La mia storia camilla

Racconta qui il tuo percorso con la cistite

Re: La mia storia camilla

Messaggioda Ondina88 » mer gen 13, 2016 10:01 pm

Sì puoi stare tranquilla per il discorso difese, ma non lo puoi stare come metodo contraccettivo ovviamente.
Per la contrattura ai anche di kegel reverse a raffica e se riuscissi anche l'automassaggio ti aiuterebbe.
Mi fa piacere sentirti più serena per quanto riguarda la laurea, così si fa :coool:.

Re: La mia storia camilla

Messaggioda Camilla22 » mer gen 13, 2016 10:14 pm

Si.. lo so che non e' un metodo proprio sicuro! Pero' il mio ragazzo ci sta molto attento viene fuori e dopo un po' quindi non dovrebbero esserci problemi inaspettati diciamo :smile:

Sai.. l ho scritto anche sulla tua storia, la cistite ci entra proprio nella mente. Io ad oggi, ad ogni singolo rapporto ho paura che mi venga! Tipo domani forse dormo da lui..una qualsiasi ragazza non si farebbe problemi ad avere un nuovo rapporto, insomma c'e' anche chi lo fa piu' volte al giorno. Io vorrei tanto domani.. e magari lo faro' anche perche' poi mi lascio andare...ma con l ansia che l ho fatto ieri, e, chissa' cosa potrebbe succedere! Che brutto spero che quando guariro' dalla vestibolodinia e non avro' nessun fastidio, proprio come una donna normale, questa paura passi...

Re: La mia storia camilla

Messaggioda Ondina88 » mer gen 13, 2016 10:29 pm

Stai attenta però Cami, questi metodi non sono affidabili. Te lo dico prima di trovarti sorprese.

Per tutto il resto che hai scritto sai che ti capisco pienamente, io voglio credere che un giorno sarà così è che mantenendo le dovute accortezze potremo anche noi fare tutto quello che ci va senza paure o ansie che non dovremmo neanche avere.
Del resto la maggior parte delle donne guarite ci testimonia proprio questo quindi perché non dovrebbe essere così anche per noi, no? ;).

Re: La mia storia camilla

Messaggioda Camilla22 » mer gen 13, 2016 10:46 pm

Mi sa che devo arrendermi al preservativo.... :sperm:

Hai ragione ondi, cerchiamo di pensare positivo!! Ci aggiorniamo sabato. Sempre se sopravvivero' a due rapporti consecutivi in due giorni :sesso: ahahah!!!

Vado a fare i miei kr!.

Re: La mia storia camilla

Messaggioda Camilla22 » ven gen 15, 2016 11:29 pm

Ciao a tutte :) questa sera non sto tanto bene :( mi sembra di avere un canotto tra le gambe(espressione letta qualche tempo fa da rosanna che rende benissimo l'idea)..anche se alla vista sembra tutto ok!mmm

Lo stress che ho avuto in questi giorni sta facendo la sua parte. L altro ieri e ieri rapporto .., sono stata coraggiosa 2 in due giorni. Non prendetemi per pazza, sono mie piccole sfide personali per vedere fin dove mi posso spingere per trovare il limite tra lo star bene e male. Aggiungo rapporto un po focoso ma mi andava ..mi sta bene :ss ). Non ho bruciore alla minzione, solo sensazione di vescica piena appena termino la pipi dopo un po' va via...pero' credo di essere in un giorno della fase no!.

Re: La mia storia camilla

Messaggioda Keira » ven gen 15, 2016 11:38 pm

Ciao Cami!! I rapporti ravvicinati spesso possono dare qualche problema, cerca di valutare te con estrema sincerità e tranquillità quando ti va e ti senti di averne uno.Non è mai una sfida quando si parla di fare l'amore con il proprio ragazzo :love1:
poi ovvio se uno sta così così non è che ti devi precludere niente, stai solo attena magari a non esagerare se già nkn stai benissimo!
Per il resto, anche lo stress da esami fa la sua parte, ritagliati degli spazi tuoi dove stacchi un po la testa e ti puoi rilassare! Detto questo, ti mando un forte abbraccio! A presto :ciao:.

Re: La mia storia camilla

Messaggioda flo67 » ven gen 15, 2016 11:49 pm

Mi dispiace Camilla sapere che non stai bene, ma forse due rapporti ravvicinati, adesso in questo momento del tuo cammino in cui sei ancora delicata, non vanno bene. Non voglio rimproverarti Camilla, quindi perdonami, anzi io ho fatto molto peggio l'anno scorso non usando il lubrificante, ma proprio perchè ci sono passata ti dico che a volte il rapporto è meglio averlo poco ma buono (issimo) che due volte e poi bisogna cuccarsi i sintomi.
Vabbè è andata, ora pensa che in un paio di giorni ritornerai come prima, tanti kegel reverse mi raccomando, non contrarre mai la patata e respira di diaframma. Se vuoi puoi mettere la crema xerem che sfiamma tanto, oppure D-Mannosio. Domani andrà meglio..

