Storia di daniela

Racconta qui il tuo percorso con la cistite

Re: Storia di daniela

Messaggioda happy78 » mer mar 09, 2016 7:10 pm

Ciao Daniela, come stai?.

Re: Storia di daniela

Messaggioda Daniv » mer mar 09, 2016 7:45 pm

Ciao happy io sono ancora un po irritata dopo la lavanda di domenica, non ho prurito forte come il mese scorso per fortuna, spero passi presto!ho letto il tuo aggiornamento, mi sembra tutto sotto controllo, anche io stamattina ho sentito qualche lieve fastidio penso per il freddo umido di questi giorni.......
Grazie di essere passata happy, buona serata! :ciao:.

Re: Storia di daniela

Messaggioda happy78 » sab mar 12, 2016 2:05 pm

Ciao, come stai oggi?.

Re: Storia di daniela

Messaggioda Daniv » sab mar 12, 2016 4:42 pm

Ciao happy!il prurito molto meglio, è quasi andato via....da un paio di giorni mi si sono infiammate tantissimo le emorroidi, tanto per avere sempre qualcosa eh... :-::::
Da quando prendo il laroxyl mi capita di avere questo problemino ogni tanto, lo chiederò a pesce se può influire visto che la prossima settimana avrò anche io il controllo.
Adesso sto andando alle terme, finalmente un po di relax!
A presto, grazie! ! :ciao:.

Re: Storia di daniela

Messaggioda Keira » sab mar 12, 2016 4:44 pm

Ciao Dani, potrebbe essere che il laroxyl ti abbia provocato un po di stipsi e questa peggiori anche le emorroidi? Forse potresti provare ad applicare Xerem... un bacione :baci:.

Re: Storia di daniela

Messaggioda Daniv » sab mar 12, 2016 6:27 pm

Ciao KeiRa, in realtà fino ad ora è andata bene sono sempre stata regolare tutte le mattine con l'intestino, infatti non me lo spiego.....per ora sto mettendo la xerem spray, sto valutando anche la teofrastina con il prossimo ordine. Ho letto che tu stai meglio, sono contenta!grazie, un bacione.

Re: Storia di daniela

Messaggioda happy78 » sab mar 12, 2016 6:42 pm

Si' Keira ha ragione. Deve essere dovuto al laroxyl e anche io ho avuto li stesso problema all'inizio, ma poi ho risolto mangiando tutti i gg frutta e verdura cotta, evitando i latticini e assumendo il magnesio la sera e al mattino con i semi di chia lasciati in ammollo dal giorno prima. Forse potresti provare. Per le emorroidi va bene xerem o la teofrastina. Coraggio con un po' di pazienza ne uscirai. :pugile:.

Re: Storia di daniela

Messaggioda Brighid88 » sab mar 12, 2016 7:44 pm

Ciao Dani,purtroppo il laroxyl può portare stitichezza ,pure io ti consiglio il magnesio, i semi di chia e tanta frutta e verdura ,vediamo se funziona !a quante gocce sei ?hai provato a scalare di una goccia per vedere se il problema sparisce o almeno si attenua ?.

Re: Storia di daniela

Messaggioda Daniv » sab mar 12, 2016 10:30 pm

Ciao brighid sono a 8 goccie ma non mi ha dato stitichezza solo emorroidi a periodi infiammate....anche adesso mannaggia mi fanno un gran male, fatico a stare seduta! Però ecco io non so se è colpa del laroxyl, è una mia ipotesi solo perché non ne avevo mai sofferto prima.
In bagno vado tutte le mattine, sono astemia, non mangio mai cose irritanti....non saprei cosa modificare. ... :-gulp.

Re: Storia di daniela

Messaggioda signo » sab mar 12, 2016 10:33 pm

Mi spiace tanto Dani. Una cara amica ha risolto le emorroidi con tanto xerem. Massaggia pure la zona e tienila sempre morbida con la crema.
Hai visto il sondaggio nei messaggi importanti?.

Re: Storia di daniela

Messaggioda Daniv » sab mar 12, 2016 10:39 pm

Sì si l'ho visto, lo faccio. Grazie Signo, buona serata.

Re: Storia di daniela

Messaggioda signo » sab mar 12, 2016 10:42 pm

:thanks:.

Re: Storia di daniela

Messaggioda signo » dom mar 13, 2016 8:33 am

Ciao Dani, spero vada un po' meglio! A questa sera per l'aggiornamento. Buona domenica :ciao:.

Re: Storia di daniela

Messaggioda signo » dom mar 13, 2016 3:09 pm

Scusami Dani, nel frattempo il sondaggio e' stato aggiornato, ti andrebbe di ripeterlo? Grazie.

