StregaNoite ha scritto: stavo pensando di fargli spalmare un normogin la sera.
Mmmm... non credo sia utile. Bidet di bds?
Il forum dedicato alla cistite e non solo. Se hai bisogno di aiuto vai in chat (fumetto rosa in basso a sinistra), nel nostro gruppo Facebook (@groups/Cistite/) o sul nostro profilo Instagram (@cistite.info)
StregaNoite ha scritto: stavo pensando di fargli spalmare un normogin la sera.

perciò lo faccio continuare con i fermenti.
, in ogni caso la strxxxa è molto leggera e a distanza di due giorni noto già miglioramenti (il terreno conterà pure qualcosa, insomma!).
...Una cosa però l'hai cambiata nell'ultimo periodo: hai modificato la tua dieta.
in effetti mangio più carboidrati e prodotti lievitati che prima mangiavo meno. Ma è una differenza piccola, più che altro sono cambiate le proteine (vegetali piuttosto che quelle del pesce che mangiavo prima). Mmmmh. Vediamo come va. Per ora non è ancora passata, vi faccio sapere.









lagigia ha scritto:ma se dovessi portarlo sulla retta via, cosa potrei consigliargli di fare?
POLLA66 ha scritto:quando posso stare con mio marito???????
Se usiamo il presservativo non siamo sicuri???








Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti
ATTENZIONE! Cistite.info propone contenuti a solo scopo informativo e divulgativo. Spiegando le patologie uro-genitali in modo comprensibile a tutti, con attenzione e rigore, in accordo con le conoscenze attuali, validate e riconosciute ufficialmente.
Le informazioni riportate in questo sito in nessun caso vogliono e possono costituire la formulazione di una diagnosi medica o sostituire una visita specialistica. I consigli riportati sono il frutto di un costante confronto tra donne affette da patologie urogenitali, che in nessun caso vogliono e possono sostituire la prescrizione di un trattamento o il rapporto diretto con il proprio medico curante. Si raccomanda pertanto di chiedere il parere del proprio medico prima di mettere in pratica qualsiasi consiglio o indicazione riportata