Re: La mia storia camilla

Messaggioda Camilla22 » sab gen 16, 2016 12:07 am

Ciao keira ciao flo!!che carine che siete, grazie per la risposta immediata! Non mi sento assolutamente rimproverata anzi leggere le vostre parole e sentire la vostra vicinanza mi tranquillizza!

Non so se siano stati i rapporti ravvicinati e' da capodanno che ogni tanto questa vestibolodinia mi ricorda la sua presenza ma a volte mi ribello, cerco di non filarmela come e' successo ieri. Con il termine sfida personale intendevo questo...fare cio' che sento e quando lo sento senza essere condizionata da lei!! questi sintomi andranno via li combatto..ora metto un po' di crema D-Mannosio esternamente,xerem non lo ho. non so come spiegarvi ho fastidio proprio nel vestibolo..non mi sebra un fatto di vescica, ora non so se sia condizionata dal fatto che so che il problema e' li..oppure sono diventata brava ad individuare la zona.. ho preso le dosi anche una ora prima di dormire!! Incrociamo le dita ci manca solo che mi venga la cistite per carita'!! :muro:.

Re: La mia storia camilla

Messaggioda Keira » sab gen 16, 2016 12:24 am

Certo, ora come dice Flo fai il tuo meglio! Cmq se posso permettermi ci tenevo a dirti che non devi vedere la vestibolodinia come una cosa estranea da te che devi cacciare, come un nemico da sfidare. Prova a rovesciare la prospettiva: a vedere i tuoi sintomi come il richiamo del tuo corpo che non sta bene e ha bisogno della tua attenzione! Anzi di sfidarti coccolati tanto :love1: Non so, non mi va di fare la pesantona, ma a me questo pensiero ha aiutato tanto, anche in passato in relazione ad altri problemi, e mi ha tranquillizzato anche molto. :baci:.

Re: La mia storia camilla

Messaggioda Camilla22 » sab gen 16, 2016 10:34 am

Ciao keira ieri sono crollata!! Cmq la notte non ha portato ulteriori problemi mi sembra, anche se ancora devo fare la pipi ahah!!! Sto imparando ad ascoltarmi.. per questo a volte non rinuncio a cio' che sento di voler fare, come e' successo stavolta. Provero' come dici a coccolarmi di piu' infondo non fa mai male!

Ieri mi ha scritto la segretaria di Pesce e le ho confermato l" appuntamento del 21. L ho anche ricordato a mamma, ora voglio proprio vedere come reagisce il 21....

Re: La mia storia camilla

Messaggioda Ondina88 » sab gen 16, 2016 5:09 pm

Ciao Cami,
Concorso in toto con keira e Flo.
Cerca di non strafare e rispettare la tua condizione (per ora) delicata anche se ti sembra di avere il coraggio di poter affrontare tutto.
Ormai ci siamo al 21, dai dai :::::.

Re: La mia storia camilla

Messaggioda Camilla22 » mar gen 19, 2016 11:56 pm

Buonasera ragazze..seguito tutti i vostri consigli tanti kegel calore e diciamo che la situazione è' rientrata! Ho avuto un altro rapporto oggi.. Non vorrei sembrarvi una ninfomane ahahah per ora la nostra media e' più o meno una a settimana in rare occasioni due.. Ma rarissime. Che dite? Vi sembra esagerato?io mi regolo sui sintomi.. Generalmente non sembra peggiorare la malattia quindi cerco di non reprimermi fin dove sento di poterlo fare!! Spero tanto che Pesce giovedì mi dia buone notizie . Il mio ragazzo si è' preso un giorno e mi accompagnerà insieme anche a mia mamma(incrociamo le dita).
Sono un po in ansia non so cosa dire al dottore. Dalla prima visita mi sembra che la situazione sia un po migliorata soprattutto le fitte non le ho più.pero non mi sento ancora ok..spero di riuscire a spiegarmi ma poi lo vedrà' lui...

Avrei una domanda .. Io prendo ausili un da aprile scorso .. Più che altre le 3 dosi post rapporto è incrociando sempre le dita niente più' cistite. Un buon risultato no?! Ma dovrò prenderlo per sempre?
Io non credo di volerci rinunciare poi se non ha controindicazioni ..


Sapete ho voglia di dirvi una bella cosa a marzo faccio un anno col mio boy! Ho pensato ad un braccialetto con un angelo! Come vi sembra? Bacioni.

Re: La mia storia camilla

Messaggioda flo67 » mer gen 20, 2016 12:01 pm

Tranquilla per la visita Camilla, Pesce saprà metterti a tuo agio e vedrai che saprà dirti come stai andando.
Comunque a me sembra che stai decisamente meglio. Per i rapporti, se li desideri veramente e se non hai sintomi, direi che li puoi avere senza problemi, poi, sono sicura che Pesce ti farà la domandina: come vanno i rapporti? A me lo chiedeva sempre, ma sempre oh.
D-Mannosio non dovrai prenderlo per sempre, ma al momento direi che è necessario soprattutto nel protocollo post-rapporto.
Per il regalino al tuo boy, penso sia perfetto. :):.

