La storia di Laguna

Racconta qui il tuo percorso con la cistite

Re: La storia di Laguna

Messaggioda Lyra7 » sab gen 30, 2016 7:09 pm

Sono molto felice di sentirti serena, Laguna!

Dopo la lenticchia di Flami, il fagiolino borlotto di Laguna. La prossima forumina che rimmane incinta dovrà seguire questa tradizione con un cece.

Re: La storia di Laguna

Messaggioda Keira » sab gen 30, 2016 7:57 pm

Ahahah Lyra mi hai fatto sorridere con la tradizione dei legumi :lol: lo voglio io il cece :wow:
ancora tanti baci Lagu :love1:

Re: La storia di Laguna

Messaggioda Ondina88 » sab gen 30, 2016 10:17 pm

Allora keira prossima candidata ;)

Ciao Laguna,
È bellissimo leggere questo tuo post perché dalla paura e quasi rifiuto che avevi all'inizio adesso non solo hai accettato questa grande novità ma ti sento anche felice, segno che hai preso la decisione migliore.
Anche per i tuoi genitori la situazione è andata ancora meglio del previsto. Quello che sembrava quasi uno scherzo del destino è diventato già un piccolo miracolo che porta e porterà tanta gioia.
E il meglio deve ancora venire :flower:

Re: La storia di Laguna

Messaggioda Laguna » lun feb 01, 2016 11:11 am

Ragazze mi fate morire dal ridere:) w il borlotto! Vengo da una notte insonne per fitte allo stomaco, nausea e dolori alle gambe..secondo me mi sono beccata un virus intestinale..vediamo oggi come
va..
Che bello poter scrivere anche di lunedì! !!mi sento più in compagnia:)
Buona giornata ragazze!

Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk

Re: La storia di Laguna

Messaggioda signo » lun feb 01, 2016 12:05 pm

Un abbraccio Laguna!

Re: La storia di Laguna

Messaggioda michiamoMaddalena » lun feb 01, 2016 12:23 pm

Lagu, facci sapere come starai oggi.
Un bacio gigante :ciao:

Re: La storia di Laguna

Messaggioda flo67 » lun feb 01, 2016 12:47 pm

Ciao Laguna cara, :ciao: come lo chiamiamo allora nel frattempo? Io voto per fagiolino!

Re: La storia di Laguna

Messaggioda Laguna » lun feb 01, 2016 12:50 pm

Sii fagiolino mi piace:)
Ragazze sto proprio male..credo sia influenza per l'insieme di cose..nausea incredibile e dolori ovunque...sono uno straccio

Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk

Re: La storia di Laguna

Messaggioda Natina » lun feb 01, 2016 12:52 pm

Hai provato la febbre?
Se è influenza riguardati, stai al caldo e a riposo, per le neusee zenzero che fa bene pure per un sacco di cose.
Per i dolori mi sa in gravidanza non si può prendere nulla vero?

Re: La storia di Laguna

Messaggioda flo67 » lun feb 01, 2016 1:12 pm

Senti il medico, ma io prendevo il paracetamolo (tachipirina) in gravidanza per i dolori, oltre che per la febbre.

Re: La storia di Laguna

Messaggioda Ondina88 » lun feb 01, 2016 3:29 pm

Come va Laguna cara?

Re: La storia di Laguna

Messaggioda Laguna » lun feb 01, 2016 6:58 pm

Ho preso un paracetamolo da 500 per non esagerare che è consentito in gravidanza..e adesso ho appena assunto un integratore consigliatomi dalla gine a base di zenzero...ma è piccantee! Però ho l'impressione che mi stia dando sollievo rapidamente..io intanto mi sono fusa con il letto perché appena provo ad alzarmi peggioro. Speriamo di essere la sola a star male e che fagiolino sia immune ...

Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk

Re: La storia di Laguna

Messaggioda Ondina88 » lun feb 01, 2016 7:07 pm

Laguna ha scritto:Però ho l'impressione che mi stia dando sollievo rapidamente

bene bene :coool:

Stai a letto e riposati tanto :potpot:

Re: La storia di Laguna

Messaggioda Natina » lun feb 01, 2016 8:13 pm

Sì lo zenzero picca, puoi anche prendere quello disidratato al Supermercato e ogni tanto te ne pappi un pezzino. Oppure fresco e lo metti nella tisana! !
Vedrai che questa influenza rientra presto e fagiolino nemmeno se ne accorge. :angel:

Re: La storia di Laguna

Messaggioda Mare73 » lun feb 01, 2016 8:26 pm

Ma va', quello si gode il piccantino dello zenzero, st'impunito! :mrgreen:

Re: La storia di Laguna

Messaggioda Laguna » lun feb 01, 2016 8:32 pm

Ah ah ah dici Mare? :)
Natina grazie del consiglio,in effetti potrei provare..è un sapore che non amo ma l'effetto che fa è strabiliante!

Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk

Re: La storia di Laguna

Messaggioda Aliruna » lun feb 01, 2016 8:38 pm

E candito?

Re: La storia di Laguna

Messaggioda Mare73 » lun feb 01, 2016 10:27 pm

Il fagiolino? 8-)

Re: La storia di Laguna

Messaggioda Laguna » lun feb 01, 2016 10:55 pm

Candito lo zenzero? In che modo? Mi sto approcciando oggi per le prime volte..prima se lo incontravo lo scartavo accuratamente..non sapevo nemmeno di tutti i benefici

Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk

Re: La storia di Laguna

Messaggioda Vln » lun feb 01, 2016 11:50 pm

Sinceramente non so come lo facciano, ma è buonissimo, è ricoperto di zucchero che stempera molto il sapore forte dello zenzero, anche se rimane il retrogusto piccante e acido.
Vado a prendermene un pezzo.
Vai di zenzero Laguna!


PrecedenteProssimo

Torna a Storie di Cistite

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 16 ospiti


ATTENZIONE! Cistite.info propone contenuti a solo scopo informativo e divulgativo. Spiegando le patologie uro-genitali in modo comprensibile a tutti, con attenzione e rigore, in accordo con le conoscenze attuali, validate e riconosciute ufficialmente.
Le informazioni riportate in questo sito in nessun caso vogliono e possono costituire la formulazione di una diagnosi medica o sostituire una visita specialistica. I consigli riportati sono il frutto di un costante confronto tra donne affette da patologie urogenitali, che in nessun caso vogliono e possono sostituire la prescrizione di un trattamento o il rapporto diretto con il proprio medico curante. Si raccomanda pertanto di chiedere il parere del proprio medico prima di mettere in pratica qualsiasi consiglio o indicazione riportata


CISTITE.INFO aps Onlus - Associazione costituita ai sensi del Decreto Legislativo 4 dicembre 1997 n.460 - CF: 94130950218 - p.IVA: 02906520214