E ci sono anch'io...

Racconta qui il tuo percorso con la cistite

Re: E ci sono anch'io...

Messaggioda Daniela72 » lun mar 07, 2016 12:47 pm

Si vale, qualche giorno si, potrei mettermi in malattia, ma per quanto tempo? e da quando? e che gli dico al medico? quello è uno fiscale da morire e si farebbe saltare la mosca al naso.... io poi non sono bravissima a fare ste cose.
Per le ferie stesso dubbio: quante e da quando?

Re: E ci sono anch'io...

Messaggioda Vln » lun mar 07, 2016 12:50 pm

Eh Dani, su questo non so risponderti. Mi è venuto in mente perché io chiederei le ferie e starei a casa con lei quanto è possibile.

Re: E ci sono anch'io...

Messaggioda Daniela72 » lun mar 07, 2016 12:51 pm

capito :hurted:

Re: E ci sono anch'io...

Messaggioda Vln » lun mar 07, 2016 12:53 pm

No scusa Dani. Ho detto le cose senza riflettere. Non so quale sia la tua situazione. Scusa davvero. Quello è ciò che farei io, ma tu non sei me. Scusa.

Re: E ci sono anch'io...

Messaggioda Daniela72 » lun mar 07, 2016 12:58 pm

Vale, non è che non voglia o non possa, ho solo paura che non si tratti di un paio di giorni... cioè, se poi la situazione si allunga nel tempo? e se avesse più bisogno dopo che adesso?
Ad esempio, stamattina sembra che dorma tranquilla... (mi sono organizzata con un programmino per spiarla con la web del pc)

Re: E ci sono anch'io...

Messaggioda Vln » lun mar 07, 2016 1:12 pm

No ma hai ragione. Devi fare come ti senti e come senti lei.
Non volevo assolutamente insinuare che non volevi starle accanto. Scusa Dani, ho straparlato.

Re: E ci sono anch'io...

Messaggioda Keira » lun mar 07, 2016 1:17 pm

L'idea della webcam mi sembra buona, così puoi sapere come passa la giornata. Stai facendo del tuo meglio :consola:

Re: E ci sono anch'io...

Messaggioda Vln » lun mar 07, 2016 1:19 pm

Sì è vero, l'idea della webcam è ottima!

Re: E ci sono anch'io...

Messaggioda Daniela72 » lun mar 07, 2016 1:21 pm

Vale hai semplicemente detto di getto, e molto spontaneamente, quello che avresti fatto tu, quindi ora smettila con ste scuse, altrimenti vengo a Roma a picchiarti! E mi porto pure la micia a rinforzo!

Grazie Keira.

Si la web è ottima, ma sarà un'arma a doppio taglio, perchè se la vedo agitata mi fiondo a casa!!! Vedremo.

Re: E ci sono anch'io...

Messaggioda Vln » lun mar 07, 2016 1:25 pm

Occhei, solo un altro scusa e basta. Scusa.
Ecco finito.

Ci fai sapere come va?

Re: E ci sono anch'io...

Messaggioda Daniela72 » lun mar 07, 2016 1:55 pm

Ohhh era ora!!! :baci:
Ma certo che vi faccio sapere!

Re: E ci sono anch'io...

Messaggioda Vln » lun mar 07, 2016 2:01 pm

:baci:

Re: E ci sono anch'io...

Messaggioda signo » lun mar 07, 2016 2:28 pm

Grande idea la webcam! :baci:

Re: E ci sono anch'io...

Messaggioda Daniela72 » lun mar 07, 2016 4:11 pm

Ciao Signo, si, la web mi fa stare più tranquilla. Mezz'ora fa ho visto che si era alzata e allora sono andata a farle fare pipì e mi sono accorta che ha ancora quel cavolo di tappo... però ora sembra dormire tranquilla. Devo trovare un modo per liberarla...

Re: E ci sono anch'io...

