Dunque vi aggiorno un po', questi tre giorni sono passati in quasi totale assenza di sintomi. Ho avuto solo un po' di fastidio uretrale sabato mattina dopo un rapporto, ma dopo circa un'oretta è già passato tutto. La contrattura sta migliorando, meno male che anche il tempo ci sta dando una mano perché di quel freddo e pioggia non ne potevo più

Volevo dirvi che ormai è un po' che ho iniziato ad assumere le compressa di arnica, mi scordavo sempre di dirvelo. è un po' una scocciatura perché si devono prendere lontano dai pasti, e io sto sempre a fare spuntini, quindi soprattutto nel weekend capita che salto un giorno, però nel complesso riesco a prenderle con costanza...chissà che possano aiutare.
Sono ancora ferma a 3 gocce di laroxyl, aspetto ancora a scalare

Una cosa strana che è successa stamattina: ho misurato al solito la tb, e avendo già passato l'ovulazione mi aspettavo che rimanesse alta, invece è crollata di 4 decimi di grado. All'inizio mi sono impensierita, poi ho letto su internet che può essere normale, aspetto domani mattina x vedere se risale.
Buona giornata