La mia storia...

L'archivio delle storie personali

Re: La mia storia...

Messaggioda Ondina88 » mer gen 27, 2016 4:14 pm

Sì era proprio quello il mio dubbio Brighid, il calore ti aiuta per questi bruciori al clitoride?
Ma sai che anch'io ho prenotato la visita da Pesce e ironia della sorte pure io il Pesce d'aprile?
Però mi sono fatta mettere in lista in caso si liberasse un posto.
Se non dovesse essere spero proprio di incontrarti :):
Confermo pure io quello che ti hanno detto Flo e Signo per la fisioterapia, male non può farti di certo anzi.
L'importante è che tu vada da una in gamba e che conosca le nostre patologie

Re: La mia storia...

Messaggioda Brighid88 » mer gen 27, 2016 6:51 pm

flo67 ha scritto:E' la fisio di Patata dove dovresti andare vero?

Si Flo !è la Fisio da cui va pure patata !
signo ha scritto:Confermo Brighid, ho risolto in due mesi, ma già dopo le prime due sedute ho percepito un netto miglioramento.

Ci metterei la firma subito per guarire in due mesi,sarebbe un sogno!!questa fisioterapista mi ispira molto ho visto che patata si trova bene e ha miglioramenti, purtroppo l approccio osteopatico della gariglio su di me non funziona e preferisco provare un altra strada.
Ondina88 ha scritto:, il calore ti aiuta per questi bruciori al clitoride?

Non così tanto a dir la verità ,all inizio avevo provato spesso col calore ma non funzionava così tanto infatti mi ero arresa al fatto che fosse neuropatia ma ora dopo aver provato di tutto e di più pure per la neuropatia ma invano sono curiosa di sapere cosa mi dirà :fish:
Ondina88 ha scritto:L'importante è che tu vada da una in gamba e che conosca le nostre patologie

Assolutamente! Non mi faccio più toccare da incompetenti!
Ondina88 ha scritto:Se non dovesse essere spero proprio di incontrarti

Ondiiii mi piacerebbe un sacco incontrarti!!a che ora avresti la visita ad aprile? :):

Re: La mia storia...

Messaggioda Vln » gio gen 28, 2016 5:52 am

Ciao Bri,
Chi mi ha preceduta ha detto tutte cose giuste. Aggiungo solo che il fastidio che avverti potrebbe essere dato sia dalla contrattura che dalla vv. Che consolazione, eh?!
Nel senso che le due cose insieme ti provocano sintomi, e quindi devi agire su entrambe per stare meglio. Sciogliere la contrattura è assolutamente il primo passo.

Ma senti, quindi col modenese si va verso lidi più certi? Oh, io i cazzi miei mai.

Re: La mia storia...

Messaggioda Brighid88 » sab gen 30, 2016 11:19 am

Ciao vale bella !sono curiosa di vedere che cosa mi dirà pesce sul dolore perché tutto ciò che ho provato finora per i nervi non ha dato risultati quindi può essere contrattura, neuropatia anarchica o entrambe ... :-zzz
La contrattura ce l ho e questo è l unico dato direi certo e se non la si scioglie non si guarisce ...
Vln ha scritto:Ma senti, quindi col modenese si va verso lidi più certi? Oh, io i cazzi miei mai.

Ma Noooo tranquilla vale,sono io che non ho più aggiornato la situescion, non ho più detto nulla perché non c è nulla da dire in sostanza, tutto qui...
Care ragazze mi sto domandando cosa devo pensare per quanto riguarda il mio ciclo, sono 2 settimane buone ormai che ho spotting e negli ultimi 4 giorni si sono aggiunti doloretti mestruali ,ieri sera metto l assorbente convinta che mi stesse finalmente iniziando il flusso tanto che stamattina misuro pure la tb invece poi vado in bagno e neanche una misera goccia :O.O: avere dolori e zero flusso ma solo a volte un minimerrimo spotting che neanche mi macchio mi fa strano.... :-no

Re: La mia storia...

Messaggioda Mare73 » sab gen 30, 2016 5:34 pm

Guarda, Bri, questo mese anch'io ho avuto delle mestruazioni strane. Anzi, in realtà tutto nella norma: ciclo cortino, mestruazioni pure, in pratica un paio di giorni, ma 3-4 giorni di spotting premestruale, cosa che in genere non mi capita mai. Ora, io ho tutt'altra età e le motivazioni ci sono, però ho anche pensato che gennaio in effetti è stato il mese del vero freddo, almeno qui: e a me gli sbalzi di temperatura da sempre sballano un po' il ciclo. Potrebbe essere così anche per te?

