flo67 ha scritto:Bei
Ha ragione Ali, con il telefono non sono più la stessa
volevo dire Bri!!!!!!
Il forum dedicato alla cistite e non solo. Se hai bisogno di aiuto vai in chat (fumetto rosa in basso a sinistra), nel nostro gruppo Facebook (@groups/Cistite/) o sul nostro profilo Instagram (@cistite.info)
flo67 ha scritto:Bei
volevo dire Bri!!!!!!

Brighid88 ha scritto:evito di misurarla solo che sta cosa mi fa venire i nervi perché sto cercando di capire un po il mio ciclo e te pareva che non doveva succedere qualcosa
Che ci vuoi fare!!!! Un abbraccio e riguardati 


flo67 ha scritto:Potresti farti anche le tisane di erisimo per la voce.
Keira ha scritto:stato del tutto inutile misurare la tb...

Brighid88 ha scritto:continuo a stare al caldo col gatto che mi sta appiccicato e funge da boule dell acqua calda



LisaBetta ha scritto:io mi sono accorta così in "tempi non sospetti" che il calore aiutava.....
di questo passo non so quando riprenderò a misurare la tb ...




se passo un altra notte insonne è davvero tragica,ho dormito un po prima approfittando della tregua che mi da la tosse perché se stasera scoppia di nuovo la vedo dura riposare...pensavo che l influenza di un anno fa era la più tosta che avevo avuto ma mi sbagliavo ! 





continuo con aerosol e caramelle di erisimo che ho comprato ieri perché pure la voce ne risente !ciò che più mi da sui nervi è il peggioramento della contrattura e il non poter misurare la tb !




Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti
ATTENZIONE! Cistite.info propone contenuti a solo scopo informativo e divulgativo. Spiegando le patologie uro-genitali in modo comprensibile a tutti, con attenzione e rigore, in accordo con le conoscenze attuali, validate e riconosciute ufficialmente.
Le informazioni riportate in questo sito in nessun caso vogliono e possono costituire la formulazione di una diagnosi medica o sostituire una visita specialistica. I consigli riportati sono il frutto di un costante confronto tra donne affette da patologie urogenitali, che in nessun caso vogliono e possono sostituire la prescrizione di un trattamento o il rapporto diretto con il proprio medico curante. Si raccomanda pertanto di chiedere il parere del proprio medico prima di mettere in pratica qualsiasi consiglio o indicazione riportata