Laguna ha scritto:, lei ovviamente mi disse di non prenderlo più e più avanti mi avrebbe consigliato qualcosa lei.
come la mia che mi disse, dopo aver sentito che mi mettevo fermenti locali: "lei non può fare mica quello che vuole della sua vagina". Ah, no? Pensa un pò che sarei ancora a viaggiare tra antibiotici ed antimicotici dati "a vista"..ma va va va...ma mi chiedo..ma perchè si arrogano il diritto di fare come se il corpo fosse il loro? se un paziente ti dice "guardi ho provato quello e mi ha fatto bene" ma magari venirti un dubbio,no? fare una ricerchina, no?

Quindi nch'io opto per l'autogestione che per me ora vuol dire seguire i consigli di questo grandioso forum e Pesce
Sono sicura che D-Mannosio non le farà male 
.gif)

Vi do qualche aggiornamento: domani visita di controllo dalla gine!non vi nego che sono in ansia...ma sto capendo che tutte le donne all'inizio della gravidanza lo sono, perchè non si sente nulla, non si ha consapevolezza se dentro quell'esserino sta bene e quindi si ha paura...Poi da qualche giorno ho crampetti al basso ventre ma credo sia normale..tutto sommato nell'utero sta accadendo una rivoluzione...e se aumenta di dimensioni un pò di male lo dovrà pur fare..