Atmosfera e sessualità

Oggettistica per il benessere sessuale

Atmosfera e sessualità

Messaggioda Rossolimone » lun gen 18, 2016 12:08 pm

Ciao a tutte,
volevamo dare il nostro benvenuto :welcome: su questa sezione che porteremo avanti insieme a Greta che già avete conosciuto, con un argomento che ci sta moltissimo a cuore, l’importanza dell’atmosfera durante i giochi amorosi.

Per raggiungere il piacere è necessario essere rilassate, questo lo sappiamo bene tutte, funziona così sia per gli uomini che per le donne.

Rilassare la nostra mente e mettere il nostro corpo a suo agio, significa spalancare le porte a piacere e desiderio. Se l’ambiente nel quale ci approcciamo alle coccole non è abbastanza accogliente il nostro corpo si rifiuterà di rilassarsi. Abbiamo bisogno di un nido protettivo per poterci abbandonare e per far si che tutto il nostro corpo si rilassi per poter accogliere le attenzioni di un’altra persona e perché no…le attenzioni che possiamo rivolgerci da sole.

Dobbiamo abbassare le nostre difese e quindi mettere un po’ a riposo il nostro sistema nervoso simpatico. Come fare? Innanzitutto capire se lo desideriamo veramente, poi preparandoci un luogo caldo e accogliente. Un bagno o una doccia calda ci aiutano sempre a rilassare la muscolatura, così come una stanza con la temperatura adeguata. Fare l’amore al freddo di certo non ci aiuta.

Poi dobbiamo stimolare tutti i nostri sensi, a partire dall’udito, dalla vista e dall’olfatto. Quindi una musica adeguata di sottofondo, luci tenui, magari con candele profumate e profumi afrodisiaci nell’aria.

L’olfatto ha un particolare potere, spesso si lega a emozioni e a ricordi oltre ad essere il primo veicolo della CHIMICA. Il naso riceve informazioni che manda direttamente al cervello, per questo l’attrazione è qualcosa di inconscio ma tanto potente. Questi segnali sono veicolati dai feromoni che produciamo naturalmente ma che eliminiamo in continuazione lavandoci.

Con l’avvicinarsi di San Valentino abbiamo introdotto nel nostro catalogo un’offerta con gli incensi ai feromoni, questi, una volta accesi, riempiranno l’aria di un dolce profumo ai frutti rossi o al caramello che ci aiuterà a rilassarci, ma non solo i feromoni in essi contenuti faranno sì che questo ambiente diventi anche eccitante e suadente.

Cosa c’è di meglio di respirare amore nell’aria per poterci rilassare!
Avete mai provato i feromoni?

Ciao Katia&Laura

Re: Atmosfera e sessualità

Messaggioda Aliruna » mer gen 20, 2016 7:50 pm

Ciao Katia e Laura! Benvenute e grazie per questi consigli! :::::

Re: Atmosfera e sessualità

Messaggioda Rossolimone » mer gen 20, 2016 8:23 pm

:love1:
GRAZIE!!!!!
Siamo felicissime e soprattutto orgogliose di essere qui con voi.
Abbiamo voglia di condividere, crescere e imparare con tutte.
Un bacio e a presto
Katia&Laura
:thanks:

Re: Atmosfera e sessualità

Messaggioda Stefania 69 » mer gen 20, 2016 9:17 pm

Io non li ho mai provati, ma in questo momento più che gli incensi mi piacerebbe magari un profumo o un olio per massaggi
Ne avete in catalogo?

Re: Atmosfera e sessualità

Messaggioda Rossolimone » gio gen 21, 2016 11:18 am

Ciao Stefania,
i profumi ai feromoni ci sono sia per il corpo, che sottoforma di candele da massaggio con feromoni.
Puoi trovare tutti i feromoni qui http://www.rossolimone.com/catalogo/sea ... d=feromoni
Ogni profumo, o meglio ogni fragranza, ha un suo obbiettivo. Alcuni sono pensati per creare armonia tra le persone e quindi adatti nel lavoro. Altri sono pensati per rendere frizzante l'atmosfera e quindi pensati per il divertimento, altri ancora sono particolarmente seducenti e quindi li consigliamo per le coccole e la seduzione.

per quanto riguarda invece l'olio da massaggio, ne facciamo produrre uno noi in Trentino con ingredienti completamente naturali. Ha una splendida fragranza agli agrumi e zenzero.
La cosa particolare di questo olio è la sua formulazione, l'abbiamo creato in maniera che non lasci la pelle unta, così da poter fare dei massaggi e una volta terminato questi, potersi dedicare alle coccole senza l'ansia di macchiare o ungere le lenzuole.
Puoi trovare alcune spiegazioni qui: http://www.rossolimone.com/blog/127/olio-o-non-olio

Per qualunque altra info, siamo qui.
Ti auguriamo una splendida giornata
Katia&Laura :love1:

Re: Atmosfera e sessualità

Messaggioda Stefania 69 » gio gen 21, 2016 12:11 pm

Grazie mille. :):
Ora spulcio

Re: Atmosfera e sessualità

Messaggioda Rossolimone » gio gen 21, 2016 12:17 pm

::::: ::::: ::::: ::::: :::::
quando vuoi ci siamo
Tu chiedi e noi rispondiamo
:):



Torna a RossoLimone: oggettistica

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti


ATTENZIONE! Cistite.info propone contenuti a solo scopo informativo e divulgativo. Spiegando le patologie uro-genitali in modo comprensibile a tutti, con attenzione e rigore, in accordo con le conoscenze attuali, validate e riconosciute ufficialmente.
Le informazioni riportate in questo sito in nessun caso vogliono e possono costituire la formulazione di una diagnosi medica o sostituire una visita specialistica. I consigli riportati sono il frutto di un costante confronto tra donne affette da patologie urogenitali, che in nessun caso vogliono e possono sostituire la prescrizione di un trattamento o il rapporto diretto con il proprio medico curante. Si raccomanda pertanto di chiedere il parere del proprio medico prima di mettere in pratica qualsiasi consiglio o indicazione riportata


CISTITE.INFO aps Onlus - Associazione costituita ai sensi del Decreto Legislativo 4 dicembre 1997 n.460 - CF: 94130950218 - p.IVA: 02906520214