Il forum dedicato alla cistite e non solo. Se hai bisogno di aiuto vai in chat (fumetto rosa in basso a sinistra), nel nostro gruppo Facebook (@groups/Cistite/) o sul nostro profilo Instagram (@cistite.info)






Vln ha scritto:Ah no scusa, avevamo detto un giorno sì e l'altro no. Giusto giusto
Vale mi fai morire! ancora per un pò!Ondina88 ha scritto:Visto che abbiamo fatto bene a non gettare la spugna?
Ti penso tanto anche io, soprattutto perché vorrei seguire il tuo esempio!Flami ha scritto:Ti abbraccio forte!
hihihihi.... ti faccio sapere....Stefania 69 ha scritto:Io non credo che saprei resistere
grazie adorabile flo.flo67 ha scritto:ottime notizie.








| ! | Aliruna ha scritto: |
| Fatevi i cavolacci vostri! |




Mare73 ha scritto: il giorno "no" mettiti giù da gara al massimo, conturbante da fare ingrifare pure i tirolesi dei cucù, e stuzzicalo per bene
il giorno 'no' si trasforma in giorno 'si' e ricominciate il ciclo a reversa 
Ragazze, mi fate rotolare dalle risate! A parte che adoro tutte queste attenzioni nei miei confronti, ad ogni messaggio ero lì che ridevo sola davanti al pc, per non parlare di Ali che ha addirittura usato il potere dell'admin!!!




Siiiiii!!!! Saranno pure passati 6 anni dalla nascita del forum ma mi sa che ancora non ha capito con chi ha a che fare!Aliruna ha scritto:Così le facciamo alla maledetta.
.gif)

Ciao Daniela! E' tanto che non ti scrivo, ma sono sempre passata a vedere i tuoi aggiornamenti e per un bel periodo ho visto che non scrivevi più, sono contenta invece adesso di vederti tornare combattiva e positiva!! Mi incrocio emotivamente pe voi: daje!!! 

Visitano il forum: Google [Bot] e 7 ospiti
ATTENZIONE! Cistite.info propone contenuti a solo scopo informativo e divulgativo. Spiegando le patologie uro-genitali in modo comprensibile a tutti, con attenzione e rigore, in accordo con le conoscenze attuali, validate e riconosciute ufficialmente.
Le informazioni riportate in questo sito in nessun caso vogliono e possono costituire la formulazione di una diagnosi medica o sostituire una visita specialistica. I consigli riportati sono il frutto di un costante confronto tra donne affette da patologie urogenitali, che in nessun caso vogliono e possono sostituire la prescrizione di un trattamento o il rapporto diretto con il proprio medico curante. Si raccomanda pertanto di chiedere il parere del proprio medico prima di mettere in pratica qualsiasi consiglio o indicazione riportata