Il forum dedicato alla cistite e non solo. Se hai bisogno di aiuto vai in chat (fumetto rosa in basso a sinistra), nel nostro gruppo Facebook (@groups/Cistite/) o sul nostro profilo Instagram (@cistite.info)




Mi sono scordata semplicemente perché durante i preliminari e strusciamenti vari (non entro nei particolari!) è letteralmente "scivolato" dentro da solo. Lo so che sembra strano a dirsi ma evidentemente ero bella rilassata e lubrificata di mio. Quini altro rapporto soddisfacente, alla fine del quali mi sentivo proprio bene. Purtroppo la sera stessa ho iniziato ad avvertire un fastidioso bruciore uretrale. Lunedì poi è molto migliorato, e poiché sentivo dei piccoli crampetti zona ovaie, pensavo si trattasse dell'ovulazione. Invece il rialzo della temperatura basale ancora non c'è stato (per inciso sono già al cd 29). Cmq, la situazione migliora ieri, dopo yoga mi sentivo proprio bene e super rilassata. Poi invece ieri sera più che bruciore ho iniziato ad avvertire un forte stimolo, lo scaldino sembrava peggiorare la situazione, così nel dubbio ho preso una dose di D-Mannosio e sono andata a letto. Stamattina ho fatto lo stick, ma purtroppo mi sono accorta che sono scaduti, quindi non dò troppo affidamento ai colori, che cmq segnalavano un ph un po acido e presenza di leucociti e forse anche nitriti (ma non se sono sicura perché davvero i colori erano strani). Da sottolineare che cmq non ho bruciore al passaggio dell'urina, al momento ho solo stimolo abbastanza forte dopo circa 30 min che svuoto la vescica...Sto continuando con D-Mannosio e con tutti gli accorgimenti. A breve rifaccio l'ordine alla ditta per le scorte. Nel frattempo qualche consiglio?






happy78 ha scritto:Io, invece, sto ancora combattendo con la contrattura che, nonostante il ciclo, ogni tanto si fa sentire (senso di incompleto svuotamento).
Appena ho due min dal lavoro mi do un'occhiata alle vostre storie 










Non sono molto esperta di questo perché come sapete dalla mia storia il mio ultimo attacco (che poi più che attacco è stato un preannuncio) risale al luglio del 2104! Cmq è successo questo, da ieri sera ho smesso D-Mannosio perché stavo meglio, io di base non lo prendo, ho preso una dose al giorno da domenica sera a mercoledì e mi ero ripresa abbastanza bene. Poi oggi sono tornata a casa dal lavoro, ho fatto un bel bagno caldo e mi sono preparata la cena. Dopo cena ho messo su lo scaldino, non perché avessi fastidi ma perché sentivo un po' freddo. L'ho messo in automatico in mezzo a le gambe e piano piano ho iniziato ad avvertire questo stimolo minzionale urgente con anche bruciore, localizzato proprio all'uretra (vagina e vestibolo stanno bene). Quindi ho tolto lo scaldino, ho svuotato la vescica e ho preso subito D-Mannosio. Ora pensavo di farmi una bella tisana alla malva (quella meg non la ho proprio perché non mi è mai servita, ma domani me la voglio procurare). Poi farò un ordine anticipato alla ditta per riprendere gli stick e altre cosucce varie. Altri consigli?
E di questa forza d'animo devo dire grazie a voi 




Stefania grazie del consiglio, ora sono con lo scaldino sulla pancia
. Devo assolutamente procurarmelo!



Visitano il forum: Baidu [Spider] e 2 ospiti
ATTENZIONE! Cistite.info propone contenuti a solo scopo informativo e divulgativo. Spiegando le patologie uro-genitali in modo comprensibile a tutti, con attenzione e rigore, in accordo con le conoscenze attuali, validate e riconosciute ufficialmente.
Le informazioni riportate in questo sito in nessun caso vogliono e possono costituire la formulazione di una diagnosi medica o sostituire una visita specialistica. I consigli riportati sono il frutto di un costante confronto tra donne affette da patologie urogenitali, che in nessun caso vogliono e possono sostituire la prescrizione di un trattamento o il rapporto diretto con il proprio medico curante. Si raccomanda pertanto di chiedere il parere del proprio medico prima di mettere in pratica qualsiasi consiglio o indicazione riportata