Re: La mia storia...

Messaggioda Brighid88 » sab gen 30, 2016 6:04 pm

Il mio è spotting marroncino,flusso proprio zero,mare...volevo iniziare a monitorare la tb perché è da novembre che il ciclo mi fa piccoli scherzi ma perlomeno gli ultimi 3 cicli seppur ravvicinati sono stati un flusso abbastanza normale non mi ero più di tanto preoccupata ,ci può stare come dici tu anche per il cambio di temperatura etc ,l ultimo l ho avuto il 20 dicembre e verso il 18 di gennaio inizia lo spotting che io pensavo fosse il mio solito spotting premestruale che si presenta 1 o 2 giorni prima del vero flusso che mi dura anche 5 giorni ,invece ho continuato ad avere solo spotting e per carità se si è presentato quando mi aspettavo le mestruazioni ci sta che possa essere un ciclo anomalo per mille motivi ma il punto è che non smette sto maledetto spotting ,a questo punto continuo a prendere la tb e vediamo un po forse avrei già dovuto iniziare 2 settimane fa ma chi poteva prevedere che sarebbe andata così...

Re: La mia storia...

Messaggioda patata » sab gen 30, 2016 7:37 pm

Mi sta venendo in mente una cosa: sei dimagrita negli ultimi mesi? Stai facendo sport? Questo potrebbe incidere con la diminuzione del flusso.
Praticamente le mie mestruazioni sono così come le descrivi: perdite marroncine che solo raramente diventano rosse e solo per qualche ora nell'arco della mestruazione. Posso tenere il salvaslip per tutta la giornata, poi la sera lo cambio per igiene, ma non è neanche pieno. Dal secondo/terzo giorno posso dormire senza assorbente perchè la posizione sdraiata non fa uscire il flusso (non è neanche degno di essere chiamato così). Tutto questo mi succede da diversi anni, almeno 15, però sono un po' dimagrita rispetto a tanti anni fa, non tanto, ma 4/5 kg. Faccio 1 ora di cammininata veloce tutte le mattine, e un ginecologo mi aveva detto che è da consideare un'attività sportiva, che può ridurre il flusso.
L'ovulazione ce l'ho di sicuro perchè 14 giorni prima delle perdite marroncine ho dolore all'altezza delle ovaie, a volte a sinistra ma quasi sempre a destra, dura qualche ora e poi passa.
Non mi sono mai preoccupata più di tanto, l'ovulazione c'è, la mestruazione anche, non credo sia necessario avere per forza un flusso "rosso".
La temperatura basale dovrebbe aiutarti a capire.
Se fai sempre le stesse cose otterai sempre gli stessi risultati.

Re: La mia storia...

Messaggioda Stefania 69 » sab gen 30, 2016 8:07 pm

Per seguire il ciclo con la tb cosa che consiglio assolutamente anche a prescindere dal discorso contraccezione devi prenderla in maniera costante.
Un valore spot non significa nulla, è l'andamento ad essere significativo e a darti tutte le informazioni che ti servono

Re: La mia storia...

Messaggioda Ondina88 » sab gen 30, 2016 10:23 pm

Io alle 12 ho appuntamento, tu Brighy?

Mmmm questo spotting non molla proprio :humm:
Il mio ginecologo mi aveva detto che c'è da preoccuparsi di più quando il ciclo è troppo abbondante rispetto a quando è scarso però due settimane di spotting non mi sembrano poche.
Stiamo a vedere come evolve la situazione.
Tu comunque una visita ginecologica adesso non riusciresti/vorresti farla vero?

Re: La mia storia...

Messaggioda Brighid88 » sab gen 30, 2016 10:32 pm

patata ha scritto:sei dimagrita negli ultimi mesi? Stai facendo sport? Questo potrebbe incidere con la diminuzione del flusso.

