tranquillizzarvi, il bruciorino è passato, penso grazie alla dose di D-Mannosio ed al mitico scaldotto!!!
Oggi non me la sono sentiva però di avere un rapporto, non so ero ancora un pochino in ansia e in più avevo finito la crema D-Mannosio :grin: situazione scoraggiante insomma!!!
Domani mattina ordine, e non vedo l ora di provare xerem! In tante mi avete detto che come lubrificante è meglio della crema D-Mannosio!! Sono proprio curiosa.
Oggi fronte parata tutto stabile. Ora laroxyl più super dormita!.. In compenso ho gli occhi che mi bruciano..devo fare qualcosa mi sa che di stanno lentamente cominciando a stufare delle lenti a contatto.. Devo programmare assolutamente l'intervento!
Flo ha fatto tantissimo piacere anche a me conoscerti e conoscere anche alessia e happy! Siete delle donne stupende e super forti!!
Ma una cosa alla volta.. Vi abbraccio.

Re: La mia storia camilla

Messaggioda signo » dom mar 13, 2016 11:51 pm

Bene Cami mi fa piacere. Vedo che ora ti regoli bene con i rapporti: solo se ci sono le condizioni ideali altrimenti e' piu' saggio rimandare. Xerem e D-Mannosio sono ottime entrambe e si possono tranquillamente alternare. Per le lenti sai come la penso, ora che ho visto la tua foto posso dire che saresti bellissima anche con gli occhiali e i tuoi occhi ti ringrazierebbero ;-).
Hai compilato il sondaggio? Buona notte :ciao:.

Re: La mia storia camilla

Messaggioda happy78 » lun mar 14, 2016 8:21 am

Ottimo Cami. Vedo che ora sai come gestire i fastidi. Anche io credo che con gli occhiali staresti benissimo. :baci: :O.O:.

Re: La mia storia camilla

Messaggioda Camilla22 » lun mar 14, 2016 3:50 pm

Ordine fatto . Domani dormo dal mio ragazzo speriamo che arrivi tutto in breve tempo come al solito :--P

Sto imparando tanto da voi happy. Ancora vado in ansia facile..ma rispetto all inizio del mio cammino sto cercando di regolare la mia ansia e le mie paure. Siete un sostegno fondamentale :love1:

Signo perdonami dove lo trovo il questionario.. Sicuro l avrete scritto mille volte ma sono stata a tirocinio tt il giorno e nn ho avuto modo di leggere grazie!!!.

Re: La mia storia camilla

Messaggioda signo » lun mar 14, 2016 3:59 pm

viewtopic.php?f=26&t=4709
Stai facendo progressi enormi :clap: I sondaggi si trovano sempre negli annunci importanti.
Buon pomeriggio e grazie! :baci:.

Re: La mia storia camilla

Messaggioda Camilla22 » lun mar 14, 2016 5:09 pm

Ok sondaggio fatto.. Ho cercato di essere più precisa possibile :baci:.

Re: La mia storia camilla

Messaggioda signo » lun mar 14, 2016 5:20 pm

:thanks:Le vostre risposte sono molto importanti..

Re: La mia storia camilla

Messaggioda Camilla22 » mer mar 16, 2016 9:55 am

Buongiorno a tutti! Oggi niente tirocinio..riposo a casa, riposo..;'devo comunque studiare! Ma non lamentiamoci. Va tutto piuttosto benone, sto aspettando l ordine speriamo che arrivi presto!! L altra volta è stato super velocissimo. Ieri sera ho avuto un rapporto ho preso tutti gli accorgimenti, solo un piccolo diciamo errorino. Ho messo all inizio il lubrificante non molto perché era finito. ( speravo che il pacco arrivasse ieri. Scusate la franchezza ma devo spiegarvi..sono venuta prima della penetrazione con un rapporto orale e ho notato che durante il rapporto vero e proprio mi sono un po "seccata".
Non volevo staccarmi insomma capitemi e ho continuato nonostante la poca lubrificazione. Appena finito mi sono lavata subito solo con l acqua e ho provato l automassaggio e messo l ultimo filo di crema rimasta oltre la dose.
Oggi cerco di stare calma e tranquilla..
Ps come vi avevo detto ho un fastidio strano alla fronte e gli occhi, per spiegarmi tipo mal di testa da sinusite.. Sto cercando di resistere ieri ho preso solo una tachipirina x non aggiungere troppi farmaci.
Chissà speriamo non siano cobtroindicazioni di quello che sto prendendo!!
Baci.

