
Stavo aspettando ad aggiornare perché come dire...mancherebbero ancora ufficialmente 6 ore
Partiamo dall'inizio: la vacanza a Pisa è andata bene, mi è piaciuta molto e sono state belle giornate. Sono partita con leggeri bruciori e sono tornata senza sintomi. 3 giorni in cui sono stata bene incredibile

Tornata a casa dal giorno successivo è ricominciato tutto ovviamente, dettagli.
Adesso sto segnando su un agenda ogni giorno i sintomi (con anche tanto di voto come a scuola) e varie annotazioni utili così da cercare d'inquadrare la situazione al meglio.
L'arnica comunque aiuta sempre, motivo per cui ho deciso di ributtarmi nel dobetin. Spero di non dovermi imbattere ancora in quei foruncoloni/cisti giganti della scorsa estate. È che penso che per i nervi potrebbero aiutarmi e quindi questa è la mia priorità.
Lunedì vado dal medico di base e faccio la prima dopo tanto tempo e nel frattempo mi faccio prescrivere tampone, esame urine e esame del sangue come ci eravamo detti.
Poi la novità positiva come vi avevo accennato all'inizio del post è che mercoledì sera dopo ben 8 mesi mi sono buttata e ho avuto un rapporto

A parte che non era per nulla premeditato anzi, io ero tranquilla perché pensavo di avere indossato la mia solita cintura di castità e mai l'avrei pensato.
Purtroppo come vi ho detto venivo da giorni di bruciori e anche in quel momento non erano proprio passati quindi la penetrazione è stata parecchio dolorosa.
Mi sembrava anche un po chiusa e dicevo ma come cavolo faccio a farlo entrare? Non ci sta

Poi va be con i kegel reverse e tanta lubrificazione e desiderio è entrato, ho sopportato il bruciore durante l'entrata e poi è filato tutto liscio. Diciamo che sentivo sempre il bruciore nel canale vaginale ad ore 12 quindi presumo in corrispondenza della solita Montagnola dell'uretra, però un po alla volta il piacere ha superato il bruciore fino a zittirlo.
Ero anche un po contratta sia prima del rapporto dove ho fatto un mini massaggio volante di un minuto massimo sia dopo il rapporto e anche l'entrata era un po stretta e questa cosa mi ha stupito perché ero molto lubrificata e ehm in estasi diciamo motivo per cui pensavo di essere molto dilatata.
Forse sarebbe stato meglio fare un massaggio come si deve per allargare e ammorbidire come si deve, però avevo paura che mi passasse questo inaspettato desiderio e coraggio e perdere questa grande occasione.
Per il bruciore alla penetrazione questo penso sia dovuto come al solito ai nervi maledetti, altro motivo per cui ho deciso di ricominciare dobetin.
Poi ho sfidato ogni legge del forum e post rapporto ho fatto l'automassaggio con crema D-Mannosio aggiungendo anche un po di arnica, la stessa cosa il giorno successivo, ed è andato tutto bene. Anzi, sono convinta che mi abbia aiutata a tenere a bada I bruciori post rapporto che ci sono comunque stati ma controllati.
Poi va be siccome sono una cagasotto quella notte ogni 2 ore e mezza/3 mettevo la sveglia per fare la pipi e una volta si e una no prendevo una dose di D-Mannosio per sicurezza. Lo so, sembro pazza ma vista l'infinitá di cistiti avute negli anni mi sento più tranquilla a far così.
La qualità del sonno è migliorata rispetto a tempo fa, dormo meglio e con sonno più pesante.
Lunedì poi voglio anche chiamare per prendere appuntamento da Pesce per la visita di controllo così facciamo il punto della situazione. Spero che mi aiuti a trovare una soluzione per questi bruciori spontanei ancora così frequenti.
Ultima cosa: prima di partire per sicurezza come per ogni viaggio mi ero portata i miei ovuli normogin nel mio mini frigorifero portatile, l'unica cosa è che da brava stordita ho lasciato a casa il ghiaccio quindi praticamente sono rimasti tipo 20 ore fuori dal frigorifero, anche se non siamo in estate quindi le temperature non sono così alte. Secondo voi dovrei buttarli via? Mi dispiace perché era ancora nuovo il pacchetto quindi ci sono ancora tutti e 6 gli ovuli. Però chiaro che se hanno perso le loro proprietà è anche inutile tenerli.
Stesso discorso per gli stick meditrol: qualche giorno fa in un momento di bruciori fortissimi ho provato a farli notando poi che fossero scaduti già da ottobre 2015. C'è da dire che però il valore del ph e del sangue è cambiato quindi hanno reagito. Però non so se così siano lo stesso affidabili o meno. Anche qui mi dispiacerebbe perché ne ho praticamente ancora la metà.
Penso di avervi detto tutto.
Grazie come sempre a tutte voi che passate sempre qui da