No Paty, non ho cambiato assolutamente nulla nella mia vita è iniziato tutto di botto ,mi preoccupa il fatto che lo spotting non finisca perché se fosse stato solo qualche giorno non mi avrebbe preoccupato ...io di solito ho 1 o 2 giorni di spotting poi 5 giorni di flusso vero e proprio più altri 2 giorni di spotting ,una cosa del genere non mi era mai successa ...
Stefania 69 ha scritto:devi prenderla in maniera costante.

Certo Stefania ,altrimenti non serve a nulla,certo...solo che volevo iniziare a monitorarla il primo giorno di flusso ma questo non è mai iniziato ,ho aspettato e aspettato ma nulla ...quindi stamattina ho iniziato e da adesso la misuro tutte le mattine !
Ondina88 ha scritto:Io alle 12 ho appuntamento, tu Brighy?

14 e 30 !dici che sarà possibile incontrarci Ondi ? :):
Ondina88 ha scritto:Tu comunque una visita ginecologica adesso non riusciresti/vorresti farla vero?

Per farla potrei ma l unica gine che mi sembra competente e brava mi prende 160 euro e questo vorrebbe dire rinunciare alla fisioterapia per il momento e in più ho pure la visita a bologna fra 2 mesi devo mettere un po di soldi da parte ...

Re: La mia storia...

Messaggioda Ondina88 » sab gen 30, 2016 10:45 pm

Eh lo so per la questione spese per questo ti ho chiesto se fosse fattibile. Allora aspettiamo intanto è vediamo come procede la situazione e questo spotting.

Tu per caso arriverai prima Brighid da Pesce?
ma si dai che ci riusciamo ;)

Re: La mia storia...

Messaggioda Brighid88 » sab gen 30, 2016 10:56 pm

Forse è solo uno squilibrio stupido che però inizia a darmi qualche preoccupazione e non ci voleva ,di problemi ne ho da vendere !
Dunque...a bologna arrivo verso mezzogiorno non ti so proprio dire verso che ora sarò da pesce Ondi ma comunque in qualche modo facciamo nè! :):

Re: La mia storia...

Messaggioda Ondina88 » dom gen 31, 2016 3:23 am

Ah be se arrivi a Bologna a mezzogiorno siamo a posto :::::
Vieni in treno? Dalla stazione allo studio di Pesce sono circa 40 minuti neanche quindi sarò sicuramente li ::::: ::::: :::::

Adesso non preoccupiamoci Brighid per questo spotting, stiamo a vedere così ci ragioniamo bene sopra ok?
:baci:

Re: La mia storia...

Messaggioda Brighid88 » mar feb 02, 2016 11:21 pm

Sì vengo in treno Ondi! Poi non so se prendo subito l autobus o il modenese ha la macchina ,non ci siamo ancora ben organizzati!comunque conto di essere da pesce un po prima dell orario della visita !che bello non vedo l ora di conoscerti !!! ::::: :::::
Qualche giorno fa ho finito la scatola di pelvilen e credo di continuare proprio come sto facendo con le cremine di pesce, per ora sto bene,ogni tanto il clitoride si fa sentire ma non ci faccio caso! La contrattura è stabile,non so ancora se chiamare la fisioterapia dipende tutto dallo spotting,a proposito. ..ieri mattina per qualche ora ho avuto un flusso più o meno normale, per rendere l idea un assorbente l ho usato, poi il solito spotting,stamattina qualche goccia rossa e di nuovo spotting,dolori a random ...se è ciclo quindi in teoria fra qualche giorno dovrebbe finire tutto e lo spero ,chissà forse ho avuto perdite premestruali più lunghe del solito e il ciclo era talmente scarso che quando è iniziato l ho scambiato per spotting, boh!stiamo a vedere ,se tutto si risolve inizio la fisio altrimenti ho paura che un controllo mi tocca farlo e non sto a dirvi quanto mi fa salire la rabbia rinunciare per il momento alle manipolazioni. .. :-...

Re: La mia storia...

Messaggioda Ondina88 » mer feb 03, 2016 1:08 am

Non dirlo a me, non vedo l'ora pure io :::::
Potrebbe starci la tua teoria sul ciclo Brighy, mi auguro che sia così è che i prossimi giorni si interrompe tutto. Facci sapere mi raccomando.
So che sarebbe una menata dover interrompere le manipolazioni però come diciamo sempre un passo alla volta e non fasciamoci.
Insieme progetteremo bene tutto in modo di non lasciarti scoperta sotto nessun punto di vista :love1:

Re: La mia storia...

