La mia storia camilla

Racconta qui il tuo percorso con la cistite

Re: La mia storia camilla

Messaggioda signo » sab mar 05, 2016 11:43 am

Capisco, puo' sembrare complicato ma in realta' e' semplicissimo. Potresti provare seduta sul bidet, con un pollice ben incremato. I punti che ti fanno male li trovi facilmente e puoi fare delle pressioni leggere. Mi prometti che ci provi ? Se lo scopo e' stare meglio....

Re: La mia storia camilla

Messaggioda Vln » sab mar 05, 2016 12:03 pm

Ciao Cami,
Se ti va mi spiegheresti questa frase?
Camilla22 ha scritto:ma ho una sorta di rifiuto mentale a mettermi le dita dentro da sola

In che senso rifiuto? Ti senti sporca? Non vuoi toccarti?
Non ti sto giudicando Camilla, vorrei solo capire e cercare di superare questa cosa, perché ha ragione Signo, i messaggi sono fondamentali..

Re: La mia storia camilla

Messaggioda Camilla22 » sab mar 05, 2016 2:18 pm

Signo,Vale tranquille.. Non mi sento giudicata da voi. Capisco che avete bisogno di tante informazioni per aiutarmi..

In realtà è un po difficile spiegarti questa frase vale.. Non c'è nulla di psicologico dietro, né mi sento sporca ne altro..anzi è un motivo stupidissimo. Non so come dire mi fa un po senso mettere le dita e sentire le varie "strutture"

Non so perché mi fa questo effetto.. Se per esempio ci mette le dita il mio ragazzo non mi dà fastidio.. Io non ci riesco.
Signo vorrei tanto prometterti di provarci ma ho l ansia che quando infilò il dito mi fa senso e mi viene subito da toglierlo. Credo che rivedrò il video magari piano piano, un pezzettino alla volta posso farcela!

Però ho un dubbio come faccio a sapere dove sono i muscoli insomma se tocco bene o sto toccando parti che non servono a niente?
Sicuro vi sembrerò una scema..ma non controllo questa cosa :muro:.

Re: La mia storia camilla

Messaggioda Keira » sab mar 05, 2016 3:23 pm

Cami io la prima volta che ci ho provato mi ha fatto stranissimo. Come dici te sentire dal dentro come sono fatta mi ha dato un po' di disagio, soprattutto all'inizio. Questo perché avevo un po' paura di farmi male da sola e di complicare le cose. Poi però piano piano ho preso confidenza. Già la seconda volta è andata meglio. Ti abitui alle tue forme e impari a conoscere anche quest'altra parte di te. Alla fine li troverai piacevoli, ora li faccio senza nessuno sforzo e sicuramente sono una manna dal cielo per la contrattura. Prova solo a fare questo: ti incremi per bene un pollice e lo inserisci con delicatezza mentre dai il comando rilascia. Poi lo ruoti verso destra se hai il sinistro (e viceversa) di circa 45 gradi e inizi a pigiare un po', vedi intanto così che effetto ti fa. Dovresti sentire più o meno gli stessi punti che senti durante le manipolazioni.
Un bacione :flower:.

Re: La mia storia camilla

Messaggioda signo » sab mar 05, 2016 3:57 pm

Keira ti ha detto tutto ! Provaci lentamente senza ansia e vedrai che la contrattura si allentera'..

Re: La mia storia camilla

Messaggioda Camilla22 » sab mar 05, 2016 5:04 pm

Chiari grazie del consiglio.. Bene che abbia fatto strano anche a te, mi sento un po meno pazza!
Stasera starò dal mio ragazzo quindi credo che avremo un rapporto..bene proverò proprio stasera se c'è la faccio così controllo anche se ho i muscoli contratti e doloranti al post-rapporto. Spero di riuscire ad aggiornarci presto con buone notiZie da questo fronte!!.

Re: La mia storia camilla

Messaggioda signo » sab mar 05, 2016 5:07 pm

Bene Cami, l'ideale sarebbe farlo sia prima che dopo. Leggetevi anche voi la guida al sesso sereno che ha scritto Lyra. La trovi "sesso e relazione di copia".
A proposito di Lyra, direi che ci manca proprio tanto....

Re: La mia storia camilla

Messaggioda happy78 » sab mar 05, 2016 6:50 pm

Ciao Cami, se ti puo' far star tranquilla anche io come te circa due mesi fa avevo paura a toccarmi in certi punti. Poi un giorno ho rivisto il video e ho pensato "e se mi serve a star meglio, vale la pena provare". Quindi ho preso coraggio e ho fatto l'automassaggio e allora ho capito cosa vuol dire esser contratta e a percepire la differenza tra la parte a destra e a sinistra, a lavorare per cerc re di ammorbidirla. Vedrai che insieme a tutti gli altri accorgimenti ti sentirai sempre meglio. Poi ci saranno dei giorni no, come oggi per me, ma questo puo' capitare. Quindi su prova :potpot:.

