La mia storia...

L'archivio delle storie personali

Re: La mia storia...

Messaggioda Lyra7 » lun feb 22, 2016 3:52 pm

Ciao Bri! Innanzitutto complimenti per il tuo verdismo :):

Io ho la fibromoalgia e a quanto pare sarebbe proprio quella a causare problemi di sonno. Una volta mi svegliavo per ogni minimo rumore, adesso invece con i farmaci dormo così profondamente che non mi sveglierebbe neanche la terza guerra mondiale. Se Pesce dovesse confermartela con la terapia farmacologica miglioreranno tante cose!

Re: La mia storia...

Messaggioda Brighid88 » lun feb 22, 2016 3:57 pm

Lyra7 ha scritto:Innanzitutto complimenti per il tuo verdismo

Ciao Lyra bella !grazie! :love1:
Lyra7 ha scritto:Una volta mi svegliavo per ogni minimo rumore,
pure io,mi basta la minima cavolata per interrompere il sonno!attendo davvero con impazienza la visita da pesce ,ho mille mila domande da fargli !poverino ! :grin:

Re: La mia storia...

Messaggioda Brighid88 » mar feb 23, 2016 1:19 pm

Piccolo aggiornamento..mi è arrivato il ciclo !da stamattina doloretti mestruali, spotting marroncino più abbondante e ora è rosso anche se scarso,per rendere l idea non mi macchio neanche ...quindi avevo interpretato bene il grafico, ovulazione avvenuta e fase luteale di 11 giorni, non è un po corta secondo voi ?però temo che sia così da 4 anni e cioè da quando ho smesso la pillola,prima era di 15 giorni e ne sono sicura perché avevo fatto esami,eco etc
Ho guardato il referto dell ultima eco di un anno fa e l unica cosa evidenziata è l endometrio sottile ,ricordo che il ginecologo mi aveva detto che quello era un endometrio di chi prende la pillola non di una che non la prende e aveva ipotizzato un problema ormonale ma non avevo disturbi mestruali ...opinioni ?suggerimenti? Che ne pensate di tutto ciò che ho scritto,belle fanciulle ?

Re: La mia storia...

Messaggioda Aliruna » mar feb 23, 2016 6:40 pm

Brigittina, senza esami recenti e soprattutto senza preparazione in materia (per quanto mi riguarda), mi è difficile fare ipotesi. Sul sonno, penso che ci stia benissimo la fibromialgia. Per il ciclo, proprio non saprei. Ma non nel senso che è un problema senza soluzione, bensì nel senso che non so nemmeno se ci sia un problema. Parla con Pesce di eventuali esami da fare e poi ridiscutiamo il tutto.

Re: La mia storia...

Messaggioda Stefania 69 » mar feb 23, 2016 11:00 pm

Se è ancora così leggero considerato ancora spotting anche se vira al rosso, a meno che la tb non sia crollata stamattina...
Farebbero con oggi 12 giorni di fase luteale che ci sta. Ma ci sta anche 11.
Se dovessi tirare a indovinare punterei sul progesterone un po basso, ma concordo con Alì, parlane con Fish che sicuramente sarà in grado di consigliarti per il meglio. Ormai manca poco.

Re: La mia storia...

Messaggioda Brighid88 » mar feb 23, 2016 11:24 pm

Da oggi pomeriggio è diventato un vero flusso,stamattina la tb era ancora alta
Ok ragazze grazie per i consigli ,non è detto comunque che faccia una visita ginecologica prima di andare da :fish: tutto dipende da come va nei prossimi giorni ,vi tengo aggiornate !

Re: La mia storia...

Messaggioda Keira » mar feb 23, 2016 11:38 pm

Ciao Brighid lo sai è fa tantissimo che ti volevo scrivere ma rimandavo sempre perke prima volevo finire di leggere la tua storia...ancora non ci sono riuscita ma non mi andava piu fi rimandare :): ho letto con molto interesse i tuoi ultimi post. Ad esempio i sintomi simil fibromialgia. Ioanche mi sono ininformata tanto prima di approdare da Pesce e mi rtrovavo in ogni cavolo di sintomo ti giuro! !! Poi pero alla visita di pesce ho sentito male in alcuni punti che lui toccava ma non erano abbastanza x fare una diagnosi quindi lui mi disse che ci stava solo una lievissima forma e che in ogni caso la cura era identica! Ora va decisamente meglio, chissa se era proprio così :fish: invece x il ciclo ti dico due cose visto che mi sto facendo un'istruzione al riguardo. Io so che spotting e fase luteale corta potrebbero essere indice di progesterone un po bassino...x questo basterebbe un semplice prelievo. Cmq ottimo proprio che prendi la tb, vedi al prossimo ciclo come va :coool: scusami il papiro ma ci tenevo tanto a scriverti! Un abbraccio :baci:

Re: La mia storia...

