
Il forum dedicato alla cistite e non solo. Se hai bisogno di aiuto vai in chat (fumetto rosa in basso a sinistra), nel nostro gruppo Facebook (@groups/Cistite/) o sul nostro profilo Instagram (@cistite.info)











Stefania 69 ha scritto:Ed è pure ignorante come un tacco.
Esatto.annish28 ha scritto:anche nei momenti più neri. Insieme!








) per sapere se posso passare alla fase di mantenimento di D-Mannosio forte (da 4 a 2 misurini) e se devo fare coltura eventualmente. Mi risponde quasi subito che non serve fare coltura, che il sedimento è normale di non preoccuparmi e di passare da due a tre dosi di citrato. D-Mannosio in dose di mantenimento , due. E cosi sto' facendo. Adesso....io lo so, me l'ha detto anche lui, che potrei avere ricadute.... Ma le ricadute avranno un lasso di tempo maggiore tra di loro. E imparerò a gestire i sintomi. Lavorerò x curare le cause. Quindi adesso devo essere positiva e siccome sto bene, sfrutto il momento. Ho ripreso ad avere una vita , esco con le mie amiche, salto addosso al mio compagno x fare sesso ogni volta che mi va (e mi va spesso!)
e mi informo su tutti i corsi che trattano di cistite e vulvodinia . Al lavoro sto tenendo d'occhio i calendari x potervi partecipare. Accreditati o meno, questo non mi interessa. Devo gestire il lavoro in modo da poter partecipare a quello che posso, calcolando tempo e costi purtroppo.... E visto che ho la grandissima fortuna di non avere vulvodinia , voglio comunque conoscere tutti gli aspetti di questa malattia. Xké il fatto che io non l'abbia fortunatamente sviluppata, non significa che non sia sensibile al dolore e alla condizione delle persone che ne soffrono. Oggi sono cosi, magari domani starò male e voi dovrete sopportarmi in fase nera. Ma Carpe Diem 












Visitano il forum: Bing [Bot], Google [Bot] e 3 ospiti
ATTENZIONE! Cistite.info propone contenuti a solo scopo informativo e divulgativo. Spiegando le patologie uro-genitali in modo comprensibile a tutti, con attenzione e rigore, in accordo con le conoscenze attuali, validate e riconosciute ufficialmente.
Le informazioni riportate in questo sito in nessun caso vogliono e possono costituire la formulazione di una diagnosi medica o sostituire una visita specialistica. I consigli riportati sono il frutto di un costante confronto tra donne affette da patologie urogenitali, che in nessun caso vogliono e possono sostituire la prescrizione di un trattamento o il rapporto diretto con il proprio medico curante. Si raccomanda pertanto di chiedere il parere del proprio medico prima di mettere in pratica qualsiasi consiglio o indicazione riportata