io ho intenzione di rivolgermi ad un altra terapeuta per le manipolazioni,se ne parla nella storia di Patata e lei si trova molto bene .
Il forum dedicato alla cistite e non solo. Se hai bisogno di aiuto vai in chat (fumetto rosa in basso a sinistra), nel nostro gruppo Facebook (@groups/Cistite/) o sul nostro profilo Instagram (@cistite.info)
io ho intenzione di rivolgermi ad un altra terapeuta per le manipolazioni,se ne parla nella storia di Patata e lei si trova molto bene .







Aliruna ha scritto:Per i primi giorni puoi magari provare a fare un giorno 5 e un giorno 6.




Ma figurati, non c'è nessun problema! Intanto lei là sta.1PIMPI1 ha scritto:Volevo chiedere scusa a Mare! non sono ancora riuscita a passare da tua sorella

tagli perchè non lego le mani a un certo punto impazzisco e mi viene da premere e poi disastro
mi sa che al prossimo ordine ditta mi butto con l'arnica per vedere se mi dà sollievo senza che mi autodistruggo di tagli.







.gif)




al mattino dopo mi sono svegliata con molti fastidi...ma ero ero anche tutta indolenzita nei muscoli in generale, per fortuna avevo l'incontro con lei. Ora il prossimo ce l'ho il 10 aprile perchè mi sono fatta spostare a Genova in modo da poter esser comoda e indipendente ed andare in treno e l'unico posto più vicino che aveva era nei gg del ciclo e ora posso confermare che lei non fa manipolazioni in quei gg. Nel frattempo visto che passa un po' mi farò delle saune, ho fatto un abbonamento in centro estetico qui in paese e già sabato questo ho iniziato e sono stata divinamente!
Brighid88 ha scritto:Ciao pimpi ho spostato la tua storia in vulvodinia come da te richiesto !
signo ha scritto:Hai gia' visto il nuovo sondaggio di Rosanna? Sarebbe interessante se rispondessi anche tu.



1PIMPI1 ha scritto:mi ha trovata contrattatissima soprattutto nell'intestino,
1PIMPI1 ha scritto:Il sondaggio l'ho fatto poco fa,



Brighid88 ha scritto:Il massaggio viscerale lo fai ?ti dà benefici ?
L ultimo tampone a quando risale ?
anche la Gariglio me lo ha chiesto, ma è che quando faccio tutti gli esercizi li faccio dopo cena e sentirmi schiacciare la pancia mi da fastidio, ora ho ripreso e lo faccio al mattino appena sveglia....





Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
ATTENZIONE! Cistite.info propone contenuti a solo scopo informativo e divulgativo. Spiegando le patologie uro-genitali in modo comprensibile a tutti, con attenzione e rigore, in accordo con le conoscenze attuali, validate e riconosciute ufficialmente.
Le informazioni riportate in questo sito in nessun caso vogliono e possono costituire la formulazione di una diagnosi medica o sostituire una visita specialistica. I consigli riportati sono il frutto di un costante confronto tra donne affette da patologie urogenitali, che in nessun caso vogliono e possono sostituire la prescrizione di un trattamento o il rapporto diretto con il proprio medico curante. Si raccomanda pertanto di chiedere il parere del proprio medico prima di mettere in pratica qualsiasi consiglio o indicazione riportata