Messaggioda Brighid88 » gio feb 25, 2016 3:55 pm

Ciao keira! :ciao: grazie per essere passata di qua
Keira ha scritto:ancora non ci sono riuscita ma non mi andava piu fi rimandare

Che carina che sei,non ti sei annoiata a leggerla ?! :grin:
Keira ha scritto:Ioanche mi sono ininformata tanto prima di approdare da Pesce e mi rtrovavo in ogni cavolo di sintomo ti giuro! !!

Sono proprio curiosa di sapere se ho o no sta maledetta fibromialgia oltre che fare il punto su contrattura e vedere se c è pure una sofferenza dei nervi perché una disgnosi precisa dopo tutto questo tempo ancora non ce l ho
Keira ha scritto:spotting e fase luteale corta potrebbero essere indice di progesterone un po bassino...

Eh si è vero ma credo che il mio progesterone infatti non è ottimale ,prima di prendere la pillola la mia fase luteale era di 15 giorni e non avevo mai spotting ,dopo che l ho smessa è cambiato tutto ,vabbe. .
Stavolta ho flusso bello abbondante!quasi quasi rimpiango il ciclo a macchie del mese scorso :-:::: oh io contenta mai !l importante è non avere ciclo stile cascate del Niagara il primo di aprile sennò ci sarà da ridere
Un abbraccio anche a te keira ! :flower:

Re: La mia storia...

Messaggioda Keira » sab feb 27, 2016 1:02 am

Guarda il ciclo ballerino ce lo sto avendo anche io in questo periodo! Queste ultime mestruazioni ho avuto un flusso molto scarso durato appena tre giorni, figurati :): Cmq x il progesterone chiedi consiglio al ginecologo, ma io so che oltre alle schifezze ormonali che cercando di propinarti sempre e cmq ci sono anche degli integratori mi sembra a base di vitamine (mi sembra C, E, B6, ma non vorrei dire cavolate!!!).
Ad ogni modo se nelle mie ricerca trovo qualcosa che fa al caso tuo ti farò sapere. Buon weekend :flower:

Re: La mia storia...

Messaggioda Brighid88 » sab feb 27, 2016 10:54 am

Ciao keira!grazie sei molto gentile !non ho intenzione di prendere pasticche ormonali se dovesse essercene bisogno userò prodotti naturali,so ad esempio che l agnocasto è ottimo ma prima bisogna vedere un po se c è qualche problema davvero, per ora il ciclo non accenna a terminare e sono al quinto giorno, altra cosa che ho notato è che la tb non ha avuto nessun crollo .quindi mi stavo chiedendo se fosse normale, è diminuita il primo giorno di flusso da 36.60 è arrivata a 36.20 e dal giorno dopo fino a oggi si è assestata piu o meno a 36.40 .

Re: La mia storia...

Messaggioda Keira » sab feb 27, 2016 12:41 pm

Potrebbe anche essere che ci sia ancora un po'di progesterone rimasto in circolo...so che a volte può capitare. Te ovviamente stai super attenta nella misurazione vero? È molto importante misurare appena apri gli occhi senno la temperatura si alza subito. Ma sicuramente queste cose già le sai...Io penso cmq che anche qusti sbalzi climatici non aiutino :roll: Continua a monitorare a facci sapere :flower:

Re: La mia storia...

Messaggioda Stefania 69 » sab feb 27, 2016 6:04 pm

Si, la tb durante il ciclo può essere parecchio ballerina. Non è detto che crolli subito a tutti i cicli

Re: La mia storia...

Messaggioda Brighid88 » mer mar 02, 2016 2:45 pm

Grazie per le info Ragazze!
Si keira sono scrupolosa nella misurazione,è la prima cosa che faccio ormai è diventata un abitudine :coool: la
tb è scesa al penultimo giorno di mestruazione, ora continuo a monitorare e vediamo, intanto stavolta ho avuto una mestruazione normale e non ne vedevo una così da inizio ottobre ,forse giusto un po più abbondante ma chissene !sono sempre sull attenti per vedere se si ripresenta lo spotting o no e per valutare quindi un controllo ginecologico,se posso evitarlo e tenere i soldini per la fisio molto meglio !
Chiedo scusa a chi segue la mia storia se non ho più aggiornato sulla contrattura ma la situescion è sotto controllo non ho sti grandi sintomi anzi ,fra meno di un mese finalmente vedrò :fish:
Ho già scritto nella sezione apposita che ho iniziato i saugella intilac plus per il ph vaginale e non mi ha dato problemi, lo scrivo pure qui cosi se qualcuna legge e volesse provare il prodotto ben venga se abbiamo altre testimonianze!