Re: Storia di daniela

Messaggioda Camilla22 » dom mar 13, 2016 11:43 pm

Ciao Daniv come stai? Ti abbraccio.

Re: Storia di daniela

Messaggioda Daniv » lun mar 14, 2016 11:34 am

Ciao Camilla e buongiorno a tutte! Io sto abbastanza bene sul fronte patata, ieri sera ho avuto dei lievi fastidi rientrati applicando calore, mentre l'emorroide mi fa meno male, ma è ancora piuttosto gonfia. Per fortuna continuo ad andare in bagno con regolarità senza dolore.
Questo venerdì avrò il primo controllo da pesce, alla fine questi primi tre mesi sono passati in fretta, ho accusato molto all'inizio quando ho iniziato con i farmaci ero molto spaventata e preoccupata, però nell'insieme mi sembra di essere migliorata e di stare meglio, vediamo cosa mi dirà lui.
Volevo anche dirvi che avrei anche intenzione di fare delle sedute di agopuntura ad integrazione della cura di pesce, ho fatto la prima visita la settimana scorsa e mi ha detto delle cose riguardo alle cause della mia vulvodinia in cui mi ci sono molto ritrovata, però prima di iniziare vorrei sentire pesce.
Per ora è tutto, vi auguro una buona settimana!
Signo il sondaggio l'ho rifatto.... :ciao:.

Re: Storia di daniela

Messaggioda Brighid88 » lun mar 14, 2016 12:09 pm

Daniv ha scritto:avrei anche intenzione di fare delle sedute di agopuntura ad integrazione della cura di pesce,

Alcune hanno trovato beneficio con l agopuntura ma sono d accordo finte sul chiedere un parere a pesce !
Daniv ha scritto:mi ha detto delle cose riguardo alle cause della mia vulvodinia in cui mi ci sono molto ritrovata,

Quali ? :):.

Re: Storia di daniela

Messaggioda happy78 » lun mar 14, 2016 1:12 pm

Sono contenta che ti senta meglio e anch'io come te all'inizio ci ho messo un po' per abituarmi ai farmaci, ma poi sempre meglio (lunedi' scorso ho avuto la prima visita di controllo dal prof dopo i primi tre mesi di terapia). Ma anche io sono incuriosita su cosa ti ha detto il dott col quale hai intenzione di iniziare l'agopuntura. Ho letto in alcune storie che aiuta tanto per i nostri problemi. Un abbraccio e buona giornata :flower:.

Re: Storia di daniela

Messaggioda Vln » lun mar 14, 2016 1:17 pm

Ma la stai prendendo la teofrastina Dani? Le emorroidi sono una scocciatura assurda, lo so bene, purtroppo.
Anche io sono molto cuoriosa sulla tua conversione con l'agopuntore.
Molto bene comunque per il trend positivo, vedrai che andrà sempre meglio!.

Re: Storia di daniela

Messaggioda Keira » lun mar 14, 2016 1:25 pm

Dani prima di tutto benissimo x che in questi 3 mesi hai riscontrato miglioramenti, nonostante il periodo iniziale di difficoltà coi farmaci, ti capisco bene :roll: Sono sicura che Pesce ti troverà meglio. Per le emorroidi, non so se centra qualcosa perché io non ne ho mai sofferto, ma il mio ragazzo sì, appena mangia male o fa una bevuta in più sta peggio, per caso hai fatto scoroacciata di schifezze di recente? :schifezze: Cmq se non ti danno problemi quando vai al bagno è già una buona cosa, continua con xerem e vedi come procede!
Anche io sono curiosa riguardo l'agopuntura...Facci sapere cosa ti dice Pesce :ciao:.


PrecedenteProssimo

Torna a Storie di Cistite

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti


ATTENZIONE! Cistite.info propone contenuti a solo scopo informativo e divulgativo. Spiegando le patologie uro-genitali in modo comprensibile a tutti, con attenzione e rigore, in accordo con le conoscenze attuali, validate e riconosciute ufficialmente.
Le informazioni riportate in questo sito in nessun caso vogliono e possono costituire la formulazione di una diagnosi medica o sostituire una visita specialistica. I consigli riportati sono il frutto di un costante confronto tra donne affette da patologie urogenitali, che in nessun caso vogliono e possono sostituire la prescrizione di un trattamento o il rapporto diretto con il proprio medico curante. Si raccomanda pertanto di chiedere il parere del proprio medico prima di mettere in pratica qualsiasi consiglio o indicazione riportata


CISTITE.INFO aps Onlus - Associazione costituita ai sensi del Decreto Legislativo 4 dicembre 1997 n.460 - CF: 94130950218 - p.IVA: 02906520214