Mi aggiungo anch'io!

L'archivio delle storie personali

Re: Mi aggiungo anch'io!

Messaggioda happy78 » mer mar 02, 2016 1:29 pm

Si', anche io credo che i bruciori che senti sia una reazione del corpo allo scalare del farmaco ed è probabile che tra un po' non lu avvertirai piu'. Magari prova a riposarti un po' di piu', quando poi. Poi se noti che non passano ricontatta il prof. Dai Keira io incrocio ancora le dita per te. :flower:

Re: Mi aggiungo anch'io!

Messaggioda Keira » mer mar 02, 2016 2:39 pm

Happy speriamo! Per ora nessun miglioramento, va peggio rispetto a ieri. Una cosa che mi sono scordata di dirvi è che da ieri ho meno stimolo a fare pipì, della serie che io ci vado ogni tot, perché so più o meno quanto si riempie la mia vescica, ma non perché sento stimolo. Sono un po' sconfortata lo ammetto, però forse ci sta pure! Baci :baci:

Re: Mi aggiungo anch'io!

Messaggioda happy78 » mer mar 02, 2016 2:53 pm

Su forza tesoro :potpot:

Re: Mi aggiungo anch'io!

Messaggioda Stefania 69 » mer mar 02, 2016 9:56 pm

Però poi quando vai in bagno la vescica è piena o ne fai di meno?
Io non do consigli sui farmaci di solito, perché non ne ho esperienza diretta, ma è provare a tornare per un poco alla dose precedente, stabilizzare e poi riprendere a scalare non potrebbe essere un'idea? Sentiamo cosa ne pensano le altre.

Da chi lo hai fatto lo stage di rumba??? :wow:

Re: Mi aggiungo anch'io!

Messaggioda Keira » mer mar 02, 2016 10:54 pm

Stefi si ci avevo pensato...vedo domani come va perché oggi è andata decisamente male. Magari torno per un po' a 3 gocce e poi riprovo a scalare più in là. L'unica cosa, ormai che sono passati 4 giorni speravo di stabilizzarmi.
Sì la pipi ce n'è, il flusso mi sembra buono, tra l'altro non brucia. All'automassaggio i muscoli sono morbidi, per questo penso sia causa del laroxyl...
Diciamo che ho accusato un po il colpo anche perke mi sento molto nervosa. Stasera non so neanche se fare una pausa con la galenica, non vorrei peggiorasse le cose.
Tra l'altro Allay non fa una ceppa manco per i bruciori mannaggia :na:

Lo stage è stato bellissimo la maestra si chiamava Lilian Matos mi sembra, tra l'altro è anche molto simpatica!

Re: Mi aggiungo anch'io!

Messaggioda signo » mer mar 02, 2016 10:58 pm

Hai bevuto a sufficienza Keira?

Re: Mi aggiungo anch'io!

Messaggioda Keira » mer mar 02, 2016 11:00 pm

Si signo come al solito... non penso dipenda da questo! Cmq ora lo stimolo è tornato :potpot:

Re: Mi aggiungo anch'io!

Messaggioda signo » mer mar 02, 2016 11:03 pm

Meno male! In questi giorni è pure tornato il freddo che non aiuta. Buona notte :ciao:

Re: Mi aggiungo anch'io!

Messaggioda Stefania 69 » mer mar 02, 2016 11:33 pm

Conosco :):

Tempo fa ha fatto uno stage pure qui a Genova.

Re: Mi aggiungo anch'io!

Messaggioda happy78 » sab mar 05, 2016 9:06 am

Cara, come va oggi?

Re: Mi aggiungo anch'io!

Messaggioda Camilla22 » sab mar 05, 2016 9:59 am

Chiari come stai :love1:

Re: Mi aggiungo anch'io!