Re: La mia storia...

Messaggioda Keira » mer mar 02, 2016 4:04 pm

Benissimo Brighid, mi sembra ottimo sia la tb che la contrattura sotto controllo :coool: Anche secondo me se non hai particolari problemi potresti rimandare il consulto ginecologico così da tenerti i soldi! :ciao:

Re: La mia storia...

Messaggioda Brighid88 » sab mar 05, 2016 12:25 pm

Piccolo aggiornamento,da ieri ho un mal di gola atroce e stanotte l ho passata in bianco sono sicura che avevo la febbre e sto tuttora da schifo, la tb per sfizio l ho provata stamattina ma lasciamo perdere superava i 38,finché non guarisco inutile misurarla ...che nervi ....

Re: La mia storia...

Messaggioda Vln » sab mar 05, 2016 12:27 pm

Bri se ti consola pure io sto na pezza, sto tutta chiusa e stanotte ho sudato tutto il sudabile. Io combatto con arance (tante), kiwi e zenzero. Anche propoli. Riempiti!

Re: La mia storia...

Messaggioda Natina » sab mar 05, 2016 12:30 pm

Bri, che stai prendendo per questa gola?
Sicuro hai anche un po' di febbre se la tb era così alta.

Re: La mia storia...

Messaggioda Brighid88 » sab mar 05, 2016 12:59 pm

Ciao ragazze !sto prendendo il lisozima e credo che mi stia aiutando almeno a non avere il naso chiuso e sgocciolante, ho iniziato ad assumerlo ieri mattina ai primi sintomi perché quando mi inizia mal di gola il secondo stadio è il naso chiuso ..
Vln ha scritto:Io combatto con arance (tante), kiwi e zenzero. Anche propoli. Riempiti!

Natina ha scritto:Bri, che stai prendendo per questa gola?

Bevo spremute di arance da un mese e mezzo tutti i giorni e ho fatto male a non prendere pure il Noni all ultimo ordine ditta ,prossima volta lo compro ,devo rinforzare un po le difese poi sono una di quelle che appena esce senza sciarpa si ammala,le vie respiratorie sono uno dei miei punti deboli ...comunque il tempo non aiuta oggi qui nevica e l altro giorno faceva caldo ...
Ieri ho pure fatto gargarismi con acqua e tea tree ma dopo averli fatti ho iniziato ad aver problemi con la voce,andiamo bene :roll:
Sì Naty figurati che ieri mattina la tb era 35.97 e oggi più di 38 evito di misurarla solo che sta cosa mi fa venire i nervi perché sto cercando di capire un po il mio ciclo e te pareva che non doveva succedere qualcosa
Scusate se non sarò troppo presente sul forum oggi :flower:

Re: La mia storia...

Messaggioda signo » sab mar 05, 2016 1:10 pm

Mi spiace Bri, riposati e non pensare a nulla. :potpot:

Re: La mia storia...

Messaggioda flo67 » sab mar 05, 2016 1:16 pm

Bei, tanto riposo. :potpot:
Potresti farti anche le tisane di erisimo per la voce.
Rimettiti presto :love1:


PrecedenteProssimo

Torna a Archivio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 18 ospiti


ATTENZIONE! Cistite.info propone contenuti a solo scopo informativo e divulgativo. Spiegando le patologie uro-genitali in modo comprensibile a tutti, con attenzione e rigore, in accordo con le conoscenze attuali, validate e riconosciute ufficialmente.
Le informazioni riportate in questo sito in nessun caso vogliono e possono costituire la formulazione di una diagnosi medica o sostituire una visita specialistica. I consigli riportati sono il frutto di un costante confronto tra donne affette da patologie urogenitali, che in nessun caso vogliono e possono sostituire la prescrizione di un trattamento o il rapporto diretto con il proprio medico curante. Si raccomanda pertanto di chiedere il parere del proprio medico prima di mettere in pratica qualsiasi consiglio o indicazione riportata


CISTITE.INFO aps Onlus - Associazione costituita ai sensi del Decreto Legislativo 4 dicembre 1997 n.460 - CF: 94130950218 - p.IVA: 02906520214