Storia di daniela

Racconta qui il tuo percorso con la cistite

Re: Storia di daniela

Messaggioda Aliruna » lun feb 22, 2016 6:20 pm

Incrocio le dita!.

Re: Storia di daniela

Messaggioda signo » lun feb 22, 2016 7:27 pm

Forza Dani non mollare :pugile:.

Re: Storia di daniela

Messaggioda Daniv » mer feb 24, 2016 7:04 pm

Ciao, aggiorno la situazione patata pruriginosa: va meglio, lunedì sera ho aumentato il laroxyl arrivando così a 8 gocce e in questi giorni non ho avuto prurito, solo ogni tanto qualche pruritino lieve come da secchezza, non ho più messo nessuna crema e mi porto con me sempre il saginil che alla fine quindi non ho ancora provato. Fuori casa fisso allay e in casa senza mutande....spero di continuare così.....

a presto e buona serata a tutte :ciao:.

Re: Storia di daniela

Messaggioda Camilla22 » mer feb 24, 2016 8:03 pm

Ciao Daniv!! Sto leggendo un pochino la tua storia.. Ho letto di questo prurito che è migliorato con il laroxyl..forse allora è neuropatia!!

Ti mando un grosso abbraccio.

Re: Storia di daniela

Messaggioda signo » mer feb 24, 2016 8:04 pm

Grazie per l'aggiornamento! Sono contenta che vada meglio. Buona serata :ciao:.

Re: Storia di daniela

Messaggioda Daniv » mer feb 24, 2016 8:49 pm

Ciao Camilla.....grazie di essere passata da qui!!
Si credo anche io sia la neuropatia che ha deciso in questo ultimo periodo di farsi sentire così....speriamo di metterli tranquilli questi nervi!
Seguo sempre la tua storia e anche quella di happy78 perché abbiamo più o meno iniziato le cure nello stesso periodo e mi ritrovo in tantissime cose, dai sintomi alla parte più emotiva.
Ti mando anche io un abbraccio grande, buona serata!.

Re: Storia di daniela

Messaggioda Camilla22 » mer feb 24, 2016 10:18 pm

Buona serata anche a te :love1: ci sentiamo sabato.. Speriamo che questi giorni vada tutto bene così ci aggiorniamo in maniera positiva :potpot:.

Re: Storia di daniela

Messaggioda Daniv » mer feb 24, 2016 10:56 pm

Scusate ho appena fatto lo stick per il ph vaginale, ho comprato stavolta quelli su striscia perché i guanti ci sono solo in confezione da 50, un po troppo cara in questo momento.....non mi sono trovata tanto bene, mi ha dato un po di bruciore all' inserimento, ma volevo sapere se il quadratino diventa sul lilla come si interpreta?nelle istruzioni parla di rosa negativo e blu- verde positivo. Grazie...ciao.

Re: Storia di daniela

Messaggioda flo67 » gio feb 25, 2016 11:04 am

Quindi è più tendente al rosa il colore... :humm: non conosco il prodotto perchè io ho i guanti, ma dovendomi basare su questa circostanza io direi che sta sul negativo quindi meno di 4,6, oppure un pò al limite..

Re: Storia di daniela

Messaggioda Aliruna » gio feb 25, 2016 11:22 am

Benissimo per il miglioramento dei sintomi! Forse quegli stick li ha signo, aspettiamo il suo parere..

Re: Storia di daniela

Messaggioda signo » gio feb 25, 2016 11:26 am

Ciao Dani
infatti come dice Ali li avevo anch'io e oltre a farmi male non si capiva mai bene il risultato. In questo caso direi anch'io al limite del negativo. Niente di cui preoccuparsi :ciao:.

Re: Storia di daniela

Messaggioda happy78 » mer mar 02, 2016 7:14 pm

Ciao Daniv, è la prima volta che scrivo nellatua storia e ho letto dei miglioramenti fa uando ptendi il laroxyl (anche io ne ho avuti ma piu' in trtmini di bruciore che di prurito che non mi ha mai tormentata fino ad ora).Volevo solo dirti che ti sono vicina in questo petcorso. :flower:.