Messaggioda Keira » sab mar 05, 2016 10:16 am

Buongiorno ragazze, giovedì e venerdi sono stata molto meglio, le giornate sono passate praticamente senza particolari fastidi. Sono quindi rimasta a 2 gocce x il momento. Ieri sera però ho riavuto quel brutto bruciore che vi dicevo. Ho cercato molto sul forum e ho trovato in particolare una testimonianza dove in concomitanza con lo scalare del laroxyl si riferiva di grossi fastidi generalizzati, chr grazie a dio non ho!, e in più questo bruciore tipo ghiaccio che brucia in diverse parti del corpo. Ecco io sento proprio questo: bruciore freddo come quando ti bruci le mani perke magari stai armeggiando nel freezer, solo che lo sento su tutta la vulva. In generale mi sembra che la galenica mi dia un certo sollievo, solo ieri ho avuto il dubbio perke il bruciore non si è attenuto una volta messa...Quindi pensavo di vedere anche oggi come va, se sto male torno a 3 gocce x un po e poi provo a riscalare.
un bacione a tutte voi :baci:

Re: Mi aggiungo anch'io!

Messaggioda Laguna » sab mar 05, 2016 10:52 am

Ciao bellaaa!! :love1: allora...bene per i due giorni più sereni ,ma mannaggia per questo strano bruciore..io mi sento di dirti di non tirare troppo la corda e non soffrire troppi giorni e fare il tentativo di tenerne 3 più a lungo..Sono di corsa che questa mattina ho ecografia..vi dirò tutto da me.
Piccolissima invasione personale: le magliette premaman sono bellissime :coool: ti scrivo meglio più tardi con calma..
E tornando al laroxyl...con questi farmaci bisogna essere moooolto pazienti..a me è capitato più volte di dover prendere altri farmaci ma sempre di questo tipo per altri motivi nella vita e alla fine ho passato anche diverse settimane con una goccia..l'effetto rebound è sempre dietro l'angolo :muro:
Buona giornataaa :love1:

Re: Mi aggiungo anch'io!

Messaggioda Camilla22 » sab mar 05, 2016 11:00 am

Credo di aver capito la sensazione di cui parli..visto che sei stata brava a trovare questa testimonianza è un motivo in più per dare la colpa dei bruciorini allo scalare del laroxyl! Poi in varie parti del corpo..mmm me lo fa pensare ancor di più, se fosse qualcosa di specifico forse lo proveresti solo lì sotto insomma :lol: .. Vediamo come stai!!! Ti mando tanti baciiii

Re: Mi aggiungo anch'io!

Messaggioda Daniv » sab mar 05, 2016 11:55 am

Ciao keira, è la prima volta che scrivo nella tua storia, ma ti seguo e ti sono vicino in questa fase delicata dello scalare dei farmaci....sei bravissima. Buon we!

Re: Mi aggiungo anch'io!

Messaggioda Natina » sab mar 05, 2016 11:59 am

Ciao Keira :ciao:
Sono d'accordo con chi mi ha preceduta, se i sintomi derivano dalla diminuzione del Laroxil allora aumenta quella gocciolina che probabilmente fa la differenza e aspetta un altro poco.
Anche il fatto che la galenica ti abbia dato sollievo ci indica proprio che questi nervi hanno bisogno ancora di tempo.

Re: Mi aggiungo anch'io!

Messaggioda Vln » sab mar 05, 2016 12:07 pm

Nati ha scritto quello che ti avrei detto io, aumenta stasera e vediamo come va.
Il bruciore si presenta solo la sera? Ora come stai?
Un abbraccio cara

Re: Mi aggiungo anch'io!

Messaggioda Keira » sab mar 05, 2016 3:12 pm

Grazie a tutte che siete passate, mi fa tanto piacere avere i vostri consigli!
Vale ora sto abbastanza bene, bruciore "strano" come lo definisco io stiamo a 3/10...appena percettibile. In generale sì il momento peggiore è la sera. Ho avuto questo forte attacco da sabato sera fino a giovedì, quando invece sono stata molto bene, per cui pensavo di averla sfangata. Invece ieri sera è tornato. Quindi mi sa proprio che farò come mi consigliate: torno a 3 gocce stasera e vediamo se va meglio. Se tutto rientra provo nuovamente a scalare. Avrebbe senso scalare a giorni alterni del tipo: un giorno a 3, quello dopo a due, poi di nuovo a 3, ecc...O è una cavolata?La cosa che un po' mi fa pensare è che Pesce da come al solito tabelle di marcia molto più serrate, ma invece io vedo che qui un po' tutte ci andiamo con molta calma...Io ancora non mi sento di ricontattarlo x anticipare la visita e passare al cymbalta, penso sinceramente che con un po' di pazienza riesco ad eliminare il laroxyl.

