ecco la mia storia

L'archivio delle storie personali

ecco la mia storia

Messaggioda cielo71 » mer gen 06, 2016 9:17 pm

Ciao a tutti spero di non aver sbagliato posto volevo parlarvi brevemente della mia storia. Ho 44 anni sono di Napoli e finalmente a novembre scorso mi e' stata diagnosticata una vestibolite di media intensità dal prof Pesce e contrattura della muscolatura a sinistra è inutile dire che prima vagavo da un ginecologo all'altro lamentandomi di un fortissimo prurito vulvare e urgenza di urinare continua e mi curavano infezioni continuamente con antibiotici e ovuli finendo di inguaiarmi.I miei fastidi sono sia indotti che spontanei e purtoppo dopo il secondo parto sono peggiorati mi sveglio di continuo per fare pipi' infatti Il prof Pesce mi ha detto che la contrattura preme sulla vescica. Ho iniziato la cura farmacologica del prof Pesce da un mese Lysen e etinerv ma ho avuto dei fastitidi fortissimi e ho dovuta interromperla mi provocava secchezza incredibile e mi ha procurato gastrite e formicolio in bocca fortissimo difficolta' a deglutire ho provato con Expose ma e' andato ancora peggio quindi ho interrotto e mi e' sorto anche il dubbio poiché questa sensazione alla bocca non si e' placata di poter soffrire della sindrome della bocca urente qualcuno di voi ne soffre e mi sa dare indicazini su medici che la curano qui a Napoli o che almeno facciano una diagnosi attendibile. A Febbraio dovrei andare a Roma per la prima manipolazione con il prof Pesce ma non seguendo la sua cura farmacologica penso che sia inutile oltre ai costi eccessivi. Stavo pensando di provare con il dott Aponte a Napoli che mi consigliate ? Datemi un parere la cura di aponte e' altrettanto attendibile anche perché vedo che i farmaci non li tollero molto help me vorrei iniziare per guarire al piu' presto grazie a tutti e buon 2016
p.s.
se ho sbagliato a scrivere la mia SP qui perdonatemi ma non ho capito dove va inserita

Re: ecco la mia storia

Messaggioda ale04 » gio gen 07, 2016 1:28 am

Benvenuta Cielo :ciao: :ciao:
La tua storia personale qui va benissimo :):
Bene che tu abbia già una diagnosi, fatta peraltro da uno dei professionisti migliori in circolazione. :fish: ;)
Non mi è chiaro quale dei due farmaci ti desse problemi. E a questo punto non mi è chiaro se stai continuando con qualcosa oppure se hai sospeso definitivamente tutto. Ti aveva prescritto anche il Laroxyl per caso?
Per quanto riguarda Pesce, valuta tu. Sicuramente dovresti spiegargli questo tuo problema coi farmaci, lui potrebbe proporti qualche alternativa. Fossi in te una seduta la farei comunque e fino a febbraio inizierei ad assumere, in ogni caso, il magnesio che è una sostanza naturale con effetto miorilassante in modo tale che la contrattura possa iniziare a cedere.
Se invece, secondo le tue valutazioni, i costi sono eccessivi, potresti valutare Aponte, che è una validissima alternativa. Per ora abbiamo delle testimonianze più che positive su di lui. In più se hai questi problemi con i farmaci, Aponte, che è della tua stessa città, probabilmente potrebbe seguirti un po' più da vicino rispetto a Pesce che, oltre ad essere più lontano, è sommerso da pazienti al punto che non riesce nemmeno più a rispondere alle mail.
Ora quali accorgimenti del forum stai mettendo in pratica?
:ciao:

Re: ecco la mia storia

Messaggioda cielo71 » sab gen 09, 2016 6:56 pm

Allora ho subito seguito il vs consiglio e ho subito iniziato il magnesio supremo mezzo cucchiaino la mattina perché mi provoca un po di mal di pancia e poi ho paura che la sera non mi faccia dormire anche se lo so che avete scritto che facilita il sonno ma dopo il Lysen e expose non ho chiuso occhio non vorrei ripetere l'esperienza!!! p oi sto seguendo i consigli della biancheria in cotone etc etc ma ora h un problema tremendo con la bocca una secchezza incredibile e un formicolio che mi è rimasto anche dopo aver interrotto i miorilassnati qualcuna di voi soffre della sindrome della bocca urente e mi sa dare qualche consiglio per una diagnosi qui a Napoli ho paura di soffrirne ci mancava solo questo !!!! spero che mi passi ma la vedo dura help me poi vorrei pure qualche riscontro sul Dott Aponte perché a dir la verità non so se tornare a Roma a febbraio o iniziare un nuovo percorso qui a Napoli i problema e' che vorrei avere un professionista piu' presente visto che non tollero bene i farmaci che mi consigliate di fare?

Re: ecco la mia storia

Messaggioda flo67 » dom gen 10, 2016 11:37 am

Ciao Cielo
allora, il mio pensiero è il seguente: a febbraio non manca molto, quindi nel frattempo metterei in pratica tutti gli accorgimenti del forum, dopodichè riferirei a Pesce tutto ciò che è successo con i miorilassanti e il problema della bocca.
Vedi cosa ti dice di fare.
Invece, se non vuoi aspettare la visita di Pesce, allora prendi appuntamento con Aponte, che è sempre un validissimo medico in queste patologie, dicendo a lui che avevi iniziato la cura a Roma e poi l'hai dovuta sospendere per i vari motivi.
Cioè, la scelta tra una cosa e l'altra dipende moltissimo da come ti senti e da quanto sei disposta ad aspettare. Come prima cosa, io mi accerterei su quanto tempo ci vuole per avere una visita da Aponte, perchè se ci vuole più di un mese, non ha senso andare da lui, perchè hai già bello e pronto l'appuntamento con Pesce.
Facci sapere come hai deciso di procedere, nel frattempo leggi molto il forum, è una miniera di notizie e sicuramente più di qualcuna può fare al caso tuo. :ciao:

Re: ecco la mia storia

Messaggioda Gabrygabriella » lun lug 18, 2016 4:15 pm

Ciao cielo71 com'è andata la prima manipolazione dal dott aponte? Se ho ben letto dovevi andare il 14 luglio.



Torna a Archivio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 28 ospiti


ATTENZIONE! Cistite.info propone contenuti a solo scopo informativo e divulgativo. Spiegando le patologie uro-genitali in modo comprensibile a tutti, con attenzione e rigore, in accordo con le conoscenze attuali, validate e riconosciute ufficialmente.
Le informazioni riportate in questo sito in nessun caso vogliono e possono costituire la formulazione di una diagnosi medica o sostituire una visita specialistica. I consigli riportati sono il frutto di un costante confronto tra donne affette da patologie urogenitali, che in nessun caso vogliono e possono sostituire la prescrizione di un trattamento o il rapporto diretto con il proprio medico curante. Si raccomanda pertanto di chiedere il parere del proprio medico prima di mettere in pratica qualsiasi consiglio o indicazione riportata


CISTITE.INFO aps Onlus - Associazione costituita ai sensi del Decreto Legislativo 4 dicembre 1997 n.460 - CF: 94130950218 - p.IVA: 02906520214