Messaggioda Brighid88 » mer feb 03, 2016 12:22 pm

No infatti non fasciamoci la testa !ci provo !come avete potuto notare anche in altre occasioni tendo a navigare troppo con la mente !
Ondina88 ha scritto:Insieme progetteremo bene tutto in modo di non lasciarti scoperta sotto nessun punto di vista

Sei un tesoro Ondi !come farei senza di voi ?? :love1:

Re: La mia storia...

Messaggioda ale04 » mer feb 03, 2016 2:38 pm

Ciao Bri. Passo per salutarti e per farti tanti in bocca al lupo per la visita! Sono contento che tu ti possa vedere anche col modenese e che ti accompagni lui alla visita.
Ti abbraccio
:flower:

A presto
:ciao:

Re: La mia storia...

Messaggioda Brighid88 » mer feb 03, 2016 9:44 pm

Ciao Ale! Sei sempre molto carino, grazie per essere passato di qui! :): questo è periodo di esami all uni o sbaglio ?
Un abbraccio anche a te ! :flower:

Re: La mia storia...

Messaggioda Ondina88 » mer feb 03, 2016 11:54 pm

Brighid ha scritto: come farei senza di voi ?? 

Lo stesso vale per me e penso di potermi permettere di dire per tutte noi :love1:

Navigare troppo con la mente è un po tipico di tutte quante, per questo poi ci ricordiamo a vicenda di non anticipare problemi che magari non subentreranno neanche. Quando non si è coinvolte in prima persona è più facile essere razionali e per questo abbiamo il compito di fermare questo loop di pensieri e ansie quando capita ad una di noi. Siamo qui apposta per sostenerci e aiutarci a vicenda in tutti i modi :):

Re: La mia storia...

Messaggioda Brighid88 » sab feb 06, 2016 11:46 am

Ondina88 ha scritto:Quando non si è coinvolte in prima persona è più facile essere razionali e per questo abbiamo il compito di fermare questo loop di pensieri e ansie quando capita ad una di noi. Siamo qui apposta per sostenerci e aiutarci a vicenda in tutti i modi

Hai proprio ragione Ondi, siete un sostegno davvero unico!in questi giorni mi capita di avere qualche bruciorino qua e là che però dopo pochi minuti o ore si attenua fino a scomparire da solo ,credo che anche tutte queste perdite non aiutano di certo,porca di quella miseria! :-...
Giovedi andava meglio mi ero tranquillizzata ero quasi convinta che stava per finire tutto ma ieri mattina ho avuto bisogno di nuovo dell assorbente per qualche ora poi il flusso ha lasciato spazio al solito spotting ...ora sono 3 settimane più o meno che sto così e non riesco a non preoccuparmi ho provato a contattare la ginecologa per sapere un po cosa ne pensava ma la sua segretaria mi ha detto che tra convegni e altre cose prima di un mese non mi può fissare un appuntamento. ..fantastico direi !tornare dal mio vecchio ginecologo non mi fa impazzire ma ora come ore credo che uno vale l altro vorrei solo sapere cosa sta succedendo ,intanto vediamo come procede questo weekend se ste perdite mi fanno la grazia di andarsene in vacanza una volta per tutte perché qui l ansia sale e mi faccio mille domande e ipotesi :-::::


PrecedenteProssimo

Torna a Archivio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot], Majestic-12 [Bot] e 2 ospiti


ATTENZIONE! Cistite.info propone contenuti a solo scopo informativo e divulgativo. Spiegando le patologie uro-genitali in modo comprensibile a tutti, con attenzione e rigore, in accordo con le conoscenze attuali, validate e riconosciute ufficialmente.
Le informazioni riportate in questo sito in nessun caso vogliono e possono costituire la formulazione di una diagnosi medica o sostituire una visita specialistica. I consigli riportati sono il frutto di un costante confronto tra donne affette da patologie urogenitali, che in nessun caso vogliono e possono sostituire la prescrizione di un trattamento o il rapporto diretto con il proprio medico curante. Si raccomanda pertanto di chiedere il parere del proprio medico prima di mettere in pratica qualsiasi consiglio o indicazione riportata


CISTITE.INFO aps Onlus - Associazione costituita ai sensi del Decreto Legislativo 4 dicembre 1997 n.460 - CF: 94130950218 - p.IVA: 02906520214