Re: Storia di daniela

Messaggioda Daniv » mer mar 02, 2016 7:51 pm

Ciao happy....ti ringrazio tanto sei carinissima!io seguo sempre la tua storia, mi ritrovo in tante cose e poi il tuo atteggiamento determinato e preciso mi da sempre una bella carica nei momenti un po down....quindi grazie!
Da quando sono arrivata a 8 gocce di laroxyl ho un po la sensazione come di aver dato un po una svolta, a parte il prurito ma anche gli altri sintomi si sono diradati....quindi spero di continuare così è anche meglio ovviamente.
Ti abbraccio e un grande in bocca al lupo anche a te per il tuo percorso, ciao :flower:.

Re: Storia di daniela

Messaggioda Camilla22 » sab mar 05, 2016 9:59 am

Daniv!!! Sono passata anche io a vedere come stai oggi!! Mi sembra tutto ok..sono contenta che aumentando il laroxyl vada meglio, sei sicuro sulla via giusta!! Siamo impegnate in un percorso simile..sono con te :baci:.

Re: Storia di daniela

Messaggioda Daniv » sab mar 05, 2016 11:46 am

Grazie Camilla!si anche io come te tutto nella norma, ho avuto il ciclo e come al solito in questi giorni non ho grossi fastidi.Un bacione e buon we!.

Re: Storia di daniela

Messaggioda Keira » sab mar 05, 2016 6:34 pm

Ciao Daniv, se 8 gocce già senti dei miglioramenti direi che è ottimo! Non è neanche un dosaggio troppo alto. Buon sabato :flower:.

Re: Storia di daniela

Messaggioda Daniv » sab mar 05, 2016 7:11 pm

Grazie di essere passata keira!si é stata un po dura arrivarci ad 8 gocce ma per fortuna adesso le tollero bene. Ho letto che questa sera andrai a ballare quindi buon divertimento! :ciao:.

Re: Storia di daniela

Messaggioda Daniv » lun mar 07, 2016 10:52 pm

Ciao a tutte volevo dare un aggiornamento non proprio positivo prima della chiusura: ieri sera finito il ciclo ho fatto la lavanda D-Mannosio per togliere i residui e da stamattina ( fino a ieri stavo bene) di nuovo rossore e prurito come il mese scorso dopo aver messo lo yogurt.....ho capito che proprio devo lasciarla in pace, spero solo che passi prima dello scorso mese, per il momento pensavo di lasciarla respirare e basta. Ecco per il momento è tutto, sono un po incavolata con me stessa perché mi sembra di andarmele a cercare delle volte ma va be ormai è fatta...buona notte e a presto.

Re: Storia di daniela

Messaggioda Vln » lun mar 07, 2016 10:57 pm

Dani sono cose che capitano, non è mica colpa tua! Fai benissimo secondo me a lasciarla respirare. Insisti tanto con il rilassamento e via le mutande. Dai che passa prima!.

Re: Storia di daniela

Messaggioda flo67 » mar mar 08, 2016 3:42 pm

Si vede che hai le mucose molto sensibili al momento. Infatti, non mettere nulla per un periodo di tempo e falla respirare.
E poi è giusto fare dei tentativi per cercare di stare meglio, la lavanda non ti ha danneggiato perchè non contiene nulla che possa farlo, ma al momento non la tolleri come lo yogurt, e questo non significa per sempre perchè un domani potresti riprovare tranquillamente..


PrecedenteProssimo

Torna a Storie di Cistite

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti


ATTENZIONE! Cistite.info propone contenuti a solo scopo informativo e divulgativo. Spiegando le patologie uro-genitali in modo comprensibile a tutti, con attenzione e rigore, in accordo con le conoscenze attuali, validate e riconosciute ufficialmente.
Le informazioni riportate in questo sito in nessun caso vogliono e possono costituire la formulazione di una diagnosi medica o sostituire una visita specialistica. I consigli riportati sono il frutto di un costante confronto tra donne affette da patologie urogenitali, che in nessun caso vogliono e possono sostituire la prescrizione di un trattamento o il rapporto diretto con il proprio medico curante. Si raccomanda pertanto di chiedere il parere del proprio medico prima di mettere in pratica qualsiasi consiglio o indicazione riportata


CISTITE.INFO aps Onlus - Associazione costituita ai sensi del Decreto Legislativo 4 dicembre 1997 n.460 - CF: 94130950218 - p.IVA: 02906520214