Re: La mia storia camilla

Messaggioda Camilla22 » mer gen 20, 2016 2:29 pm

Ciao flo!!diciamo che mi sono riletta qualche post vecchio e si mi sembra vada meglio..se non altro per il lato psicologico. Prima ci pensavo costantemente,ora ho giusto qualche momento di sconforto se il pensieroso fissa li..quindi automaticamente credo che i sintomi siano un po migliorati altrimenti starei a pensarci continuamente anche ora.

Che dire io non ho dolore ai rapporti ma psicologicamente ho ancora paura che m venga la cistite quindi credo di non essere pronta a smettere D-Mannosio. Mi sento meno contratta anzi ora mi accorgo di quando lo sono e rilascio questo vorrei dirglielo a pesce. Anche i nervi dovrebbero stare meglio.. Pronte a sopportarmi se Pesce mi troverà' peggio.. Potrei non reggere il colpo.. Anche coni miei.. Già sono poco fiduciosi, figuriamoci!

Oltre al regalo devo pensare a qualche sorpresa :wow:.

Re: La mia storia camilla

Messaggioda Keira » mer gen 20, 2016 3:20 pm

Ciao Camilla, stai tranquilla x la visita con Pesce di sicuro andrà bene perché i miglioramenti già ci sono stati e non potranno che essere confermati. Cmq dì ai tuoi di mettersi il cuore in pace perché sono cure che anche in un caso lieve durano qualche mese, quindi anche se avessi ricadute e si dovesse aggiustare il tiro non ci sarebbe niente di strano :):

Per il tuo ragazzo perché non gli prepari dei cioccolatini? Puoi comprare gli stampini in silicone un po ovunque e della forma che preferisci, e poi ti sbizzarrisci con tutte le varianti di cioccolato!!

Un bacio :ciao:.

Re: La mia storia camilla

Messaggioda michiamoMaddalena » mer gen 20, 2016 3:26 pm

Ciao Cami!
Ma di rapporti ne puoi avere quanti ti pare se ne hai voglia e se i sintomi riesci a tenerli sotto controllo, fai benissimo a regolarti in base a questi!
Flo ha ragione, Pesce te lo chiederà sicuro come vanno ai rapporti, pure a me lo chiede sempre! :mrgreen:
Continua col rilassamento che stai andando fortissimo! Sono certa che Pesce ti troverà bene e che qui avremo solo da festeggiare! ;)

In bocca al lupo per la visita domani!
:baci: Bacione!.

Re: La mia storia camilla

Messaggioda Camilla22 » mer gen 20, 2016 3:28 pm

Keira !! Sono fiduciosa.. Speriamo bene !!

Il mio boy non ama la cioccolata... Mi era venuto in mente di riempire la macchina o la stanza ( ancora nulla di organizzato) di palloncini rossi... E poi devo pensare a qualcos'altro ! Sempre se non me la gioco x San Valentino ahhah


Maddalena non sai quanto spero di aggiornarvi in positivo e ringraziarvi ulteriormente per il sostegno che ricevo sempre qui :yahoo:
Siete fantastiche.

Re: La mia storia camilla

Messaggioda Stefania 69 » mer gen 20, 2016 7:41 pm

Comprati un bel completino intimo e fatti scartare 8-).

Re: La mia storia camilla

Messaggioda Camilla22 » mer gen 20, 2016 7:48 pm

Stefi la mia patatina non è d'accordo ahahahah.

Re: La mia storia camilla

Messaggioda Camilla22 » mer gen 20, 2016 9:56 pm

Ragazze scusate non voglio lamentarmi ma mi sta prudendo da quando sono tornata a casa!!stamattina stavo bene!! Ogni minuto una cosa che stress!! Ho fatto lavanda D-Mannosio.. Ho perditine bianche, non tante il 26 deve venirmi il ciclo.. Non so se è l ansia della visita ma cavoli non credo.. Che palle ste perdite!! Forse dovrei riprendere i fermenti .. So già che mi direte prima il tampone..vediamo. Se c'è qualcosa di anomalo ..qualche batterio che Si è intrufolato e le mie difese non ce la fanno pesce lo vedrà spero :roll:.


PrecedenteProssimo

Torna a Storie di Cistite

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti


ATTENZIONE! Cistite.info propone contenuti a solo scopo informativo e divulgativo. Spiegando le patologie uro-genitali in modo comprensibile a tutti, con attenzione e rigore, in accordo con le conoscenze attuali, validate e riconosciute ufficialmente.
Le informazioni riportate in questo sito in nessun caso vogliono e possono costituire la formulazione di una diagnosi medica o sostituire una visita specialistica. I consigli riportati sono il frutto di un costante confronto tra donne affette da patologie urogenitali, che in nessun caso vogliono e possono sostituire la prescrizione di un trattamento o il rapporto diretto con il proprio medico curante. Si raccomanda pertanto di chiedere il parere del proprio medico prima di mettere in pratica qualsiasi consiglio o indicazione riportata


CISTITE.INFO aps Onlus - Associazione costituita ai sensi del Decreto Legislativo 4 dicembre 1997 n.460 - CF: 94130950218 - p.IVA: 02906520214