Natina ha scritto:Anche il fatto che la galenica ti abbia dato sollievo ci indica proprio che questi nervi hanno bisogno ancora di tempo.

Nati in realtà ho qualche dubbio, non riesco a capire perché appena la metto già il fatto che è fresca è una bella sensazione, ma da sabato (cioè a quando ho questi bruciori sospetti) non riesco a distinguere bene, sento tipo la zona anestetizzata...bho è una sensazione strana non ve la riesco a descrivere :-pc

Daniv ha scritto:ti sono vicino in questa fase delicata dello scalare dei farmaci....sei bravissima

Grazie Dani, un abbraccio :flower:

Camilla22 ha scritto: Poi in varie parti del corpo..

In realtà io ho bruciore localizzato, era sull'altra storia che avevo letto di questi sintomi sparsi ;)

Laguna ha scritto:Piccolissima invasione personale: le magliette premaman sono bellissime

Belle vero?! Stai pure tranquilla rispondi quando hai tempo :love1:

Ragazze un abbraccio vi tengo aggiornate :ciao:

Re: Mi aggiungo anch'io!

Messaggioda happy78 » sab mar 05, 2016 3:50 pm

Dolce Keira io credo che quello che provi sia il segnale del tuo corpo del rimanere ancora per un po' a tre(per es. una settimana) e poi provare come hai detto tu ad alternare 2 e 3 gocce. Poi passare a 2 per un'altra settimana e ad 1. Parlo pero' da inesperta, pero' io provereo a fare cosi', sempre che il bruciore non si rifaccia sentire. Se vedi che anche cosi ' non divesse andare allora contatterei Pesce.

Re: Mi aggiungo anch'io!

Messaggioda Vln » sab mar 05, 2016 4:43 pm

Keira senti secondo me è meglio sospenderla per un pochino la galenica. Anche a me era capitato tempo fa, e ho sospeso per un po'. Giusto qualche giorno, eh. Magari la tua patata ha bisogno di respirare un pochino.

Per il laroxyl: anche io avevo fatto un piano simile per scalare ritrovil, seguendo quello per scalare le dosi di D-Mannosio, per farti capire. Però poi mi sono trovata a scalarne una e a prendere quel dosaggio per un po'. Però quel piano mi sembrava buono. Sentiamo anche le altre che dicono.

A me sembrano proprio i nervi Keira, come conseguenza del fatto che stai scalando. Quindi una cosa passeggera che riuscirai benissimo a superare :baci:


PrecedenteProssimo

Torna a Archivio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot], Majestic-12 [Bot] e 14 ospiti


ATTENZIONE! Cistite.info propone contenuti a solo scopo informativo e divulgativo. Spiegando le patologie uro-genitali in modo comprensibile a tutti, con attenzione e rigore, in accordo con le conoscenze attuali, validate e riconosciute ufficialmente.
Le informazioni riportate in questo sito in nessun caso vogliono e possono costituire la formulazione di una diagnosi medica o sostituire una visita specialistica. I consigli riportati sono il frutto di un costante confronto tra donne affette da patologie urogenitali, che in nessun caso vogliono e possono sostituire la prescrizione di un trattamento o il rapporto diretto con il proprio medico curante. Si raccomanda pertanto di chiedere il parere del proprio medico prima di mettere in pratica qualsiasi consiglio o indicazione riportata


CISTITE.INFO aps Onlus - Associazione costituita ai sensi del Decreto Legislativo 4 dicembre 1997 n.460 - CF: 94130950218 - p.IVA: 02906520214