Messaggioda Laguna » lun mar 07, 2016 7:05 pm

Innanzitutto sei di una tenerezza infinita con il fatto del controllo tramite webcam..grande!
Per il discorso egoismo non mi deludi affatto perché rispetto la tua opinione, anzi tu sei l'unica che può pronunciarsi..ma in realtà in ciò che spieghi non vedo egoismo...questo è proprio il nocciolo della situazione..il suo dolore che diventa tuo dolore...per il cattivo odore ipotetico o probabile, (ecco questo potrebbe essere egoismo qualora andassi dal vet dicendo -scusi può addormentare questo gatto?mi fa puzzare- spero di farti sorridere u minimo in mezzo a tutta questa amarezza, lo dico per smorzare i toni) immagino l'imbarazzo, la pipi ha un odore troppo penetrante...semplicemente chiederei a qualcuno di fiducia di dirti se si percepisce senza troppe paure...non sei sporca..lei non è sporca...è malata..e tu ti stai facendo in otto...io penso sia di più nel tuo naso...e magari a casa..porta un profumino con te per odorarlo di tanto in tanto e aiutare il naso a ripulirsi...io lo facevo...considera che i vomiti di minou erano fecaloidi...e pure lei iniziava a fare puzzina gioia...oddio basta...time out pensieri..per ora mi attesto su una crisi di pianto al giorno.
Ti penso sempre Dani,e ti ammiro infinitamente

Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk

Re: E ci sono anch'io...

Messaggioda Daniela72 » lun mar 07, 2016 9:51 pm

Ebbene si Lagu, mi sono immaginata la scena ("gvuardi, mi deve addovmentave cvuesto gatto") e mi hai fatto sorridere, ed è terapeutico, soprattutto in questo momento! :smile:
Però dal veterinario ci sono andata lo stesso, è riuscito a toglierle il tappo e mi ha consigliato delle pompettine di glicerina se si dovesse ripresentare il problema. Comprate e messe a casa! Le ha anche fatto una puntura di stargate (sono anabolizzanti) perchè non ha più un muscolo nelle zampette posteriori e mi ha fatto vedere come farle dei massaggi, tipo la bicicletta, per evitare che si irrigidiscano le articolazioni. Ora è spaparanzata sul divano con lo scaldotto sotto il mento! :grin: oggi mi sa che la faccio riposare con la flebo. Ah poi non te l'ho più non ti ho detto, le faccio una fisiologica e delle vitamine (stimulflos) sottopelle.
Abbiamo parlato del carrellino e lui era del mio stesso parere, dice che i gatti lo accettano male e a maggior ragione se è sempre sola in casa, paradossalmente si gestiscono meglio la paresi.
Buona l'idea di chiedere a qualcuno per l'odore, domani assoldo due colleghe, così almeno se il test è negativo, sto alla larga dagli altri! :coool:
Grazie Lagu, e grazie ancora a tutte quante per essere sempre con me. :love1:

Re: E ci sono anch'io...

Messaggioda Laguna » lun mar 07, 2016 9:58 pm

che belle notizie Dani:) che l'abbia liberata il vet è ottimo, si sentirà meglio piccina :love1: e dopo questo atto che magari inizialmenta ha poco gradito anche io la penso come te...abboniamo la flebo di stasera e lasciamola in pace a godersi la padroncina e lo scaldino:)
Per il carrello in effetti sono anch'io d'accordo dopo averti letta..
Carezze, grattini e abbracci per tutte, pelose e non :flower:

Re: E ci sono anch'io...

Messaggioda Daniela72 » lun mar 07, 2016 10:15 pm

Tutte pelose qui, da brave siciliane! ;)
E ricambiamo i grattini!!!! Purr purr!!!!

Re: E ci sono anch'io...

Messaggioda Laguna » lun mar 07, 2016 10:55 pm

Ah ah ah :) :)

Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk

Re: E ci sono anch'io...

Messaggioda Aliruna » mar mar 08, 2016 12:37 am

Dani bella, finché c'è una soluzione a questo ostacoli importanti ma risolvibili, credo ci sia una possibilità di adattamento a una vita accettabile. Per gli animali forse è più dura, ma troverete il vostro equilibrio finché possibile.


PrecedenteProssimo

Torna a Storie di Cistite

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 17 ospiti


ATTENZIONE! Cistite.info propone contenuti a solo scopo informativo e divulgativo. Spiegando le patologie uro-genitali in modo comprensibile a tutti, con attenzione e rigore, in accordo con le conoscenze attuali, validate e riconosciute ufficialmente.
Le informazioni riportate in questo sito in nessun caso vogliono e possono costituire la formulazione di una diagnosi medica o sostituire una visita specialistica. I consigli riportati sono il frutto di un costante confronto tra donne affette da patologie urogenitali, che in nessun caso vogliono e possono sostituire la prescrizione di un trattamento o il rapporto diretto con il proprio medico curante. Si raccomanda pertanto di chiedere il parere del proprio medico prima di mettere in pratica qualsiasi consiglio o indicazione riportata


CISTITE.INFO aps Onlus - Associazione costituita ai sensi del Decreto Legislativo 4 dicembre 1997 n.460 - CF: 94130950218 - p.IVA: 02906520214