volevamo dare il nostro benvenuto

Per raggiungere il piacere è necessario essere rilassate, questo lo sappiamo bene tutte, funziona così sia per gli uomini che per le donne.
Rilassare la nostra mente e mettere il nostro corpo a suo agio, significa spalancare le porte a piacere e desiderio. Se l’ambiente nel quale ci approcciamo alle coccole non è abbastanza accogliente il nostro corpo si rifiuterà di rilassarsi. Abbiamo bisogno di un nido protettivo per poterci abbandonare e per far si che tutto il nostro corpo si rilassi per poter accogliere le attenzioni di un’altra persona e perché no…le attenzioni che possiamo rivolgerci da sole.
Dobbiamo abbassare le nostre difese e quindi mettere un po’ a riposo il nostro sistema nervoso simpatico. Come fare? Innanzitutto capire se lo desideriamo veramente, poi preparandoci un luogo caldo e accogliente. Un bagno o una doccia calda ci aiutano sempre a rilassare la muscolatura, così come una stanza con la temperatura adeguata. Fare l’amore al freddo di certo non ci aiuta.
Poi dobbiamo stimolare tutti i nostri sensi, a partire dall’udito, dalla vista e dall’olfatto. Quindi una musica adeguata di sottofondo, luci tenui, magari con candele profumate e profumi afrodisiaci nell’aria.
L’olfatto ha un particolare potere, spesso si lega a emozioni e a ricordi oltre ad essere il primo veicolo della CHIMICA. Il naso riceve informazioni che manda direttamente al cervello, per questo l’attrazione è qualcosa di inconscio ma tanto potente. Questi segnali sono veicolati dai feromoni che produciamo naturalmente ma che eliminiamo in continuazione lavandoci.
Con l’avvicinarsi di San Valentino abbiamo introdotto nel nostro catalogo un’offerta con gli incensi ai feromoni, questi, una volta accesi, riempiranno l’aria di un dolce profumo ai frutti rossi o al caramello che ci aiuterà a rilassarci, ma non solo i feromoni in essi contenuti faranno sì che questo ambiente diventi anche eccitante e suadente.
Cosa c’è di meglio di respirare amore nell’aria per poterci rilassare!
Avete mai provato i feromoni?
Ciao Katia&Laura