E ci sono anch'io...

Racconta qui il tuo percorso con la cistite

Re: E ci sono anch'io...

Messaggioda Daniela72 » mar feb 16, 2016 11:40 pm

Grazie tesore.

La mia piccola peggiora... :cry: non si regge più sulle zampe posteriori.

Re: E ci sono anch'io...

Messaggioda Laguna » mar feb 16, 2016 11:48 pm

Dani...mi dispiace tantissimo..soffro tanto insieme a te credimi..mi vengono anche le lacrime al solo pensare quanto è doloroso assistere a queste scene..ti abbraccio fortissimo..vi penso

Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk

Re: E ci sono anch'io...

Messaggioda Vln » mer feb 17, 2016 6:48 am

Vi abbraccio fortissimo anche io Dani :flower:

Re: E ci sono anch'io...

Messaggioda Aliruna » mer feb 17, 2016 10:26 am

Dani, mi si spezza il cuore. Credimi, ti sono tanto vicina. Stringila forte forte forte.

Re: E ci sono anch'io...

Messaggioda Keira » mer feb 17, 2016 1:33 pm

Dani anche io ti sono vicina, è un momento veramente difficile... :consola:

Re: E ci sono anch'io...

Messaggioda Mare73 » mer feb 17, 2016 1:39 pm

Falle una carezzina anche da parte mia. Dille: "Questa te la manda Mare" e vedrai che, al solo pensiero di tutta quell'acqua, le zampe dietro tornano a collaborare.
Vi abbraccio, tutte e due.

Re: E ci sono anch'io...

Messaggioda signo » mer feb 17, 2016 4:22 pm

Dani un forte abbraccio anche da parte mia. E con quelle braccine che mi ritrovo non e' poca roba...

Re: E ci sono anch'io...

Messaggioda Daniela72 » mer feb 17, 2016 6:26 pm

Grazie a tutte amichette. Io scappo a casa a coccolarmela. Quello che mi fa star peggio è dover andare in ufficio lo stesso. :-::::

Re: E ci sono anch'io...

Messaggioda Stefania 69 » mer feb 17, 2016 6:37 pm

:potpot: :potpot: :consola:

Re: E ci sono anch'io...

Messaggioda Ondina88 » gio feb 18, 2016 2:12 am

Dani io ti capisco benissimo perché ho visto la mia cagnolina che avevo prima di onda buttarsi in terra dal dolore per colpa della maledetta displasia che le rendeva sempre più difficile reggersi sulle zampe posteriori e purtroppo anche Onda adesso sta iniziando.
Una coltellata al cuore farebbe meno male piuttosto che vederle così.
Ti mando un bacio grande e ti sono vicinissima :flower:

Re: E ci sono anch'io...

Messaggioda Natina » gio feb 18, 2016 10:32 am

:consola: :flower:

Re: E ci sono anch'io...

Messaggioda Laguna » ven feb 19, 2016 11:55 pm

Dani come va?vi penso

Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk

Re: E ci sono anch'io...

Messaggioda Daniela72 » sab feb 20, 2016 9:51 am

Male lagu. :cry:
Alla fine mercoledì ho cambiato veterinario e, al contrario del mio, questo ha fatto una lastra e mi ha detto che la paresi è determinata al 90 per cento dal tumore che preme sulla spina dorsale e sul midollo. Non ha lo stimolo della pipì, le devono svuotare la vescica a mano. Ma il problema più grosso è se non riuscirà ad espellere le feci. Si va incontro al blocco intestinale. Lei per adesso mangia, beve e non sembra sofferente, non nel senso di dolore acuto, ma le stanno facendo delle flebo in cui mettono anche gli antidolorifici, quindi non so. Il vet non mi ha impedito di darle cibo, ha detto che alla fine dobbiamo saperlo se riesce a scaricarsi o no.
Il dolore più grande è quando mi guarda con quegli occhioni e mi chiede cosa le sta succedendo e mi chiede aiuto, e io sono impotente. Quando la vedo che trascina la parte di dietro del suo corpo... non so cosa farei per ridarle l'uso delle gambe. Invece non so far altro che guardarla e piangere.
Forse se avessi cambiato medico prima le avrei evitato tutta questa sofferenza.

Re: E ci sono anch'io...

Messaggioda Laguna » sab feb 20, 2016 9:59 am

Dani prego di cuore riesco a svuotarsi... :consola: per adesso quanti giorni sono?
Quegli occhi li conosco bene..li rivedo davanti a me ogni giorno..
Lotta per come stai facendo, non incolparti se il vet l'hai cambiato adesso, perchè non hai colpa affatto..
Lotta sempre per i suoi occhioni...il resto purtroppo non può deciderlo nessun altro :love1: :consola: vi penso sempre

Re: E ci sono anch'io...