Re: La mia storia camilla

Messaggioda flo67 » mer mar 16, 2016 11:03 am

Camilla22 ha scritto:ho continuato nonostante la poca lubrificazione.

Non è proprio il massimo Cami, il rapporto "a secco" o quasi insomma, porta ad avere microlesioni che nei nostri casi è meglio evitare. Detto ciò, potevi sopperire con olio di mandorle dolci (nel caso l'avessi). Oggi sicuramente ti arriverà il pacco della ditta, quindi vai di xerem e kegel reverse (che per fortuna non si comprano!!)
Per il mal di testa tipo sinusite, guarda, ho come l'impressione che quest'anno abbia colpito parecchie persone me compresa. Anche Vln. E non c'entrano nulla i farmaci perchè io non li prendo ma credo si tratti di una forma influenzale. Il paracetamolo comunque lo puoi prendere tranquillamente perchè è anche antidolorifico.
Buono studio Cami :baci:.

Re: La mia storia camilla

Messaggioda Camilla22 » mer mar 16, 2016 11:24 am

Ciao flo!! Tesoroooo
Dici.. Non vorrei dipenda dagli occhi il mio mal di testa perché sono anche un po gonfi. Chissà e la fronte e di conseguenza gli occhi oppure il contrario.. Vediamo se passa sono già tre giorni!
Comunque devo trovarmi un bravo oculista perché il mio è troppo lontano ormai e vorrei programmare a breve l intervento.
Speriamo che arrivi si!! L ho fatto l altro ieri l ordine :love1:
Baci cara.

Re: La mia storia camilla

Messaggioda Camilla22 » mer mar 16, 2016 11:51 am

Ragazze non ce l ho fatta a resistere ho preso un moment è un antistaminico per il priurito agli occhi...

Re: La mia storia camilla

Messaggioda Keira » mer mar 16, 2016 12:06 pm

Cami se stai così togli subito le lenti, fai respirare gli occhi!!! Quanto porti le lenti al giorno? Dovresti evitare di portarle per più di 8 ore consecutive. Usi le mensili o le giornaliere? Cmq per l'intervento dovresti anche vedere se il calo si è arrestato sennò rischi che ti fai l'intervento e poi se da capo. Se vuoi cmq ti do io un nominativo di un oculista molto bravo con cui si è operata una mia amica e si è trovata benissimo. Io anche ci avevo pensato ma sinceramente mi è passata la voglia x ora, visto che con gli occhiali mi trovo bene e le lenti le uso giusto qualche ora il weekend.
Buona giornata :baci:.

Re: La mia storia camilla

Messaggioda Camilla22 » mer mar 16, 2016 12:23 pm

Chiari si sono due giorni che le ho eliminate..io porto le giornaliere sono molto fine.. Solo che le porti davvero per troppo tempo..ma non so se è per gli occhi questa specie di mal di testa.potrebbe essere anche per la sinusite che si è riacutizzata. Aspetto 2 giorni se non passa vado a farmi una lastra..non riesco nemmeno a studiare. Sì in privato magari mandami il nominativo di questo oculista grazie :love1:
Lo so in effetti secondo me non si è ancora stabilizzata..ma di questo passo divento cieca :grin:.


PrecedenteProssimo

Torna a Storie di Cistite

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 12 ospiti


ATTENZIONE! Cistite.info propone contenuti a solo scopo informativo e divulgativo. Spiegando le patologie uro-genitali in modo comprensibile a tutti, con attenzione e rigore, in accordo con le conoscenze attuali, validate e riconosciute ufficialmente.
Le informazioni riportate in questo sito in nessun caso vogliono e possono costituire la formulazione di una diagnosi medica o sostituire una visita specialistica. I consigli riportati sono il frutto di un costante confronto tra donne affette da patologie urogenitali, che in nessun caso vogliono e possono sostituire la prescrizione di un trattamento o il rapporto diretto con il proprio medico curante. Si raccomanda pertanto di chiedere il parere del proprio medico prima di mettere in pratica qualsiasi consiglio o indicazione riportata


CISTITE.INFO aps Onlus - Associazione costituita ai sensi del Decreto Legislativo 4 dicembre 1997 n.460 - CF: 94130950218 - p.IVA: 02906520214