Re: La mia storia camilla

Messaggioda Stefania 69 » sab mar 05, 2016 8:00 pm

Camilla va bene che la patata è un pochino delicata, ma lo è perché è un organo semi-interno fatto di tessuti mucose che di natura sono un po più delicati che ne so, della pelle del tallone. Ma non è diversa ad esempio dalla bocca o dal naso, tutti organi in cui trovi 'strutture' interne allo steso modo.
Le mani in bocca le metti, no? Ovviamente con la dovuta delicatezza.
Beh è la stessa cosa. Con delicatezza ma senza paura, piano piano ti verrà naturale. Ed è anche salutare, perché il corpo è il tuo ed è un bene entrare in confidenza con tutte le nostre parti..

Re: La mia storia camilla

Messaggioda Camilla22 » lun mar 07, 2016 11:02 am

Buongiorno :baci:
Alloooora..ho provato a fare l auto massaggio ma con risultati scarsini secondo me. Ho provato ad inserire solo un dito come mi ha detto Keira e l ho roteato..che dire non ho idea di cosa ho sentito, però già che sono riuscita ad inserirlo e nn toglierlo subito e' un passo non credete
:fifi:
Ho dormito dal mio ragazzo, primo rapporto ok! La mattinaci siamo svegliati..e come tutte le coppie del mondo avevamo ancora voglia di coccole, io compresa eh.. Bhe ha provato a inserire un dito e non potete capire l ansia che mi è venuta. Non ho provato male..solo un po di attrito forse troppo poco lubrificante e sono scoppiata a piangere. Mi sono rivenute in mente tutte le ansie del caso..tipo non sarò mai normale ecc.
Il mio amore non sapeva perché fossi scoppiata così non riuscivo a spiegarglielo e pensava di avermi fatto tanto male, ma non era così..
Mi ha tranquillizzato e mi ha detto che questo( rapporti ecc ) è l ultimo problema che devi farmi..e ci giuro io lo so che è così solo che a volte sono meno forte di altre.

Che dire poi ho raccontato alla mia migliore amica r anche lei.. Dai non devi preoccupartene sicuro senti un po più fastidio della norma( lei sa il mio problema) ma anche io mi sento così dopo un rapporto..forse un po di meno di te, ma il fastidio un po c'è l ho!
Le ho spiegato mille volte che non dovrebbe averlo ma niente..
Continuo ancora per la mia strada ieri ho pure paura che ho messo due gocce di laroxyl in meno, quel cavolo di dosa gocce :muro:

Grazie di avermi ascoltata e di rispondere ogni volta con pazienza alle mie ansie, davvero.
Oggi ho un Po di fastidio con i legghins morbidi..sarà lo strapazzo di questi giorni! Però già che non mi viene la cistite e tanto!.

Re: La mia storia camilla

Messaggioda Keira » lun mar 07, 2016 11:09 am

Cami buongiorno! Come ti dicevo ieri secondo è stata un po' di ansietta. Tutti questi pensieri negativi non fanno bene, ma non ti credere non sei mica l'unica! Ogni tanto un piccolo momento di sconforto ci può stare. Poi hai fatto bene a farti un bel piantarello, ti sei sfogata x bene, e il tuo ragazzo è stato molto carino per le parole che ti ha detto, tu pensaci ogni volta che ti senti un po' così...
Bene la prova automassaggio! Non preoccuparti, all'inizio ci devi prendere confidenza. Cmq la prossima volta che vai da Pesce potresti chiedere anche a lui :fish:
Un bacione bella :baci: :baci:.

Re: La mia storia camilla

Messaggioda signo » lun mar 07, 2016 11:31 am

Brava per aver provato l'automassaggio. Ogni volta andrà un pochino meglio. Forza Camilla :pugile:.

Re: La mia storia camilla

Messaggioda happy78 » lun mar 07, 2016 12:23 pm

Cara Cami, se sbagli il dosaggio del laroxyl butta tutto e rifai il procedimento. Bene per il rapporto e sono contenta che il tuo boy sia comprensivo e dolce con te. Per l'automassaggio il primo passo l'hai fatto..vedrai che poi ci prenderai la mano e sara' una manna dal cielo. Baciotti :baci:.

