Non ho mai scritto nella tua storia.
Lo faccio ora per ringraziarti di cuore per la tua donazione all'associazione. Il tuo pensiero ci aiuterà a sostenere le spese che un'associazione ufficiale comporta.
Infinitamente grata!

Il forum dedicato alla cistite e non solo. Se hai bisogno di aiuto vai in chat (fumetto rosa in basso a sinistra), nel nostro gruppo Facebook (@groups/Cistite/) o sul nostro profilo Instagram (@cistite.info)


Rosanna! Che piacere il tuo messaggio
è davvero il minimo che potessi fare... Siete tutte magnifiche!!! 


Mare73 ha scritto:Senti, io ne ho uno, e non lo uso: e mi è appena venuto in mente un modo per fartelo avere.
Trovo la tua email nella sezione dedicata, così ti contatto in privato?
Davvero faresti questo per me? Ma che gentile!
Ho messo ora l'indirizzo email nella sezione, non ero mai entrata nell'off topic
così ci accordiamo bene sul tutto... michiamoMaddalena ha scritto: lo infilo nel tassello che ogni tanto hanno le mutande, avete presente? Ha l'apertura verso l'alto...
Solo che Non tutte le mutandine lo hanno tipo a tasca... ne ho alcune e per ora mi accontento... 








bella domanda dovrei prima rifare un tampone!! 











Benissimo! Vado a prenderlo e ti scrivo subito.1PIMPI1 ha scritto: Ho messo ora l'indirizzo email nella sezione





Meriti di meglio. Questa malattia ci fa spalancare gli occhi su tante cose, fidati. Ora si guarda avanti con rinnovata fiducia. Oggi ti conceduamo una pausa ma domani ricominci a prenderti cura di te, promesso? 


Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti
ATTENZIONE! Cistite.info propone contenuti a solo scopo informativo e divulgativo. Spiegando le patologie uro-genitali in modo comprensibile a tutti, con attenzione e rigore, in accordo con le conoscenze attuali, validate e riconosciute ufficialmente.
Le informazioni riportate in questo sito in nessun caso vogliono e possono costituire la formulazione di una diagnosi medica o sostituire una visita specialistica. I consigli riportati sono il frutto di un costante confronto tra donne affette da patologie urogenitali, che in nessun caso vogliono e possono sostituire la prescrizione di un trattamento o il rapporto diretto con il proprio medico curante. Si raccomanda pertanto di chiedere il parere del proprio medico prima di mettere in pratica qualsiasi consiglio o indicazione riportata