Il forum dedicato alla cistite e non solo. Se hai bisogno di aiuto vai in chat (fumetto rosa in basso a sinistra), nel nostro gruppo Facebook (@groups/Cistite/) o sul nostro profilo Instagram (@cistite.info)
Mery ha scritto:Francamente non capisco se la faccio bene perché la pipi diminuisce molto di flusso ma comunque un pochino esce.
Mery ha scritto:Stasera compro le tisane meg ed inizio ad utlizzarle;
Mery ha scritto:la mia pipi ha ancora un cattivissimo odore
Mery ha scritto:normalmente 1 1/5 l o 2 litri di acqua e faccio pipi tra le 4-5 volte
Mery ha scritto: Normale flora lattobacillare non patogena ma ph credo non me lo abbiano mai misurato.
Se sei ancora sotto attacco acuto, potresti anche salire a due per qualche giorno, e riscendere quando ti sentirai meglio.Mery ha scritto:lenincand una compressa al gg...o pensate meglio due?
Embè, Mery: ci sarà un motivo se i risultati si devono controllare subito!Mery ha scritto:ho riguardato la striscia dopo due orette per buttarla e la linea leucociti era viola scurissimo....sarà normale?
Ma certo! Pensavo avessi già iniziato, a dire il vero, 5 è davvero un valore troppo basso.Mery ha scritto:ph sempre 5 credo di iniziare con una puntina di cucchiaino di bds tutte le sere....che dite?
Pesce si occupa anche di manipolazioni, quindi saprà spiegarti benissimo tutto quanto. Ma hai poi prenotato da lui? Per quand'è la visita?Mery ha scritto:forse dovrei farmeli spiegare bene da Pesce o da qualche fisioterapista esperto di problematiche urogenitali di Roma
Visitano il forum: Google [Bot] e 26 ospiti
ATTENZIONE! Cistite.info propone contenuti a solo scopo informativo e divulgativo. Spiegando le patologie uro-genitali in modo comprensibile a tutti, con attenzione e rigore, in accordo con le conoscenze attuali, validate e riconosciute ufficialmente.
Le informazioni riportate in questo sito in nessun caso vogliono e possono costituire la formulazione di una diagnosi medica o sostituire una visita specialistica. I consigli riportati sono il frutto di un costante confronto tra donne affette da patologie urogenitali, che in nessun caso vogliono e possono sostituire la prescrizione di un trattamento o il rapporto diretto con il proprio medico curante. Si raccomanda pertanto di chiedere il parere del proprio medico prima di mettere in pratica qualsiasi consiglio o indicazione riportata