Messaggioda Daniela72 » sab feb 20, 2016 11:16 am

Per adesso sono 5 giorni, anche se ieri il vet mi ha detto che per il momento non ce n'erano. In questi due giorni ha mangiato, quindi prossimamente dovrebbero esserci.

Re: E ci sono anch'io...

Messaggioda superbenny » sab feb 20, 2016 7:47 pm

Dani.....ho le lacrime........

Re: E ci sono anch'io...

Messaggioda Aliruna » sab feb 20, 2016 8:05 pm

Ti stringo forte dani. In questo momento nonso che altro care, anche se so quanto è difficile.

Re: E ci sono anch'io...

Messaggioda Ondina88 » lun feb 22, 2016 2:06 am

Daniela72 ha scritto:Il dolore più grande è quando mi guarda con quegli occhioni e mi chiede cosa le sta succedendo e mi chiede aiuto, e io sono impotente. Quando la vedo che trascina la parte di dietro del suo corpo... non so cosa farei per ridarle l'uso delle gambe. Invece non so far altro che guardarla e piangere


superbenny ha scritto:Dani.....ho le lacrime........

Pure io, è una fitta al cuore leggere queste tue parole.
Vedere soffrire il proprio cucciolo è una tragedia.

C'è qualche novità nel frattempo Dani?

Re: E ci sono anch'io...

Messaggioda Daniela72 » lun feb 22, 2016 12:34 pm

Ciao tesorucce mie,
non ci sono grandi novità, continua a non muovere niente. Ieri sera sulla lettiera sono riuscita a toglierle una nocciolina di feci dopo averla massaggiata con dell'olio e stamane sono riuscita a svuotarle la vescica prima di portarla in clinica. La vedevo inquieta, cercava di scendere dal letto e allora l'ho messa sul pavimento e l'ho aiutata a camminare e lei andava verso la lettiera, solo che anche a metterla sopra non riusciva e allora l'ho appoggiata sulla traversa su un fianco e massaggiando massaggiando ho visto che la pipì usciva. Poi s'è calmata. Secondo me era agitata perchè era piena e sentiva lo stimolo. ... Vi ricorda qualcosa tutto questo parlare di vescica e pipì?
Stasera vorrei avere un dialogo più chiaro con i medici. Mi spiego: finchè la vedo lì sul divano, anche paralizzata, che si prende le coccole e fa le fusa, ok, tutta la vita. Ma quando smania e mi punta contro quegli occhioni pieni di speranza come stamattina e io non sono in grado di aiutarla, lì penso proprio che soffra parecchio e che non sia giusto. :cry:
Inoltre, lasciarla a casa da sola tutto il giorno in queste condizioni per me è proprio fuori discussione. Il vet mi ha un pò scoraggiato per l'intervento perchè dice che, oltre al rischio anestesiologico, potrebbe essere inutile, o potremmo anche peggiorare la situazione, nel senso che se da un lato la massa preme, dall'altro contiene.... e poi non fanno altro che dirmi che sono fortunata che è arrivata a vent'anni... Sta cosa mi fa un pò girare la ciricoccola, come immaginerete, ma capisco il senso e cerco comunque di essere un pò obiettiva. Mio fratello dice che c'è un'unica soluzione e che è un gesto d'amore nei suoi confronti. E allora io a quel punto penso che iniezione per iniezione, a sto punto tento l'anestesia!!!

Non so ragazze, mi sta sembrando veramente difficile barcamenarmi per ora. :hurted:

Re: E ci sono anch'io...

Messaggioda Aliruna » lun feb 22, 2016 12:47 pm

Sai dani, mi sa che hai proprio ragione. Se sta tanto male forse anche io farei lo stesso ragionamento. E chi se ne frega se ha 20 anni. Sono sempre i nostri piccoli amori, per i quali è giusto combattere finché ci sono speranze. È stata meglio dopo che l'hai svuotata?


PrecedenteProssimo

Torna a Storie di Cistite

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 27 ospiti


ATTENZIONE! Cistite.info propone contenuti a solo scopo informativo e divulgativo. Spiegando le patologie uro-genitali in modo comprensibile a tutti, con attenzione e rigore, in accordo con le conoscenze attuali, validate e riconosciute ufficialmente.
Le informazioni riportate in questo sito in nessun caso vogliono e possono costituire la formulazione di una diagnosi medica o sostituire una visita specialistica. I consigli riportati sono il frutto di un costante confronto tra donne affette da patologie urogenitali, che in nessun caso vogliono e possono sostituire la prescrizione di un trattamento o il rapporto diretto con il proprio medico curante. Si raccomanda pertanto di chiedere il parere del proprio medico prima di mettere in pratica qualsiasi consiglio o indicazione riportata


CISTITE.INFO aps Onlus - Associazione costituita ai sensi del Decreto Legislativo 4 dicembre 1997 n.460 - CF: 94130950218 - p.IVA: 02906520214