Re: La mia storia camilla

Messaggioda Camilla22 » lun mar 07, 2016 1:22 pm

Ho provato solo grazie ai vostri incoraggiamenti :potpot:

Si happy lo faccio spesso, ieri avevo così sonno che mi sono detta senti speriamo che ci ho azzeccato e ciao :na:

Si chiari i momenti bui qui sono dietro l angolo..ora però ho un nuovo pensiero positivo che cerca di spazZare via gli altri..

certe volte penso se sto messa così malaccio lì sotto ora, figuriamoci tra un po magari con un parto o comunque invecchiando..pero ora per colpa di questa cosa che mi è accaduta ho imparato tante cose, come prendermi cura di me al meglio.. Quindi magari posso migliorare e questo è stato solo un modo per farmelo imparare.
Tanto per lasciare una nota pisitiva per tutte quelle che si trovano qui a leggere..non sono solo una lamentina :ss.

Re: La mia storia camilla

Messaggioda Keira » lun mar 07, 2016 2:01 pm

Ma a noi lamentina ci piaci un sacco :mrgreen: :baci:.

Re: La mia storia camilla

Messaggioda Camilla22 » lun mar 07, 2016 2:18 pm

Ahaha tu mi sopporti anche privatamente!! ::::: Keira :love1:.

Re: La mia storia camilla

Messaggioda signo » lun mar 07, 2016 2:32 pm

Camilla io sto molto meglio oggi che ho 41 anni che non quando ne avevo 20. L'importante è imparare a conoscere il proprio corpo, poi si è in grado di affrontare tutto. Rosanna diceva "ammalarsi affinché"....

Re: La mia storia camilla

Messaggioda Camilla22 » lun mar 07, 2016 3:05 pm

Ciao Signo in effetti spero che questo mio diventare molto più consapevole del mio corpo spero mi aiuta in futuro a stare meglio, proprio come te piuttosto che peggio continuando a comportarmi come facevo prima.
Comunque sto leggendo guida al sesso sereno che mi hai consigliato, non ho letto ancora tt il post perché sto anche studiando che palle!!!
Sto scoprendo cose fantastiche tipo il basculamento del bacino.. Mi sto sentendo super ignorante..tutte le ragazze dovrebbero leggerlo!!
Tante volte si fa sesso anche se non siamo al massimo dell'eccitazione, facendo solo l avanti e indietro invece c'è un mondo da scoprire.. Grazie davvero :baci:.

Re: La mia storia camilla

Messaggioda happy78 » lun mar 07, 2016 6:32 pm

Si' infatti Cami, c'e' per davvero tutto un mondo da scoprire :risatona:.

Re: La mia storia camilla

Messaggioda Camilla22 » mer mar 09, 2016 9:46 am

Buongiorno ragazze :smile:
Oggi tutto normale, nessuna news a livello di sintomi. A parte che stanotte ho dormito molto bene, non mi sono svegliata come faccio solitamente e quindi nn ho fatto la pipì notturna.l ho trattenuta dalle 23 e ora sentivo un po di fastidio infatti sono andata a farla e il getto era lento, poco convinto e ho sentito un po di fastidio anche dopo.

Da due giorni ho l intestino capriccioso..premetto che non ho mai avuto problemi di stitichezza, solitamente vado in bagno tutte le mattine alla stessa ora, se proprio voglio esagerare vado dopo pranzo.
Però ho notato da un po di giorno qualche difficoltà, il magnesio non lo prendo.. Però prendo il LYSEEN che comunque è mio rilassante forse dovrebbe aiutare no? Pero secondo me sono gli effetti del laroxyl. Ora io prendo 10 gocce?
Pensate che dovrei tornare a 9?
..frutta e verdura ne mangio tanta, certo 5 porzioni di frutta al giorno no..però in generale la mangio e bevo molto! Che pizze...


PrecedenteProssimo

Torna a Storie di Cistite

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 30 ospiti


ATTENZIONE! Cistite.info propone contenuti a solo scopo informativo e divulgativo. Spiegando le patologie uro-genitali in modo comprensibile a tutti, con attenzione e rigore, in accordo con le conoscenze attuali, validate e riconosciute ufficialmente.
Le informazioni riportate in questo sito in nessun caso vogliono e possono costituire la formulazione di una diagnosi medica o sostituire una visita specialistica. I consigli riportati sono il frutto di un costante confronto tra donne affette da patologie urogenitali, che in nessun caso vogliono e possono sostituire la prescrizione di un trattamento o il rapporto diretto con il proprio medico curante. Si raccomanda pertanto di chiedere il parere del proprio medico prima di mettere in pratica qualsiasi consiglio o indicazione riportata


CISTITE.INFO aps Onlus - Associazione costituita ai sensi del Decreto Legislativo 4 dicembre 1997 n.460 - CF: 94130950218 - p.IVA: 02906520214